Tra un esame e l'altro...

Penso sia un male comune quello di fare super shopping tra un esame e l'altro: nulla ricarica le nostre batterie più di qualche trucco o vestito da aggiungere al nostro beauty o guardaroba! Non siete d'accordo con me?!

Ecco gli acquistini che ho fatto nell'ultima settimana: si tratta di due cosmetici (presto pubblicherò anche un post dedicato ai vestiti, soprattutto ai top e agli abitini per l'estate)!


Soft Touch Blush Kiko n. 103, a detta del web uno dei dupe perfetti di "Orgasm" by NARS. E' un fucsia-pescato con riflessi dorati: costo € 7,50 per 5 g di prodotto, utilizzabili sino a 24 mesi dall'apertura.









(cialda inclinata per mostrare il riflesso luminoso e dorato)





(mano inclinata per mostrare il riflesso luminoso e dorato del blush)


Semplicemente l'adoro. Ha un colore pazzesco, perfetto per l'estate, e dà quella luminosità giusta al viso in modo, comunque, molto naturale. E' bellissimo, lo giuro... e in più ha un profumo di talco che mi fa impazzire! Super promosso!




Pastello "Avorio" di Neve Cosmetics, pagato € 4,80 alla "Bioprofumeria" di via San Vitale (l'unico punto vendita che io conosca, nella mia città, di questo marchio).








Lo desideravo da tantissimo e, una volta acquistato e provato, non ha deluso le mie aspettative: è di un bellissimo color bianco-panna, caldo e discreto, perfetto da applicare nella rima interna dell'occhio per dare un effetto di ingrandimento (scrive benissimo e ha una buona durata). Adoro!




Avrei voluto buttarmi su qualche altro pezzo "it" per l'estate, ma ho avuto pena per il mio portafoglio che, ultimamente, è messo un po' male... per cui niente, mi sono limitata a questo.
E voi? Quali trucchi pensate che verranno con voi in vacanza? C'è ne sono alcuni che vi sentireste di consigliarmi ad occhi chiusi? Fatemi sapere!


Fanni

Commenti

  1. io non vado in vacanza quindi il problema non si pone ahah xDDD
    cmq condivido la passione per lo shopping tra un esame e l'altro! :D infatti ieri ne ho dato uno, domani ne ho un altro... e stasera? ho già detto alla mia amica che andiamo un po' in centro x negozi xD

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! mi sono appena iscritta, ho scoperto il tuo blog grazie al tag di GoldenVi0let.... mi piace molto come presenti i prodotti e la precisione nello spiegare le immagini... e volevo farti i complimenti!!! Il pastello "Avorio" è da un po' che lo punto... stavo aspettando le spese gratis, ma l'ultima promozione di Neve Cosmetics mi ha deluso molto e quindi ho "passato"... non ci sono punti vendita nella mia città :-( (ed andare a Roma ultimamente è un po' complicato...) mi servirebbe proprio per la rima interna, quindi la recensione è caduta a "fagiolo"... Grazie 1.000 Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti iscritta, e benvenuta nel mondo "Tra il filosofico e il cosmetico"!

      Elimina
  3. Il blush è davvero molto bello!! Mi hai fatto venir voglia di acquistarlo!! :)

    RispondiElimina
  4. Cercavo giusto un blush e fatalità Kiko a giorni apre nella mia cittadina.
    Tu come lo usi? secondo te va bene da usare sopra la terra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!
      Il blush non va sovrapposto alla terra, ma si usa (almeno generalmente) lungo l'osso dello zigomo. Se desideri applicare anche la terra, beh, quella puoi stenderla lungo le guance. Ti indirizzo ad un brevissimo articolo molto facile e veloce da capire:

      http://www.makeupidee.it/come-applicare-blush-fard/

      Fammi sapere se ti è stato utile!

      Elimina
    2. Che bell'articolino! graziegrazie

      Elimina
  5. Ciao Fanni,
    per consigliarti dei trucchi direi Inglot che vorrei comprarmi l'ultima palette nata come autoregalo per il compleanno che è trascorso. Da cosigliarti ho sicuramente gli ombretti di Bellepierre che in questi giorni è super scontato sul sito showroomprive se ti interessa ho scritto un post dove vi dico anche come mi sono trovata con il sito, i prezzi sono vantaggiossimi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle dritte! Darò sicuramente un'occhiata ai siti/prodotti che mi hai consigliato! :)

      Elimina
  6. Fanni sei fortunatissima ad avere un punto vendita di Neve Cosmetics *.* Bellissimi sia il blush che la matita :)

    RispondiElimina
  7. Bello il blush, in effetti è molto simile ad Orgasm che a me fa impazzire!
    Sei fortunata ad avere un punto vendita neve vicino :)

    RispondiElimina
  8. Sono perfettamente d'accordo con te! Anche io oggi ho preso qualcosina infatti... ^^ le due cose che hai comprato sono a dir poco stupende! La biomatita la adoro, ora che fa caldo sono anche più morbide. Punto da tempo invece il blush della kiko... mi sa che prima o poi lo avrò anche io tra le mie grinfie! XD Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff, adesso sono curiosa di sapere cos'hai preso!!! :P

      Elimina
  9. anche io oggi ho fatto acquisti da kiko "tra un esame e l'altro" ! La pastello l'ho presa anche io così! Mi strapiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'hai preso da Kiko!!! Curiosaaaaa!!!

      Elimina
    2. ho preso 2 matite e le salviette struccanti che devo ancora testare! Farò la review sul blog ... prima o poi :)

      Elimina
  10. Io di solito appena esco dall'uni dopo un esame vado a caccia!!! E in quei momenti sono inarrestabile

    RispondiElimina

Posta un commento