Green...away! :) (CHIUSO)

Tempo di regalini, pupe!

Mentre sto preparando le ultime cosine da inserire nei prossimi "zuccherini" (chi non sapesse di cosa sto parlando, clicchi qui), ho deciso di fare questa specie di giveaway un po' scrauso, dal momento che il pezzo in questione giaceva nel mio cassetto inutilizzato e mi sarebbe dispiaciuto che si seccasse prima ancora di esser stato sfruttato almeno un po'!



Sto parlando di uno smalto OPI: in particolare, DON'T MESS WITH OPI (della collezione s/s 2011 "Texas") , che ho recensito in questo post

Quella della recensione "montanara" è stata l'unica volta (oltre ad una sporadica applicazione alla mia amica Yuna) in cui ho usato il prodotto: come avevo scritto, infatti, il colore non era tra i miei preferiti - nonostante fosse uno splendido punto di verde - e quindi non mi è mai capitata occasione di indossarlo. 
Dal momento che, per l'appunto, non fa parte delle mie tonalità del cuore e io non lo uso, ho pensato di fare questo post per chiedervi se qualcuna di voi vuole questo smalto. Se più di una mi risponderà positivamente, alla fine farò un'estrazione in maniera casuale di tutti i commenti che troverò qua sotto (da quel che ho capito, facendo così non si rischia nemmeno di incontrare problematiche a livello legale). 

Insomma, quello che dovete fare, se volete DON'T MESS WITH OPI, è lasciare quanti commenti volete sotto a questo post (non dimenticate di inserire l'indirizzo e-mail per contattarvi in caso di "vincita"!). Chiuderò il greenaway domenica 17 giugno a mezzanotte. E' riservato ai soli residenti in Italia, per motivazioni di spese postali. Essendo un giveaway un po' così, non serve né essere iscritti al mio blog, né condividere questa iniziativa... (naturalmente, chi volesse farlo mi darà grande gioia!)

Perdonatemi se cerco di "riciclare" questo prodotto, ma essendo uno smalto molto valido (OPI è una garanzia, inutile dirlo) penso che comunque possa interessare a qualcuna (o a molte) di voi!

Fanni


P.S. Avendolo conservato sempre chiusissimo e al buio, lo smalto non si è seccato minimamente e presenta le stesse qualità di quando l'ho aperto per la prima volta. Ci tenevo a specificarlo perché non voglio rifilarvi una sòla, bensì riutilizzare qualcosa che, sennò, rimarrebbe nel mio cassetto a fare la muffa.

Commenti

  1. ohh a me piace il verdone!!! partecipo!

    RispondiElimina
  2. Io credo che sia una bellissima idea. Era venuto in mente anche a me di regalare in questo modo alcuni prodotti che non utilizzo. Io personalmente non mi offendo affatto XD
    Quindi partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  3. Fanni, bellissima idea! Sarebbe il mio primo OPI per cui...ecchime qui!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea, Fanni!Partecipo anche io volentieri che amo il verde:-)

    RispondiElimina
  5. Che bella idea!! Partecipo volentieri...mi sembra un ottimo modo per non sprecare prodotti! :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto questo verde come hanno detto altre ragazze!! E poi fai bene a riciclare uno smalto OPI perchè sono bellissimi ed è un peccato lasciarli soli a se stessi! Un bacione grande!

    skeletron94@live.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Fanni, ti seguo solo da poco, ma i tuoi consigli mi sono sempre molto utili! Questa poi è proprio una bella iniziativa per cui non mi resta altro che incrociare le dita ^◕‿◕^
    XO Teresa

    teddy.esposito@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao, io adoro la opi e adoro il tuo blog... anche se devo ammetterlo commento veramente poco sono una vera pigrona!
    Grazie dell'occasione che ci offri... :)
    Ho dimenticato la mail mbetty@libero.it

    RispondiElimina
  9. Questo verde è favoloso!!! Ti invito a visitare il mio blog, è attivo da poco e mi farebbe un sacco piacere se ci facessi un giretto:

    http://appuntidivanita.blogspot.it/


    appuntidivanita@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Io tento, in fondo il verde è il mio colore preferito, e per di più non ho mai provato nessuno smalto OPI!
    L'idea di regalare i prodotti che non si usano è molto bella, stavo pensando di farlo anche io con alcuni prodottini che giacciono inutilizzati e che se si esclude lo swatch sono pressoché nuovi!

    dolcemiele90@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Oddi è da una settimana che sono in Francia e non ho trovato questo colore da nessuna parte,-terminato arriva tra qualche giorno, più chiaro si cosi no!!!.
    Partecipo molto volentieri. :)
    (abito in italia)
    Bisous Melania
    coppeta@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao!! :) marca mai provata, ma il verde lo adoro!
    Grazie della possibilità ;)

    RispondiElimina
  13. che bello questo smalto!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. beh paetecipo e incrocio le dita :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. bello:) i-love-dreams@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condiviso sulla mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100003940883985&sk=wall
    GFC:VeronicaGiveaway
    email:cucciolotta88-forever@live.it

    Bello :)

    RispondiElimina
  17. Partecipo :) il mio moroso adora l verde e mi ha fatto prendere 1 sfilza di smalti verdi, questo lo adorerebbe :9
    pandy_89@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Adoro O.P.I! E' una delle marche di smalti migliori in assoluto! Grazie per averlo messo in palio per noi. :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Ho pochissimi smalti verdi e questo colore mi manca proprio! Incrocio le dita! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  20. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  21. bellissima idea Fanni, posso commentare anche se non voglio lo smalto? Mi è piaicuto lo sfondo con i bovini ^_^

    RispondiElimina
  22. Ciao,partecipo volentieri!
    GFC:Chicca Tamburrino

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Colleziono smalti e questo bel verde di OPI mi manca perciò ci provo...

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. IO NON HO SMALTI OPI ... INCREDIBILE; NO???
    SIKKè PARTECIPO VOLENTIERI!!

    VALERIAM2008@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  25. BELLISSIMO VERDE.. PRATINO!! NE AVEVO UNO SIMILE QUELLA KIKO!!

    VALERIAM2008@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  26. Ciaooo...bellissimo questo colore..io adoro il verde..e poi nn ho mai avuto il piacere di provare uno smalto opi!!! gabryz89@libero.it

    RispondiElimina
  27. adoro il verde e questa tonalità mi piace molto!!!

    frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. stupendo, tra l'altro il verde è proprio il mio colore preferito!
    Spero di vincerlo <3
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  29. ottima idea, altrochè riciclo!! ;)
    *mezzaluna*
    mezzaluna86(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Mi strapiace! ne avevo adocchiato uno simile da Sephora! Aspetto l'estrazione così caso mai vincessi ne prendo un altro!
    mail: cinzianasi@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. e se nessuno lo vuole, te lo riciclo io!
    mail: cinzianasi@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  33. Non conosco OPI ancora, sarebbe bello provarlo.
    Ciao e bella idea,
    Veronica

    RispondiElimina
  34. che bella tonalità, mi piace ;)
    ciao,
    Elisa

    elisagiochi AT live . it

    RispondiElimina
  35. io sono pronta a riceverlo!!!
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. guarda caso l'ho regalato a mia sorella per il suo comply....adesso lo vorrei per me
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Lavoro in profumeria e gli smalti sono la mia passione, questo sarebbe il mio primo OPI!!! :)

    Giulia

    gbetori@gmail.com

    RispondiElimina
  38. adoro il verde speriamo!
    filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Ciao, sarebbe bellissimo averlo :))

    dalin_lilly95@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ciao bellissimo colore,intonato con il mio costume....
    fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. una splendida idea se non lo usi :) è uno splendido verdone! Grazie :))
    vampy_skellington@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Io Io Iooo.. è stupendo :)
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    passa anche dal mio blog se ti va =)

    RispondiElimina
  43. partecipo molto volentieri!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Ciao Fanni! Sono una nuova iscritta

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri! Non c'è alcun problema anche se è un regalo riciclato :D l'importante è che non sia secco :p

    RispondiElimina
  46. E' un verde molto bello ;)
    ah ti lascio la mia mail federicagiveaway@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao Fanni! ma è carinissimo questo verde... io non ho ancora provato gli smalti OPI... dovrò provvedere! cmq ti lascio solo questo commento perchè tanto sono sfigata e non ho mai vinto nulla hahahah
    federica88makeup@libero.it

    sciauuu

    RispondiElimina
  48. A me piace molto come colore e lo adotterei volentieri! ;)
    mail: fairykissalememe[at]live[dot]com (scusa, l'ho reso meso spammabile..)
    Baci cara..

    RispondiElimina
  49. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  50. Ciao! Sono fanatica di smalti coloearati e non ho neanche un opi! Mi piacerebbe davvero tanto provarlo,è proprio un colore particolare!
    Ecco la mia mail :
    cicetta86@yahoo.it
    Incrocio le dita!
    ciao alice

    RispondiElimina
  51. Molto bello questo verde. A me piace moltissimo ma io amo alla follia tutti gli smalti colorati e verdi e azzurri sono sicuramente fra i miei colori preferiti
    TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  52. provo anche io...oggi è il mio onomastico e sarebbe un regalo graditissimo! un bacione cara!
    frizzanta@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Ciao Fanni! Adoro gli smalti, perciò tento la fortuna!!! :)
    elididdlina@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Iscritta! Visiterò il tuo blog ^_^
    ricciolidoro1910@libero.it

    RispondiElimina
  55. “Chi di verde si veste di sua beltà si fida” dice il proverbio.. In effetto si dice gli amanti di questo colore sono persone sicure di sè, tradizionaliste nei valori e non si lasciano condizionare da ciò che li circonda.. Sarà vero? Mah.. A me piace molto, mi evoca odori e colori della Natura! ^_^

    RispondiElimina
  56. Mi piace O.P.I! Peccato non ne ho nemmeno uno emi piacerebbe tanto vincerlo! Grazie per l'opportunità. :)

    GFC: Francesca
    FB: Franceca Biondina
    e-mail: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! *_*

    RispondiElimina
  57. partecipo
    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  58. E' risaputo che gli smalti O.P.I. sono molto buoni!
    Grazie per questa opportunità ^^

    elena.blu.6@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. non ho neanche un opi e sinceramente questo verde mi ispira parecchio....dovrei vederlo dal vivo..... :D

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  60. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!

    RispondiElimina
  61. Grazie di cuore, adoro il verde!

    RispondiElimina
  62. opi è il top! :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Bellissimo *_*
    partecipo
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. grazie per questa opportunità
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Baci
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. LO VOGLIO!!! XD
    Io amo il verde, adotterei volentierissimo questo smaltino!

    RispondiElimina
  67. La mia mail è roberta.manzari@libero.it ; )

    RispondiElimina
  68. Che bello smalto! partecipo e incrocio le dita :)
    melaverde56@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. partecipo, bellissimo samalto :)
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  70. ci riprovo :)
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  71. ci riprovo ancora :)
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  72. Ma che bel colore*-* gli smalti verdi sono bellissimi!!
    partecipo volentieri anche io: giulia.erco@hotmail.com
    :)

    RispondiElimina
  73. io partecipo!!! adoro questo colore!!!!
    evie90@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  75. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  76. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  77. Colore splendido, partecipo ^^
    partenope_@live.it

    RispondiElimina
  78. ops! ho commentato dimenticando di lasciare la mail!
    lunacy.seed@gmail.com

    RispondiElimina
  79. siiiiiiiiiii bello *______* poi ho sempre voluto provare uno smalto OPI *_* speriamo... mi ero innamorata della collezione Holland... ma costano davvero troppo per me e non avrei saputo sceglierne uno o due >.< :D

    martina.termini@gmail.com

    RispondiElimina
  80. lo adoro questo colore quindi....Partecipo!!! :)

    valedivito@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  82. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  83. partecipo e condivido su fb! =)
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  84. E' un bellissimo colore!!! *.*
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  85. Speriamooooo!!!
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  86. Mi piacerebbe provarlo!!!
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  87. è un colore troppo carino! Mi piace!
    mail: cinzianasi@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. e poi OPI è sinonimo di grande qualità!
    mail: cinzianasi@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  90. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  91. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  92. A me piace molto questo verde...
    Vediamo se la fortuna sarà dalla mia parte!

    RispondiElimina
  93. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  94. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  95. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  96. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  97. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  98. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  99. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  100. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  101. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  102. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  103. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  104. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  105. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  106. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  107. ciao!
    adotterei volentieri questo smaltino verde!

    GFC: eva luna
    email: evaluna518@gmail.com

    RispondiElimina
  108. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  109. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  110. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  111. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  112. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  113. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  114. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  115. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  116. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  117. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  118. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  119. ciao partecipo con piacere, e grazieeeeee <3 ^__^

    GFC rosanna-79@live.com

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina

Posta un commento