Vener... di Random # 6

E' da un mese e mezzo che ho iniziato questa rubrica e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato: è un modo come un altro per parlarvi in maniera più diretta o comunque per farmi conoscere, raccontandovi stralci della mia vita in un angolino dedicato, anziché qua e là all'interno di recensioni cosmetiche. 


Preparatevi, perché quest'oggi il post sarà abbastanza lungo!


Innanzitutto, voglio postare alcune foto per continuare il progetto "PHOTO A DAY: MAY" (nello scorso post random, "Vener... di Random #5", avevo pubblicato diverse foto che vi erano piaciute molto). 
Ecco qua le immagini che vi propongo oggi!


2. skyline / orizzonte



10. a favourite word / una parola preferita



16. what you're reading / cosa stai leggendo



20. something you can't live without / qualcosa senza cui non puoi vivere



24. something new / qualcosa di nuovo



28. the weather today / il tempo di oggi



30. your personality / la tua personalità



Allora, cosa ne dite? 
Naturalmente, non dimenticate di postarmi i link del vostro "Photo a day", se lo state portando avanti anche voi!


Proseguendo, volevo brevemente parlarvi della nuova box che sta circolando in rete da qualche giorno: dopo GlossyBox (di cui ho parlato e recensito alcuni prodotti) e MyBeautyBox (che non ho avuto occasione di provare, ma di cui potete sapere qualcosa cliccando qua e qua sugli articoli di Veronica alias PolvereDiStelle), è arrivata Sugarbox. 

La filosofia di questa scatola è piuttosto simile alle sue "sorelle maggiori", come potete leggere sul sito sugarbox.it
A rigor di logica, dovremmo aspettarci grandi cose da questo nuovo servizio in abbonamento, considerando le polemiche e le "delusioni" che hanno suscitato le precedenti due scatole... 
Per tali motivi, non vedo l'ora di conoscere qualcosa di più a proposito di Sugarbox  e vedere i prodotti contenuti nella prima scatola! 

Voi cosa ne pensate? Secondo il vostro parere, sarà una situazione simile alle due box sopra citate oppure verremo stupite da articoli inaspettati?



Altro argomento: il mio compleanno!
Lunedì ho festeggiato i 22 anni e vi ringrazio ancora per tutti gli auguri che mi avete fatto: sono anche contentissima che le mie parole di quel giorno vi abbiano toccato e soprattutto vi abbiano trovate d'accordo con me. 
Per rileggere il post, cliccate qua.

Che dire... questo compleanno è stato molto semplice e tranquillo, senza festeggiamenti esagerati né regali maxi. E' stato sobrio, ma felice. 
22 è una cifra che mi piace tanto, un numero di anni che mi fa sentire ancora molto giovane e spensierata ma che comincia anche a darmi l'impressione di star crescendo. 
E' un numero che mi fa sperare in un futuro senza eguali, da vivere facendo ciò che mi piace e in compagnia delle persone che amo.

I 21 anni hanno contraddistinto un anno abbastanza insipido... ma spero che i 22 mi portino tanta gioia e tanta fortuna.


Da ultimo, ci tenevo tantissimo a ringraziare Federica di Micio a Bordo per un altro "The Versatile Blogger Award". Grazie mille, non sai il piacere!

Spero anche di non essermi persa per strada nessun'altra nomination... 
Come sapete, adoro ringraziare nei miei articoli ogni singola persona che decide di premiarmi: mi sembra un modo carino per contraccambiare ai vostri pensieri che, come sempre, mi scaldano il cuore.
Quindi, in generale, ringrazio tutte coloro che pensano a me quando devono assegnare un award... E' incredibile riceverli, sentirsi apprezzati, venire considerati. 

Detto questo, ragazze, è tempo di andare a studiare perché l'esame di Diritto penale si avvicina... e io, naturalmente, sono ancora molto indietro nella preparazione!

Auguro a tutte un bellissimo weekend di sole, da passare fuori città per una scampagnata o a casa con i vostri cari e i vostri amici! 
E per chi, come me, lo trascorrerà a studiare, un enorme in bocca al lupo e un abbraccio speciale!

Fanni

Commenti

  1. Cavoli ma come ho potuto perdermi l'occasione del Photo a day (bellissime foto -l'anello è carinissimo!), dovrò presto rimediare!! Tra l'altro avevo previsto un post di foto che riassumevano la mia settimana...:P
    Ma quante box fanno???! Adesso pure la sugar...boh, sarà che non ne ho presa mai una ma mi interessano poco e a quel che ho letto spesso hanno deluso...come direbbe il mio amato Shakespeare 'molto rumore per nulla'...

    RispondiElimina
  2. Le foto sono stupende!
    Vedrai che i 22 anni saranno meravigliosi! non so... c'è qualcosa di magico nel 22... ^^

    RispondiElimina
  3. Belle foto! E carinissimo l'anellino!!!
    Buono studio Fanni! E buon week-end! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Auguri in ritardissimo!!!
    e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buon weekend a te, anche con questo bruttissimo tempo!

      Elimina

Posta un commento