Birthday presents

Per il primo venerdì dopo tante settimane, niente post random: oggi tocca a un argomento che non può più slittare... vale a dire i miei regali di compleanno!


Forse ricorderete che ho compiuto 22 anni il 7 maggio scorso: ebbene, ho aspettato così tanto tempo prima di pubblicare queste foto perché, come l’anno passato, volevo essere sicura di aver ricevuto tutti i regali.

Devo dire che ci sono un po’ rimasta male perché mi aspettavo che alcune persone mi facessero un "pensierino", e invece quasi non mi hanno fatto nemmeno gli auguri… 
Non voglio fare discorsi materialisti che poco si addicono alla mia persona, ma penso che tutte capiate il mio stato d’animo: come vi sentireste voi se, di punto in bianco, alcune fra le vostre più care amiche (amiche di vecchia, anzi, vecchissima data) smettessero di farvi il regalo di compleanno e si limitassero a un semplice e sterile messaggino con scritte due parole in croce?!

Comunque, sono felicissima di ciò che ho ricevuto: i doni avuti sono stati tutti super apprezzati perché davvero pensati… 
Ognuno si addice a me al 100%, e io sono convinta che questo significhi che le persone hanno speso almeno qualche minuto del loro tempo per indovinare il mio gusto, scegliendo cose che più si avvicinano al mio carattere e alle mie passioni. 
Dal canto mio, cerco sempre di riflettere bene prima di fare un regalo. Credo sia facile accorgersi se il regalo è stato meditato, oppure se semplicemente è stata la prima cosa trovata sottomano. 

Ecco cosa ho trovato scartando i pacchetti...


Braccialettino di perline d'argento con ciondolino placcato oro rosa a forma di cagnolino tempestato di brillantini, dalla cugina di mia mamma.








"I love shopping" di Sophie Kinsella e questo splendido top-vestito monospalla color corallo di Zara, dalle mie due migliori amiche Yuna e Nike.




"Boy" di Chanel, da parte di mia sorella Emma! Ormai lei mi fa i regali in base a ciò che inserisco nelle mie wishlist...






"Naked 2", sempre da parte di Emma ma col contributo del suo ragazzo M.! Senza parole!






Anellino di Reminescence spettacolare, con doppio cuore incastonato di madreperla e oro rosa, fiocchetto e perline argento e oro giallo, da S., F. e M., tre delle mie più care amiche! Love it!



T-shirt firmata Guess di un bel "rosa maialino".
Pensiero della mia amica e compagna di facoltà V., con la quale sono stata a Londra lo scorso marzo. Mi piace tantissimo!




Quale pezzo preferite? Naturalmente, aspettativi al più presto due maxi review su "Boy" e "Naked 2"!


Fanni


P.S. Avete letto il post di ieri? Sono diventata Top Beauty Blogger della settimana per Miss Italia in collaborazione con Deborah Milano e Wella Professionals! Se non l'aveste ancora letta, andate a leggere l'intervista che è stata realizzata per festeggiare questo mio piccolo grande traguardo!

Commenti

  1. Ti capisco eccome, è bruttissimo non sentirsi pensate nel giorno del proprio compleanno da persone che credi ti vogliano bene, nulla a che fare con regali costosi, bastava un pensierino venuto dal cuore, in compenso chi ti ha pensata l'ha fatto benissimo ^^
    tua sorella è stata fantastica, il top delle tue amiche è bellissimo, e il gioiello della tua mamma, beh, tanto amore! <3
    complimenti per il traguardo letto nel post di ieri! Simo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanni,
    è brutto attendersi dei regali dalle persone di vecchia data e neanche un biglietto o una telefonata per farti gli auguri.
    Con il tempo ho imparato a dare il giusto peso alle persone dare tanto senza riserve, ma neanche attendermi tanto non tutti sono in grado quindi li prendo così come viene. I regali sempre maggiormete apprezzati sono quelli di mio marito che sa stupirmi sempre e la cosa che preferisco sono i suoi biglietti che spesso conservo insieme al regalo fattomi.
    Una volta sola ci ero rimasta male il primo compleanno da qunado eravamo sposati, mi aveva fatto una sorpresa arrivando alla sera, ma non aveva avuto il tempo di scrivermi e comprarmi il regalo, non ti dico come ci sono rimasta, perchè i suoi biglietti di auguri sono la cosa che maggiormente desidero mi fanno sentire speciale. Poi due giorni dopo quando abbiamo festeggiato con la famiglia ecco spuntare il regalo e ovviamente il biglietto per me sacro.
    Scrivere il biglietto credo che sia la cosa più difficile vuol dire che hai dovuto fermarti a pensare e cercare di dire a quella persona quanto sia importante nella tua vita.
    I regali sono uno più bello dell'altro, l'anello di tua madre è un regalo dove dimostra l'amore più grande che ci può essere tra due persone.
    Spero un giorno che se avessi una figlia abbiamo molto in comune con te, sei una persona meravigliosa. Continua così non smettere mai di sorridere al mondo, ti garantisco che il mondo prima o poi di accorgerà di quanto tu sia speciale.
    Non prestarci attenzione a certi gesti fatti con superficialità non è il caso di intossicarti con pensieri negativi, sii sempre solare e in bocca al lupo per tutto. Baci buona giornata buon week end Alex

    RispondiElimina
  3. ti capisco benissimo, anche io quest'anno *che ho compiuto gli anni 2 giorni prima di te ^_^* (in realtà anche lo scorso anno è successo ma per fortuna solo con una persona) mi aspettavo dei pensierini e/o degli auguri che però non sono mai arrivati..ci rimani male perchè magari sono persone con cui hai avuto un rapporto importante e nel mio caso che per problemi di tempo e/o distanza non è possibile vedersi o sentirsi spesso e ti ignorano completamente..

    In ogni caso hai ricevuto dei regali splendidi <3

    RispondiElimina
  4. Ti capisco benissimo...persone che vedi 9 mesi a scuola e poi al compleanno non mi fanno neanche gli auguri e a scuola fanno tutte le amiche...ogni anno ci rimango sempre male perché per loro io i soldi dei regali li esco...ma vabbè...lasciamo perdere sennò rischio di scrivere un trattato epico...tra tutti il mio regalo preferito è l'anello che ti ha regalato tua madre...è davvero bellissimo!!! Subito dopo però viene la naked 2 *_*

    RispondiElimina
  5. Anche a me è già capitato, ma ho imparato a dare il giusto peso alle persone e da alcune di esse non mi aspetto più nulla...comunque ti faccio i miei più sinceri auguri coetanea! :)

    RispondiElimina
  6. Quel libro lo regalarono anche a me. Lo immaginavo stupidino e invece poi me lo sono letto di gusto :)

    RispondiElimina
  7. Anche io ho quel libro. L'ho acquistato per caso, tanto per legger equalcosa di leggero durante le vacanza estive e poi...ho praticamente acquistato anche gli altri libri della scrittrice ehehe. Molto belli comunque i regali :)

    RispondiElimina
  8. Rimaneerci male è dir poco, ma sono arrivata alla conclusione che non vale la pena rattristarsi per certe cose, tanto non cambierà la situazione. è meglio passare oltre e pensare ad altro, ci si sta meno male così!
    i regali sono carinissimi!
    Immagino la gioia quando tua mamma ti ha donato il suo anello... e anche quello col cuoricino non è niente male, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. Tesoro..capisco il tuo dispiacere per determinati atteggiamenti..a chi non è capitato..purtroppo!!!Tu sei una splendida persona..e,anche se non ti conosco personalmente,traspare da ciò che scrivi..dai tuoi pensieri..!!!Chi non ti apprezza ,come dovrebbe, beh non merita più di tanto la tua considerazione!!!smackkk
    I regali che hai ricevuto sono stupendiiiii!!!!I love shopping..ho letto tutti i libri di questa serie..e mi sono divertita tanto..!!!!L'anello di tua madre è splendido..!!Naked e Boy...beh...meravigliaaaaa!!!!Tutti splendidi questi regali davvero...smackkkkkkkk!!!!Te li meriti!!ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  10. Ciao!sono un pochino più vecchietta di te e vedrai quante cose di questo tipo ti capiteranno anno dopo anno e non solo per il compleanno, le amicizie con la A si possono contare sulle dita di una mano (e te ne avanzeranno pure di dita, ma quelle che dureranno saranno per la vita!Goditi i tuoi meravigliosi regali!P.S: fra poco è il mio...vediamo chi non si farà vivo..

    RispondiElimina
  11. innanzitutto auguri ritardatari : Buon Compleanno ! sei giovanissima beataaaa! ! ! il libro l ho letto e mi ha fatto tanto ridere ! forse il pezzo che ti ruberei è la maglia corallo sai! ciao !

    RispondiElimina
  12. Non sentirsi "ricordate" da persone da cui ce lo si aspetta è sempre brutto, ma fa capire come i rapporti possano cambiare nel tempo e come alcune amiche/i possano allontanarsi da noi. E' capitato anche a me, e credo capiti a tutti, non è piacevole ma credo sia inevitabile. Fra tutti i bellissimi regali devo dire che tua sorella è stata davvero fantastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un premio per te sul mio blog

      Elimina
    2. Già passata! ;) Grazie Morg! <3

      Elimina
  13. Vi ringrazio di cuore per i vostri commenti: mi sento un po' rincuorata nel sapere che mi capite. Vorrei abbracciarvi una ad una e dirvi che per me siete speciali!

    RispondiElimina

Posta un commento