Vener... di Random # 10



In the blue

Dopo aver saltato l'appuntamento della scorsa settimana (ma l'ho fatto per una buona causa: dovevo mostrarvi i miei regali di compleanno), rieccoci all'angolino random in cui scambiare quattro chiacchiere sulla vita vera, le news, i nuovi arrivi...

Questa settimana, così come la scorsa e quella precedente, non è stata particolarmente interessante. Lo studio assorbe gran parte delle mie giornate, perciò non ho molte news da darvi.




Crepes mon amour


Per quanto riguarda il blog, due comunicazioni di servizio: innanzitutto, un ringraziamento grande come una casa per tutti i commenti positivi che mi avete lasciato sotto al post dedicato alla recensione di Naked 2: sono felicissima che l'idea dei video integrativi vi sia piaciuta, quindi presto ne arriveranno altri (A PROPOSITO... C'E' QUALCHE VIDEO CHE DESIDERERSTE VEDERE? FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI!); in secondo luogo, se non avete ancora partecipato al "greenaway" e volete provare ad aggiudicarvi uno smalto OPI, cliccate qui e leggete le semplicissime "non regole" per partecipare! 


"Il giardino segreto"


Sempre a proposito di "Tra il filosofico e il cosmetico", avrei una domanda da porvi: secondo voi, farei bene ad aprire una pagina Facebook? 
Ormai tutte hanno il proprio spazio sul social network dedicato al blog... dovrei modernizzarmi anche io?
Finora ho sempre evitato perché preferivo mantenere questo come unico canale di comunicazione, ma mi rendo conto che forse sono rimasta un po' indietro... 
Fatemi sapere come la pensate!




Let's jeans!


Ci tengo a ringraziare tanto Morgana e Dama per altri due "Red Carpet Award" che ho ricevuto: come avevo già detto qui, non ho proprio tempo di partecipare al TAG, ma taggo chiunque legga perché ritengo che ogni blog sia speciale a modo suo e abbia il diritto di camminare sul tappeto rosso delle star almeno una volta: non dimentichiamoci che ognuno di noi ha qualcosa di unico, nel proprio cuore... e anche, perché no, all'interno proprio blog!


Little cassate :)


Bene ragazze, questo è tutto. Se vi va, raccontatemi come passerete il vostro weekend!
Io, come sempre, sarò occupata con lo studio e poi con l'ultima manifestazione sportiva della mia vita... eh sì, perché dopo tanti anni, ho deciso di appendere le scarpe al chiodo. 
Ma di questo vi parlerò in un'altra occasione...

Buon finesettimana, non dimenticate di partecipare al giveaway!
La vostra affezionata


Fanni

Commenti

  1. Io voto sì per facebook: sono d'accordo a tenere un solo canale di riferimento (io faccio lo stesso, o almeno ci provo) ma lì l'interazione è molto più immediata per cui alla fine sono cose molto diverse che sono sicura saprai integrare alla perfezione;)
    Buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo prezioso parere, Hermosetta mia!

      Elimina
  2. Facebook è un canale molto diverso. Aumenterà di sicuro le interazioni e la visibilità.
    Usato come semplice luogo in cui fare pubblicità a quello che scrivi qui è perfetto. L'importante è che non trascuri il blog, che secondo me ti consente una libertà espressiva nel personalizzare al massimo ciò che scrivi che non ha eguali! :)

    p.s. non puoi capire la fame che mi hai messo!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per avermi detto come la pensi!
      Eh sì, le foto col cibo fanno sempre venire una certa fame...

      Elimina
  3. Quelle crepes sembrano invitanti xDxD il mio fine settimana comprende tanto studio pre esame e poi domenica a mare...forse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu sia riuscita ad andare al mare!

      Elimina
  4. concordo su facebook :) ti permetterà di ampliare la visibilità del tuo blog :) e credimi te lo meriti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marti per la tua opinione!

      Elimina
  5. Anche io non sto avendo delle settimane ricche di novità perchè a parte il lavoro dedico il mio tempo allo studio...che noia infinita...

    RispondiElimina
  6. Non importa se non avrai tempo di rispondere al mio tag (qui), ci tenevo a segnalare il tuo blog a chi mi segue e magari ancora non ti conoscono (PAZZE!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie mille, prima o poi ce la farò a rispondere a tutte!

      Elimina
  7. ti ho scoperta ora grazia al tag di golden violet.
    Cacchio...sto post fa venì una fame!!! :-P
    :-D
    Ciao ciao,
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata a trovarmi! ^_^

      Elimina
  8. Fanni quanto mi piace guardare le foto del venerdì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Adoro condividere con voi qualche scatto random, è come regalarvi delle istantanee della mia vita... :)

      Elimina

Posta un commento