La mia scelta su Oasap!

Lunedì, finalmente, è arrivato il mio ordine su Oasap: sì, proprio quello che ho potuto fare grazie al programma di affiliazione Fashion Hunter di cui vi avevo parlato in questo post!

Come vi avevo anticipato, la mia scelta è ricaduta su una borsa a mano... QUESTA!


Si tratta di una "Simple Office Lacy Handbag with Studded Bottom", che ho scelto nel colore "camel". In realtà, pensavo che l'eco-pelle fosse un po' più chiara... mentre mi sono ritrovata questa tonalità rossiccia-arancione, che comunque non mi dispiace affatto!


Come potete vedere, le finiture non sono perfette e sicuramente la qualità non è eccelsa... ma non mi lamento! D'altronde, il costo di questa borsa è circa € 30! 

Intanto, godiamoci qualche immagine della mia new entry...









Potete trovare questa borsa qui, in una grande variante di colori: beige, nero, giallo sgargiante, blu-grigio, cammello, ciano, rosa scuro, azzurro, arancione, rosa chiaro, pesca, rosso, blu cielo, bianco. 

Cosa ne pensate della mia scelta? Scrivetemelo nei commenti! E linkatemi anche i post in cui avete mostrato i vostri "acquisti", se anche voi avete partecipato a Fashion Hunter!

Fanni


P.S. Il "greenaway" è aperto su questo blog fino a domenica prossima! Cliccate qua se volete provare a vincere lo smalto "DON'T MESS WITH OPI" della OPI!

Commenti

  1. Trovo che la borsa sia carinissima, soprattuto il bordo a righe interno!

    Io ho preso un vestito la prima volta, ma tu lo sai già...e , telepatia, giusto desso ho appena fatto un nuovo ordine: passa dal blog a sbirciare;)

    http://deornatumulierum.blogspot.it/2012/06/owl-you-need-isearrings.html

    RispondiElimina
  2. Molto carina!
    Anche io ho ricevuto il mio ordine e devo preparare il post. Quando ho fatto torno! §=)

    RispondiElimina
  3. ma sai che è tra le mie papabili? xD ora ancora d +!! non so cosa prendere aiutoooo xD

    RispondiElimina
  4. è bellissima :) mi piace molto il colore, è molto versatile!

    RispondiElimina
  5. Non mi piace molto perchè non è il mio stile!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  6. che carina!!! i quel sito ci sono un sacco di borse super carine...purtroppo per me che in questo periodo sto risparmiando...

    RispondiElimina
  7. Ma è davvero molto carina questa borsa!!! Non c'era quando ho fatto la scelta, altrimenti l'avrei presa in considerazione vista la capienza (io ci devo mettere merende per le bimbe, pannolini, salviette e giochi vari...una valigia mi serve!) ^_^

    RispondiElimina
  8. Sembra comoda, funzionale, ben strutturata! Il titolo del tuo blog racchiude le mie due più grandi passioni :)

    RispondiElimina
  9. Ma che carina! ^_^
    Ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
  10. Che bella questa borsa!!!mi piace moltissimo, hai fatto un'ottima scelta:-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  11. Le finiture effettivamente non son perfette però come modello è davvero molto ma molto carino

    RispondiElimina
  12. Classica ed estiva, mi piace, anche se io sono più per uno stile vintage/rock ^^
    Le finiture non sono eccezionali nemmeno nella mia, ma vale lo stesso discorso sul prezzo, niente di strano.
    Un bacione Fanni! :*

    RispondiElimina
  13. A me sembra molto bella...poi bisogna vedere la qualità del materiale, della zip e delle varie rifinuture...vista così in foto però non mi dispiace

    RispondiElimina

Posta un commento