Tre giorni al bacio: DAY 3 (essence)

Terzo giorno al bacio!




Dopo un lunedì in rosa ed un martedì corallino, oggi parliamo di nude: mancava solo questa tonalità, nella nostra tripletta primaverile!
(a dire il vero mi sarebbe piaciuto includere anche un bel fucsia, ma non ce n'era nessuno nel beauty di Emma che mi ispirasse!)











I nudi sono senza dubbio i miei colori del cuore, per quanto riguarda i prodotti per le labbra: sono discreti, eleganti, da indossare ogni giorno con un trucco naturale, ma anche ogni notte combinati con un intenso smokey eyes!




A questo link potete trovare i miei cinque bellissimi nude MAC, a quest'altro un nude sheer di Kiko (della scorsa collezione estiva - 2011 - e che potete ritrovare in versione simile fra i nuovi Ultra Gloss Stylo): è proprio a quest'ultimo che si ispira il prodotto che voglio recensirvi oggi, un rossettino della linea continuativa di essence che, sono sicura, tutte voi conoscete... il famosissimo "In the nude", num. 52. 






Io AMO i rossetti essence: costano poco (€ 2,50 circa al pezzo), profumano deliziosamente di fragola e sono lucidissimi, quindi perfetti per l'estate e per, in generale, brillare ogni giorno e ogni notte. 
Avevo recensito qua i miei tre lipsticks di questo marchio: "All About Cupcake", "Fairytale" e "Almost Famous", a cui - seppure indirettamente, dal momento che è di Emma - si aggiunge "In the nude".






E' un rosa-beige traslucido, con le stesse proprietà dei suoi "fratelli" già trattati sul blog. 
Sulle labbra si nota appena, per un effetto sofisticato e discreto che trovo perfettamente adatto per l'ambiente di lavoro e per il make up di ogni giorno. 




Inutile dire che la confezioncina in cui è contenuto il prodotto, sebbene sia cheap e basica, è molto carina e idonea ad essere portata in borsetta. 
In definitiva, "In the nude" è sicuramente il rossettino più versatile di tutti: un vero e proprio must have da non perdere nel proprio beauty!


Fatemi sapere se l'avete, se vi piace e se desiderate acquistarlo... ma soprattutto ditemi se questa breve maratona di rossetti vi è piaciuta! Io mi sono divertita tanto a... correrla insieme a voi!


Fanni

Commenti

  1. Io amo i nude... Bello il colore anche se forse per me sarebbe troppo marroncino! :S

    RispondiElimina
  2. probabilmente sarà uno dei prossimi prodotti che acquisterò anche se devo dire non vado matta per i nude, solo che come dici tu è un must have e quando mi trucco capita che ci starebbe meglio il rossetto rispetto al classico gloss...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è molto meglio di un gloss! E' molto luminoso e non appiccica!

      Elimina
  3. molto carino, alcuni nude però fanno un pò effetto "cadaverina" XD
    xoxo
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/2012/05/dress-likejessica-jess-day.html

    RispondiElimina
  4. io amo i nude, ma non tutti mi stanno bene, preferisco quelli che tendono al rosato ^_^

    RispondiElimina
  5. purtroppo non ne ho ancora trovato uno che mi stia bene, e la sfortuna è che mi piacciono molto!

    http://elenaeris.blogspot.it/2012/05/glossybox-codice-sconto-fino-al-30612.html

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i nude ^^ carino questo Essence,ce l'ho anche io :) peccato che non mi duri quasi per nulla sulle labbra...

    ps:ti ho taggato in un post sul blog ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao fanni!! che bella questa tua idea di fare una carrellata dei rossetti primaverili! Mi piace molto l'idea, tanto che ti ho citata nel mio utlimo post... ovviamente si parla di rossetti e di come si "esplosa" la mia mania per le labbra colorate :D

    continua così che sei grande!
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa, ma che carina!!! Passo subito da te!!!

      Elimina
  8. lo utilizzo moltissimo durante il giorno, non a caso, pur avendolo comprato non molto tempo fa è già oltre la metà e forse sarà il primo rossetto che riesco a terminare!! :)
    ho trovato deliziosa questa maratona sui rossetti, spero ne farai anche di altri prodotti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono felice che ti sia piaciuta!!! Chissà, magari potrei ripetere l'esperienza con le matite, gli smalti, gli ombretti... è un'idea!!!

      Elimina
  9. Adoro i color nude dei rossetti!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  10. interessante graziee!! mi piace molto anche la tua presentazione!! ^.^

    RispondiElimina
  11. Lo punto da un pò! Appena lo trovo penso proprio che lo prnederò! :D
    E complimenti per questa rubrica sui rossetti, mi è piaciuta un sacco!! Bella idea! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Mi fa molto piacere che tu l'abbia apprezzata! :)

      Elimina
  12. In the nude <3 Uno dei miei preferiti, con Myth!

    RispondiElimina
  13. you and your blog are stunning!
    Do you think we can follow each others blog? :X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  14. Anche a me piacciono molto i rossetti essence, si applicano benissimo, lucidi e perfetti per l'estate, economici

    RispondiElimina

Posta un commento