Oasap is a blogger's best friend

OASAP: tutte ne parlano e tutte lo vogliono!


Sarò sincera: inizialmente pensavo che questa fosse l’ennesima trovata pubblicitaria, uno specchietto per le allodole che avrebbe portato a molto fumo ma niente arrosto (tanto va la gatta che ci lascia lo zampino, chi fa da sé fa per tre XD).
Poi, ho cominciato a leggere gli innumerevoli articoli che sono fioriti sul web – molti dei quali scritti dalle blogger che seguo con maggiore assiduità – e, piano piano, ho cambiato idea.





Sì, certo, OASAP si fa pubblicità tramite i nostri blog… però questa volta anche noi ci guadagniamo qualcosa! Tutte ormai conoscerete il celebre programma di affiliazione “Fashion Hunter”, che potete compilare direttamente sul sito qui oppure, per fare un favore alla vostra “blogger di fiducia”, richiedere a lei fornendole URL del vostro sito e indirizzo e-mail. In questa seconda ipotesi, sarà la blogger in questione ad “invitarvi” e, così facendo, le regalerete qualche credito extra che le permetterà di crearsi un nuovo gruzzolo da spendere sul sito. 


Come funziona OASAP? Beh, è un classico sito di e-commerce che vende abbigliamento, accessori e bigiotteria solo per donne… un po’ come Asos e Forever21, per intenderci!
Lì, la consumatrice potrà fare shopping online e acquistare tutto quello che vorrà (registrandosi, al primo acquisto viene applicato uno sconto del 20%: non male!)… mentre per noi blogger, usufruendo del programma “Fashion Hunter”, la questione è un po’ diversa.





Dopo che avrete fatto la vostra richiesta o su Fashion Hunter o facendovi invitare da una blogger (se volete, lasciatemi la vostra mail e il link del vostro blog, cosicché sarò io a “invitarvi” e mi farete “guadagnare" qualche Cash Credits in più... se vi va di darmi una mano!), se OASAP accetterà voi ed il vostro blog, vi sarà regalato subito un credito iniziale che potrete spendere a vostro piacimento sul sito.



Unico vincolo: dopo aver acquistato e ricevuto gli articoli da voi scelti, dovrete entro 15 giorni pubblicare un post di recensione in cui li mostrate! Insomma, un modo facile e veloce per guadagnare da entrambe le parti e comunque scrivere un bell’articolo (pieno di immagini) sul blog!





Venendo a me, OASAP ha deciso di “regalarmi” 40 $... inizialmente non avevo letto bene e pensavo fossero quaranta sterline… solo dopo mi sono accorta che, convertendo la cifra, avevo a disposizione un credito di "sole" 26 £ circa! (dico questo perché i prezzi sul sito, a meno che voi non li mutiate in euro, sono espressi in sterline)
Fortunatamente, il pezzo che mi interessava e di cui mi sono innamorata al primo sguardo costava proprio poco meno di 25 £, quindi… EVVIVA!




Ho effettuato il mio ordine mercoledì 30 maggio, ed ora sono in attesa di ricevere il mio "tesssoro".
Che cosa ho scelto? Una borsa naturalmente! Ma non vi dico quale... se volete divertirvi nel provare ad indovinare, l'unico indizio che vi do è questo: si tratta di una fra le "Handbags", vale a dire le borse da portare a mano! E, ovviamente, costa meno di 26 £! 
Chi prova a dirmi su quale baby è ricaduta la mia scelta?!


Per qualsiasi dubbio, informazione o richiesta, scrivetemi nei commenti o alla mail del blog.
Non dimenticate (sempre se avete voglia) di richiedermi l'affiliazione, nel caso in cui vogliate entrare nel "tunnel" Oasap! Bastano indirizzo e-mail e URL del blog!


Fanni

Commenti

  1. innanzitutto un forte abbraccio per questo periodo che immagino sia stremante e difficile per tutti voi :)
    apprezzo la tua scelta di mantenere con noi questa "valvola di sfogo" ;)
    detto questo...hai scelto questa??? http://www.oasap.com/handbags/5612-floral-print-padded-handle-cylinder-handbag.html

    RispondiElimina
  2. Io dico questa..http://www.oasap.com/handbags/6141-newspaper-print-oversized-handbag.html
    Ho vinto qualchecosa????:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, non ho scelto nemmeno questa! :)

      Elimina
  3. Coraggio, finirà anche questo brutto momento!!

    RispondiElimina
  4. Spero che questo periodo finirà presto. Dev'essere una cosa orrenda.
    Per fortuna ti rimane questa valvola di sfogo..e magari quando ti arriverà l'ordine anche un sorrisino sulla faccia :)

    Anche io attendo il mio...speriamo bene :)

    RispondiElimina
  5. che bello dai ti hanno dato un bel po' di credits !! forza e coraggio per tutta la situazione, speriamo passi presto!

    RispondiElimina
  6. Eh già siamo state tutte scettiche ma sembra che poi ci siamo convinte tutte!
    Un bacione e sono contenta che tu abbia ripreso per quanto possibile l'attività normale!

    RispondiElimina
  7. Sono solidale con le persone colpite dal terremoto e vi ammiro molto per come state affrontando la situazione.
    Sono capitata sul tuo blog perché cercavo info su oasap e mi hai tolto ogni dubbio.
    già che ci sono ho dato un'occhiata e mi farebbe piacere seguirci, che ne dici?

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per la solidarietà ragazze!

    RispondiElimina
  9. ciao fanni,molto carino il tuo blog,comlimenti,volevo sapere dopo quanto si sa se il blog è stato accettato dal programma di affiliazione?grazie baci!

    RispondiElimina
  10. Ciao fanni, ma i crediti si guadagnano ad invitare solo altre blogger?? perché a me hanno dato solo 10$, ma ho invitato un bel po' di amiche su FB..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sì, c'entri il fatto di essere blogger... sennò Oasap dovrebbe mandare omaggi a tutto il mondo...

      Elimina

Posta un commento