Vener... di Random # 7

Buongiorno ladies!



Eccoci al consueto appuntamento random del venerdì!

Dal momento che la settimana appena trascorsa mi ha vista sempre e solo china sui libri di Diritto Penale, purtroppo non ho esilaranti aneddoti da raccontarvi e nemmeno news succose da condividere. 

Quindi, dato che al TAG di ieri ("Tag curiosone!") sono stata invitata a partecipare da più ragazze, oggi risponderò alle domande poste, rispettivamente, da Make-up Pleasure e Frivolezze in rosa
Domani, invece, sarà il turno dei quesiti di CopperSugarGlider e Never Without MakeUp. (posso ripetere che ho adorato questo tag?!)



A Make-up Pleasure rispondo così...

1. Ti capita di uscire senza trucco o lo eviti il più possibile?
Certo che mi capita! 
Quando vado a fare la spesa o le classiche commissioni nel mio quartiere, zero trucco e via! Così come quando vado ad allenamento: durante lo sport, per me il trucco è abolito!

2. Ti piacciono i mascara colorati?
Molto! Anzi, per questa estate spero di indossarli il più possibile! 
Li trovo dei cosmetici divertenti: danno quel tocco in più ad un make up tranquillo e neutrale!

3. C'è un profumo che ti fa sognare o che ti mette nostalgia?
Se col termine "profumo" intendiamo odori, beh, ce ne sono tanti che mi stimolano ricordi ed emozioni. 
Come profumo vero e proprio, devo dire che non ce n'è nessuno che mi metta particolare nostalgia o comunque mi faccia sognare.

4. Qual è il prodotto make up che più ti ha deluso?
In generale mi deludono i prodotti che costano tanto e rendono poco... per quanto sia un ottimo mascara, ad esempio, non sono impazzita per il Ciglia Finte di YSL, come vi ho scritto nella recensione

5. C'è un prodotto o una tecnica di make up che trovi davvero orrenda o di cattivo gusto?
Le ciglia a ragno proprio non mi piacciono, così come l'ombretto scuro steso fino al sopracciglio!

6. Ti piace la nail art o preferisci una manicure classica?
Mi piace la nail art ma preferisco sicuramente la manicure classica... ormai lo sapete, sono una ragazza piuttosto "noiosa"!

7. Quanti pennelli possiedi?
Quelli del set Bamboo di Zoeva (click qui per vederli) e quelli che vi ho mostrato in uno dei primissimi post di "Tra il filosofico e il cosmetico", che ritrovate qua

8. Sopracciglia tatuate: si o no?
Sicuramente le preferisco naturali. Il loro tratto (diverso da persona a persona) fa parte della nostra unicità.

9. Credi nell'efficacia dei correttori aranciati?
Non lo so, non ne ho mai provato uno.

10. Qual è l'ombretto che ti sta meglio?
Sicuramente il marrone matte, come "Brown Down" della MAC (inserito nella mia palette ancora incompleta). 

11. Il migliore prodotto low cost che tu abbia mai usato?
I blush e i rossetti essence, dei quali, se volete, potete ritrovare le recensioni cliccando sull'etichetta "prodotti essence" (alla destra del blog).



Queste, invece, sono le mie risposte a Frivolezze in rosa...

1. A quanti anni hai acquistato il tuo primo prodotto di makeup?
Direi a 14: si trattava della mia adorata matita nera di Pupa!

2. Marche preferite?
MAC, essence, Kiko, Urban Decay senza dubbio.

3. Se acquistando un prodotto ti rendi conto che non ti soddisfa come credevi, cosa fai: lo utilizzi lo stesso o lo butti?
Cerco di trovargli un uso alternativo, ma se non ci riesco lo butto.

4. Qual è il prodotto NO del momento?
Un rossetto Kiko che avevo acquistato tanto tempo fa e che non riesco mai ad indossare: ogni volta che lo applico mi trovo davvero male col colore! (Si tratta di questo.)

5. Quali sono i tre film che preferisci?
"L'attimo fuggente", "A Beautiful Mind", "Titanic". 

6. Che profumo usi?
Ne uso diversi a dire la verità: ne ho parlato in questo post!

7. Nello shopping sei più da scarpe o più da borse?
Da borse! 
(Per quanto - come la maggior parte delle donne - io impazzisca anche per le scarpe...)

8. Dove vorresti andare in vacanza quest'anno?
Dove effettivamente vado: al mare!

9. Matite occhi o eyeliner in gel?
Matite. Sono più facili e veloci da applicare.

10. Qual è il prodotto che non deve mai mancare nel tuo beauty?
Il correttore per le occhiaie: purtroppo le ho molto marcate e senza un minimo di copertura non mi riesco a vedere!

11. Cosa ne pensi dei prodotti minerali?
Non li ho mai provati, ma mi piacerebbe conoscerli più da vicino.




Che dire ragazze: grazie mille per le domande, spero di aver risposto in maniera carina e che quanto ho detto possa soddisfarvi!


Da ultimo, ne approfitto per ringraziare Jillian di Piccoli Consigli di Make Up e non solo... per il "Blog Award Backlog"! Sei stata gentilissima!

A domani, se volete scoprire ancora qualcosa su di me!

Fanni

Commenti

  1. Pure io preferisco le sopracciglia vere e non tatuate..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina

Posta un commento