WOOOOOOOOOOOOOOOOW!


Post velocissimo per condividere con voi una notizia fantasticaaaaaaa!

Tempo fa ho partecipato ad un concorso/giveaway scoperto su Facebook (infatti ho utilizzato il mio profilo privato), indetto dal blog "Blogging Fashion": in pratica, veniva chiesto di inserire una entry con dei consigli per preparare la valigia estiva... e il premio in palio era un fantastico OPS! Love arancione fluo!!!

Ovviamente, non mi sono lasciata scappare l'occasione e ho creato una piccola (e veramente stupida) filastrocca... CHE MI HA PERMESSO DI VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeaaaaaaaaaaaaaah!!! Sono stata veramente contentissima, in questo stressante periodo di studio (e casini vari) una così bella notizia ci voleva proprio!!! 

L'annuncio è stato dato poco fa qui: naturalmente ringrazio pubblicamente su "Tra il filosofico e il cosmetico" il team di "Blogging Fashion" per questa splendida opportunità e per avermi scelta!!! :)

Ok ragazze, torno a studiare!!! Vi mando un bacio e vi do appuntamento a domani, per un super super post, stay tuned!!!

Fanni

Commenti

  1. yeee bravaaaa
    ogni tanto queste piccole gioie ci vogliono proprio!

    RispondiElimina
  2. ahahah letta la filastrocca! Carinissima! =)

    RispondiElimina
  3. Te lo dico ad ogni premio, perchè è sempre vero: meritato!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Fanni...hai guadagnato un bellissimo premio

    RispondiElimina
  5. compliemnti!
    io sto corteggiando questo bracciale da un pò... ma prima o poi cederò! è simpatico, easy e soprattutto coloratissimo!
    C'è un award per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. O cavolo!! Me l'ero persa questa!! Bravissimaaaa, sono contentissima per te *_* <3

    RispondiElimina

Posta un commento