Vener... di Random # 11



Above all, ci tengo a ringraziarvi: siamo in 604, siete tantissime. Grazie grazie grazie.

Come avevo già detto lunedì, in occasione dell'estrazione della vincitrice del greenaway, spero tanto che tutte coloro che si sono iscritte e non hanno vinto decidano di rimanere mie lettrici: in primis, perché ci saranno sicuramente tante altre occasioni per provare ad aggiudicarsi qualche piccolo regalino e, in secondo luogo, perché in fondo qui non si sta poi mica tanto male... :)

Insomma, se vi va di continuare a farmi compagnia, sappiate che siete le benvenute: come dico spesso, per me è DAVVERO una gioia poter scambiare qualche battuta con voi, conoscere nuove persone e caratteri differenti dal mio, gusti diversi e passioni comuni o lontane da quelle che coltivo io... è così che si cresce, a mio avviso: imparando a conoscere e a convivere con altri mondi e altra gente, cercando di non giudicare mai e apprezzando ogni singola differenza che rende unica e speciale una determinata persona.










Poi, desidero ringraziare Sara, Miss Italia e gli sponsor tutti per avermi omaggiata di una maxi busta contenente una palettina Deborah Milano, tre prodotti per capelli Wella Professionals, una crema Planter's e un kit di bellezza Specchiasol
Mai mi sarei immaginata di avere a che fare con un'organizzazione così importante come Miss Italia e sono onorata di aver fatto parte del progetto creativo MISS MAKE ME BEAUTIFUL a cui ho partecipato per ben due "round" (trovate le mie proposte qui e qui).

Se vi siete perse la mini intervista realizzata da Miss Italia, alla quale ho partecipato con tantissimo piacere, vi reindirizzo all'articolo tramite questo link. Fatemi sapere se vi sono piaciute le risposte che ho dato!


Altra comunicazione: durante lo scorso weekend ho ricevuto, in super ritardo, il regalo di compleanno di una mia compagna d'università con la quale ho stretto una forte amicizia (è l'amica con cui sono andata a Londra!). 
Se vi va di vedere cosa mi ha preso, cliccate qui e andate a vedere il post sui miei regali AGGIORNATO!





Una piccola parentesi cosmetica: settimana scorsa, mia mamma ha acquistato il suo solito contorno occhi di Clinique... non potete immaginare la soddisfazione di trovare tra le bustine del suo shopping anche una pochettina piena di campioncini del marchio (che tanto amo!). 
Oltre a creme e cremine, c'erano anche una mini taglia dell'High Impact Mascara (che avevo già recensito in questo post) e un mini lipgloss di questo bel viola.
Si tratta del num. 18 "Mystic": colore particolarissimo, anche se forse mi sarei aspettata un po' più di coprenza sulle labbra... voi cosa ne dite?

Last but not least, vorrei chiedervi un altro piccolo consiglio a proposito della pagina Facebook che avrei intenzione di creare per "Tra il filosofico e il cosmetico": secondo voi, dovrei aprire una fanpage, oppure una classica pagina aperta a tutte? Aspetto consigli!


Detto questo, vi lascio con una foto scattata qualche giorno fa mentre facevo un giro sui colli di Bologna: amo giugno, perché c'è il sole fino a tardi... saranno state le 21 e oltre quando ho fatto questa foto. 
Il tramonto è meraviglioso, specie se ammirato da luoghi magici come i nostri colli. D'altronde, anche i Lunapop cantavano MA QUANT'E' BELLO ANDARE IN GIRO PER I COLLI BOLOGNESI!!!

Fanni 

P.S.  Grazie alla dolce Maury per avermi fatto sfilare, ancora una volta, sul tappeto rosso! Che bello ricevere tutti questi premi, mi fanno sentire così apprezzata!

Commenti

  1. palettina a fochina, che tenera <3

    ( a chi interessa_ giveaway!
    http://vodkaskull.blogspot.it/2012/06/ninja-box-2-gift-for-you.html )

    RispondiElimina
  2. che bel post!! hai messo allegria anche a me :)

    RispondiElimina
  3. Wow...questo post mi è piaciuto più degli altri della categoria...sarà stato il riferimento ai Lunapop :P per quanto riguarda l questione facebook dovresti fare la fan page secondo me...

    RispondiElimina
  4. mi strapiace l'immagine delle pin up sulla busta inviata da MissItalia! Troppo carina!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog complimenti :) Nuova iscritta, ho aperto da poco il mio blog se ti và passa a trovarmi , ti aspetto :* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta, passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo nuovo blog! :)

      Elimina
  6. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io AMO la carissima Bologna che mi ha adottato! Spero di rimanerci una volta finita l'università :)
    Io voto sì per la fanpage facebook ; )

    RispondiElimina
  8. Io direi una bella fanpage per FB

    RispondiElimina

Posta un commento