Summer lovin' (TREND ESTATE 2012)


Ad ogni stagione il suo trend. Ad ogni anno il suo trend. Ad ogni personalità il suo trend. Sia come sia, ricorderemo questa estate 2012 come una delle più colorate di sempre. Ed ecco a voi i (miei) Summer lovin' che contraddistingueranno i prossimi mesi...


MASCARA COLORATI





Consigliatissimi quelli Pupa, in particolare i nuovi della linea "Vamp". Potete constatarne la resa andando a vedere questo articolo su Make Up World
Casca a fagiolo anche la nuovissima linea Kiko, la "Active Colours": 10 tonalità di mascara dai colori più tenui a quelli più pazzi, tutti da collezionare e sfoggiare nelle calde summer nights!


EFFETTO GHIACCIOLO







Amanti dell'effetto ghiacciolo (o sorbetto che dir si voglia), ripescate i vostri OPI della "Texas Collection" e sfoggiateli a più non posso sulle mani e sui piedi! Torna alla ribalta il vedo-non vedo, un look fresco a iper colorato per risplendere in maniera giovane e trendy all summer long!!! I miei consigli: non lasciatevi scappare BIG HAIR... BIG NAILS, DO YOU THINK I'M TEXY e TOO HOT PINK TO HOLD'EM!

Il ghiaccio arriva anche sulle labbra, con la nuovissima "Popstick Collection" di Maybelline! Cinque colori, cinque gusti fruttati, cinque formulazioni che si adattano in modo specifico alla pigmentazione delle nostre labbra: per indossare l'estate sulle labbra, e per un senso di freschezza unico! Per saperne di più, vi rimando all'esauriente articolo di Roberta (Robyberta SmileMaker).

Se tutto ciò non dovesse bastarvi, scegliete l'effetto sorbetto anche sui polsi: vi presento la linea "Glossy" di GumMyTime, marchio la cui filosofia risponde al grido di "colorful watches for young people"! I miei preferiti? Sicuramente 600-FX (fucsia corallo), 600-B (optical white) e 600-C (carta da zucchero). Da scegliere a seconda del vostro umore: un colore per ogni stato d'animo... sempre con quel pizzico di freschezza in più, dato dal glossy look!


FLUO








DETTAGLI FLUO IN PRIMO PIANO! Che sia sulle unghie, ai polsi, intorno alla vita o attorcigliato al collo... quest'estate vige un divertentissimo esibizionismo grazie ai più disparati accessori per farsi notare!
OPS! Objects propone una gamma di bracciali e pendenti (rispettivamente, OPS! Love e OPS! Beat), Orly risponde con la collezione "Feel The Vibe" (per vederla da vicino, cliccate su questo link che vi porterà al post della mia amica Ludo di Colorful Vanity), Furla non è da meno con i nuovi bauletti "Candy" che uniscono i colori fluo all'effetto ghiacciolo di cui ho parlato prima... Insomma, a ognuno il proprio fluo!!!



BIJOUX IN PIZZO MACRAME'







Soprattutto braccialetti (Cruciani e Shokky Bandz) e orecchini chandelier (Il Tocco di Minerva), per un estate all'insegna del colore e del buongusto. A me, come saprete, piacciono moltissimo!


ARANCIONE





Qualcosa di arancione non può e non deve mancare. Dicono sia il colore di questa stagione calda... anche se in realtà è il colore di OGNI stagione calda. Ecco le mie scelte:
- sandalo modello "Basic" Zara;
- rossetto "Morange" MAC;


GLITTER/BRILLANTINI... NON MANCANO MAI!






Bangles, eyeliner, smalti, ballerine, orologi... basta che brillino, e brillino tanto! Il glitter è, forse, l'aspetto che più non deve mancare nella valigia di ogni fashion addicted, every summer!
Segnalo i top coat essence (nonostante la difficoltà - successiva - a rimuoverli), gli orologi GumMyTime linea "Color Star" (il mio preferito è senza dubbio quello bianco con dettagli oro rosa, rif. 701-5!) e gli immancabili Heavy Metal Glitter Eyeliner Urban Decay!


Vi sono piaciuti i miei trend? Quali sono invece i vostri Summer Lovin' 2012? Fatemi sapere, non vedo l'ora di scoprire altri dettagli must da inserire nella mia valigia per Minorca!!!

Fanni

P.S. Tutte le foto sono state tratte da Google Immagini.

Commenti

  1. condivido tutti questi trend ;)

    RispondiElimina
  2. Via io sono stata investita in pieno da tutte le tendenze.... ho comprato il mascara vamp e active di pupa e kiko, i braccialetti cruciani, un rossetto arancio e delle scarpe fluo... dice che sono poco fashion victim, sisi!

    RispondiElimina
  3. Sono attirata molto dai braccialetti e dai mascara colorati xD

    RispondiElimina
  4. Amo i colori e a mio avviso l'estate deve esserne sempre portatrice.

    RispondiElimina
  5. Io di solito mi vesto in modo abbastanza *noioso* ma quest'anno ho anticipato i trend e ad ottobre ho comprato una Cambridge Satchel verde fluo :D

    RispondiElimina
  6. Troppi trend...impossibile star dietro a tutto, soprattutto quando tutto ti piace...Io per ora son in fissa coi bracciali OPS

    RispondiElimina
  7. bellissimo post !! brava !! complimenti per il blog !!

    RispondiElimina
  8. e già.....:-) ti seguo se vuoi passa da me http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento