ESTRAZIONE VINCITRICE "GREENAWAY"

Come annunciato questa mattina nel post dedicato agli zuccherini per Dadda e Alexis, ecco l'estrazione della vincitrice dello smalto OPI che avevo aperto pochi giorni fa. 

Fatemi prima dire che non mi sarei mai aspettata tanto entusiasmo e tutte le adesioni che ho ricevuto: ed io che pensavo che a nessuna di voi potesse interessare uno smalto che, anche se davvero poco, era usato!
Voglio anche ringraziare tutte le nuove iscritte: se avete letto il "non-regolamento" di questo strano giveaway, non era necessario diventare mie followers per partecipare, ma sono davvero felice di aver raggiunto un traguardo così bello e immenso come quello delle 600 iscrizioni (601 per la precisione!). Perciò vi ringrazio, dal più profondo del cuore, e spero tanto che anche se non avete vinto, rimarrete lo stesso su "Tra il filosofico e il cosmetico" a godervi gli altri post e la mia compagnia, oltreché quella di tutte le ragazze che, quotidianamente, mi fanno visita in questo angolino che è diventato la mia piccola oasi di pace.

Bando alle ciance, i commenti in tutto erano 120, a cui ne ho tolto uno (riducendoli a 119) in quanto uno fra loro era solo l'aggiunta della mail ad un precedente commento che ne era sprovvisto. Random.org ha deciso di premiare la entry numero...



... 108! Che corrisponde al commento di...


... Rozzie, che ha lasciato una quantità incredibile di commenti, segno che desiderava davvero tanto questo smalto!!! Ebbene, la tua perseveranza nel postare più entries ogni giorno è stata premiata: per te, DON'T MESS WITH OPI! Contenta?! :)

Contattami in privato per fornirmi un recapito a cui spedire il premio! 
Inutile dire che, per tutte le altre ragazze, ci saranno moltissime altre possibilità per provare ad aggiudicarsi qualche regalino! Non temete!

Sperando che nessuna di voi si disiscriverà (come vi ho già detto), faccio i complimenti alla vincitrice e ringrazio tutte voi per aver partecipato! 

Fanni 

Commenti

  1. Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    è da un vita che cerco OPI sìììììììììììììììììììììììììììììììììì

    grazie tesoroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    <3

    Che felice che sono, è un verde splendidoooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla fortunata:-)

    RispondiElimina

Posta un commento