Base occhi "I love stage" di essence

Buondì fanciulle! 


Innanzitutto, grazie mille per tutti gli auguri che mi avete scritto ieri.
Ho trascorso un bellissimo, seppur semplice, compleanno: non vedo l'ora di raccontarvi tutto nel post random di venerdì e di mostrarvi i regali che ho ricevuto (pubblicherò un post a riguardo non appena me li avranno consegnati tutti)!


Oggi, finalmente, riesco a parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo negli ultimi tempi, come vi avevo accennato qui.







Si tratta della base occhi "I love stage" di essence, di cui non ricordo precisamente il costo ma che sicuramente è inferiore ai 3 €. Il prodotto (4 mL) ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura ed è contenuto nella classica confezioncina stile lipgloss. Anche l'applicatore a spugnetta ricorda molto quello per i lucidalabbra.




Venendo alle prestazione di questa base, posso dirvi che per la mia esperienza "I love stage" fa benissimo il suo dovere: è abbastanza coprente e quindi uniforma la palpebra minimizzando rossori e discromie, ma soprattutto consente all'ombretto di durare a lungo (difatti, sul vetro c'è proprio scritto che è un prodotto long lasting). 



(sfumato poco)



(sfumato molto)


Rispetto alla pelle della mia mano, come vedete, il prodotto è leggermente più scuretto: caratteristica perfetta per le mie palpebre che, soprattutto nel periodo di studio intenso, si scuriscono e arrossano molto e che quindi necessitano di essere uniformate da un prodotto non chiarissimo (per evitare poi contrasti col fondotinta che applico su tutto il viso).


Da parte mia, consiglio caldamente a tutte questa base che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, oltreché una gran resa sulla palpebra. Sicuramente non renderà esageratamente più vibranti i colori degli ombretti - essendo un colore neutro - ma permette loro di resistere sulla palpebra e quindi non dover fare continuamente ritocchi su ritocchi!


Immagino che molte di voi abbiano "I love stage" o desiderino acquistarla, dato che mi sembra di capire che piaccia un po' a tutte noi! Fatemi sapere cosa ne pensate, e se qualcuna è in disaccordo con la mia recensione positiva!


Un abbraccio,


Fanni

Commenti

  1. è buono lo sto usando anke io....cmq ti seguo se ti va fallo anke tu:-)· http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta Sissy! Farò sicuramente visita al tuo blog!

      Elimina
  2. In assoluto, esistono primer molto migliori, ma sono d'accordo con te: il rapporto qualità prezzo è strepitoso!

    RispondiElimina
  3. io mi sono trovata male purtroppo!

    RispondiElimina
  4. Anche io non mi sono trovata molto bene cavoli!
    Però sono felice che a te piaccia :)

    RispondiElimina
  5. L'ho presa da poco e per ora mi sto trovando bene. Non l'ho testata sulle lunghe distande ma per ora 3-4 ore le regge bene

    RispondiElimina
  6. Siboney e Draman, secondo me dipende anche molto dall'oleosità della nostra palpebra...
    Voi come mai vi siete trovate male?

    RispondiElimina
  7. Io amo questa base...mi ci trovo benissimo e non mi crea nessun problema...

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho letto con piacere la tua ottima recensione, se ti va di passare dal mio blog e leggere la mia opinione su questo prodotto mi farebbe molto piacere…Ti lascio l’indirizzo se ti va di fare un giretto! Altrimenti scusa il disturbo e ti auguro una buonissima giornata e complimenti ancora per come scrivi!
    Ciao Dany

    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/i-love-stage-di-essence.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente a dare un'occhiata!

      Elimina
    2. Grazie!! Io intanto mi iscrivo al tuo perchè mi piace molto e non voglio perdere i tuoi post!!! Ciao e buon week end! :)

      Elimina
    3. Ti ringrazio moltissimo per l'iscrizione!!!

      Elimina

Posta un commento