ZUCCHERINI N. 2 E N. 3

Oggi pomeriggio conoscerete la vincitrice del Greenaway ma, nel frattempo, sono pronti altri due zuccherini per "premiare" due ragazze con le quali ho costruito un bel rapporto e desidero ringraziare in questo modo un po' speciale. I prodotti e gli oggetti che ho preparato per questa occasione non saranno certo preziosi, ma vi assicuro che sono stati scelti/fatti col cuore e per questo mi auguro che verranno apprezzati dalle due premiate. 

Per chi non sapesse ancora cosa sono gli zuccherini di cui parlo, clicchi qui

Lo Zuccherino n. 2 è stato pensato per una ragazza a cui tengo molto e che sta per coronare il suo sogno d'amore. Inizialmente le avevo costruito con le mie mani un braccialettino con un dettaglio blu - le spose devono o non devono indossare qualcosa di questo colore durante il matrimonio?! - ma poi non ero soddisfatta del risultato e così ho ripiegato su questi tre simbolici "doni nuziali". 


La persona di cui sto parlando è Alexis, autrice del blog "Virtuosismi Chic". La trovo una ragazza piena di saggezza, equilibrio e serenità: dai suoi post traspare tutto l'amore che ha per la vita, per le cose semplici ma che scaldano il cuore e per il suo "Ometto" con cui presto, e in maniera ufficiale, formerà una famiglia. 


A te l'augurio di un nuovo inizio, di un percorso sempre in salita e di una storia d'amore solida, intensa e semplicemente meravigliosa. Che questo matrimonio possa essere uno dei giorni più belli della vostra vita e il punto di partenza per qualcosa di unico e speciale.

So che ti piace truccarti ma in maniera sempre molto naturale e raffinata: per questo ho scelto di regalarti il mio blush preferito (di essence) e uno smalto taupe/grigio (marca Orly) davvero elegante. Inoltre, ho pensato di donarti questo bracciale di Cruciani (che avevo già mostrato qui) e che si addice molto più a te che a me... sperando che tutti quei cuoricini rossi possano portarti tanta fortuna e tanta gioia di qui in avanti. 


Lo Zuccherino n. 3, invece, è stato pensato per una mia coetanea che ci ha deliziati per tutto l'anno coi suoi racconti beauty e fashion direttamente da Oltremanica, dove era in Erasmus a studiare ma anche a divertirsi e a fare tante bellissime esperienze nuove. 
Con lei, penso di poter affermare tranquillamente di aver stabilito uno stupendo rapporto che, benché sia solo virtuale, è stretto e sicuramente molto più vero di tante finte amicizie di cui spesso ci circondiamo ogni giorno. 


La persona che voglio ringraziare, tramite questi pensierini, è Dadda di "PEZZETTI DI ME": una ragazza solare, bellissima e molto creativa, che propone nel suo blog non solo make up ma anche riflessioni, spunti, idee... 
Per te, Daddina (come ti chiamo io), ho scelto un duo di smalti da H&M che sono certa ti piacerà: una tonalità fragola da utilizzare come base ed una glitter da passare al di sopra. Per una manicure super estiva e davvero brillante! Poi, ho aggiunto un bracciale fatto da me, che ho deciso di costruire in verde per abbinarlo al colore dei tuoi occhi... LO SO, SONO UNA ROMANTICONA! Si tratta di un filo di cristalli verdi e di una pietra naturale tagliata a stella marina. 



Che dire... Spero che questi pensierini ti piacciano e che ti trasmettano tutto l'affetto e la stima che ho per te. 

Contattatemi entrambe in privato, ragazze: in tal modo potrete darmi i vostri indirizzi a cui recapitare i pacchetti! 
Per tutte le altre: ci sono tantissime ragazze che desidero premiare, e sono certa che pian piano ce la farò a fare un regalino a tutte... ad ogni modo, mi auguro che continuerete a seguirmi con calore e che, soprattutto, non smetterete di supportarmi perché la vostra presenza è per me fondamentale!

Ci sentiamo oggi pomeriggio, per la comunicazione della vincitrice del giveaway scrauso!

Fanni

Commenti

  1. Questa degli zuccherini è un'idea troppo carina Fanni!
    Vado a guardarmi i blog delle ragazze che hai premiato :)

    RispondiElimina
  2. Belissima idea e bellissimo il modo in cui l'hai fatto! Brava Fanni e complimenti alle zuccherose!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tanto l'idea di questi zuccherini, fa sentire coccolate :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per la sportività e la dolcezza che mi riservate sempre, siete fantastiche! Speriamo che anche alle vincitrici facciano piacere questi piccoli pensieri!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a te per questa iniziativa carinissima, e complimenti anche alle due vincitrici!!! ^^

    RispondiElimina
  6. Sei veramente troppo carina e dolce:-) bellissima l'idea degli zuccherini
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. oddio... oddio... oddio... mi credi che mi hai commossa?sei dolcissima e sei stata carinissima. Non so come ringraziarti... adorooooooo lo smalto della orly, è un grigio così delicato e poi il cruciani rossoooooo!!!Grazie Grazie Grazie

    RispondiElimina
  8. che bei pesieri!tutti bellissimi!
    dimostri una grande sensibilità e generosità!grande!!!

    RispondiElimina
  9. che dolce che sei! davvero carinissima!
    nei piccoli gesti si manifesta l'affetto che si prova!

    RispondiElimina
  10. che idea carina e che bei regalini*-* ma il braccialetto che hai realizzato tu secondo me è la cosa più bella!!

    RispondiElimina
  11. oddio ancora un po' e mi uscivano veramente le lacrime agli occhi!!! mi hai emozionato tanto Fanni, non so che dire, le tue parole mi hanno fatto un piacere ENORME!! ti risp in privato!

    RispondiElimina
  12. Che begli zuccherini che hanno ricevuto! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Sei fantastica, adoro i tuoi zuccherini:)

    RispondiElimina
  14. Questi zuccherini dimostrano quanto tu sia una ragazza dolce e carina.

    RispondiElimina

Posta un commento