TAG: "Tag curiosone!"


Ok ragazze, il post di oggi è dedicato ad un TAG stupendo (!!!) a cui sono stata invitata da ...Piccola Stella Senza Cielo...: grazie ancora bellezza, è stato divertentissimo farlo! ;)


N.B. Dopo Piccola Stella, anche altre blogger mi hanno taggata... quindi nei prossimi giorni risponderò a tutte le loro domande!!!

Le regole sembrano complicate, ma in realtà il tutto è più facile del previsto: per prima cosa, si devono scrivere 11 fatti a caso su se stessi; in secondo luogo, bisogna rispondere alle 11 domande che ha scritto chi ci ha taggato (nel mio caso, le domande di Piccola Stella); infine, bisogna postare a nostra volta 11 domande da proporre a (al massimo) 11 ragazze che verranno "nominate" da noi e che dovremo poi avvisare! (teoricamente, la regola sarebbe quella di non taggare chi ci ha taggato)

Insomma, veniamo al pratico in modo che sia più semplice da capire!

Ecco 11 fatti random e rapidissimi che mi riguardano!

1. Sono entrata nel pieno mood estivo. Da questa settimana voglio cominciare a muovermi di più e a mangiare in maniera più sana.

2. Ho appena finito un altro ciclo di infiltrazioni al ginocchio: ormai è il terzo che faccio e sono avvezza al dolorino che si avverte quanto il liquido penetra nelle membrane della rotula. Sembra terribile, ma vi assicuro che non lo è!

3. In queste settimane sto adorando la fiction "Benvenuti a tavola" con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, uno dei miei attori preferiti di sempre. 

4. Mancano meno di due settimane a uno degli esami più importanti di tutto il mio corso di studi e sinceramente sono molto pessimista a riguardo!

5. Nella mia città, Bologna, ha aperto una catena di gelaterie fantastiche: si chiama "Titto" e la cosa particolare è il fatto che siano i consumatori a "crearsi" il gelato da soli, scegliendo i gusti ma soprattutto le granelle da mettere sopra! E' fantastico, anche se un po' costoso... ma fare merenda con un gelato di "Titto" è un'esperienza quasi mistica! (click qui per vedere una coppa!)

6. L'amicizia è sicuramente uno dei miei valori più importanti. Col tempo ho realizzato che si contano sulle dita di una mano le persone di cui ci si può veramente fidare... ed è a loro che ogni giorno va il mio ringraziamento più grande, per esserci sempre e non abbandonarmi né tradirmi mai!

7. In questi giorni avrei una voglia pazza di andare a prendere il sole in uno dei parchi della mia città (o dei suoi dintorni)... ovviamente, a causa dello studio, non posso proprio farlo.

8. Mancano poco più di due mesi alla vacanza che farò a Minorca e già non vedo l'ora: sto comprando caftani su caftani (naturalmente coloratissimi), e manca ancora lo shopping di costumi, infradito e chi più ne ha più ne metta!!!

9. Forse ricorderete che lunedì 7 è stato il mio compleanno. Beh, a tal proposito posso dire che mi piacerebbe tanto, prima o poi, che qualcuno mi organizzasse una bella festa a sorpresa, dal momento che io non ho praticamente mai festeggiato come si deve i miei compleanni. 

10. Anche se non mi piace alzarmi presto alla mattina, una volta che sono sveglia amo stare qualche minuto in terrazza per assaporare la quiete e il silenzio del giorno che sta cominciando. 

11. Qualche settimana fa, io e mia sorella Emma stavamo per portare un cucciolo di cane a casa (forse avevo già detto, in passato, del mio sfrenato desiderio di avere un amico a quattro zampe): purtroppo, abbiamo dovuto desistere dal nostro "progetto" perché abbiamo capito - per l'ennesima volta -  che non sarebbe stato ben accetto da parte dei nostri nonni. (avremmo voluto regalarglielo perché tenesse loro compagnia...)


Sono le prime undici cose che mi sono venute in mente... non saranno niente di speciale, ma sono al 100% Fanni style!

Adesso - e questa è una delle parti più divertenti del TAG - rispondo alle domande proposte da Piccola Stella. Per quanto possibile, cercherò di rispondere con immagini, in modo da non appesantire troppo questo post.

Qual è il tuo cantante (o band) preferito/a?


Qual è l'accessorio al quale non rinunci mai?


Da qui a 10 anni come ti vedi?



Descriviti in 3 parole.


Buona, testarda, amante della vita.

Fammi vedere il tuo vestito da sposa ideale (foto)!


In realtà, non ho ancora un'idea ben definita sul matrimonio che vorrei... figurarsi, quindi sull'abito! (l'unica cosa che so è che sarebbe dritto, semplice, pulito, non bianco bianco ma panna/avorio)
Quel che adesso mi piace, però, è il pensiero di un matrimonio intimo su una spiaggia caraibica al tramonto, magari indossando un pareo chiaro e un fiore tra i capelli.

Gelato o granita?


Credi nell'amore a prima vista?


Ovviamente sì.

Ed ora tocca a me: queste sono le 11 domande che posto per le 11 "nominate" che verranno taggate di seguito!

1. Qual è il tuo momento preferito della giornata?

2. Se vincessi 1 milione di euro alla lotteria, cosa ne faresti di tutti quei soldi?

3. Il sogno più bello che hai mai fatto.

4. Hai amato qualcuno senza esserti mai dichiarata?

5. Qual è la borsa dei tuoi sogni?

6. La serie TV che preferisci è...

7. Facciamo colazione insieme: ti preparo caffè, spremuta, latte o cos'altro?

8. Il rossetto che sceglieresti ora se dovessi sposarti domani.

9. A che ora vai a letto alla sera?

10. Se dovessi andare su un'isola deserta portando con te solo due oggetti, la tua scelta ricadrebbe su...

11. Ti regalo un weekend in qualsiasi posto in Italia: quale scegli e perché?

Le mie "nominate" sono:

xasperadastra di Make up Deer
Dadda di PEZZETTI DI ME
Alex di Virtuosismi Chic

Spero che tutte voi parteciperete a questo TAG... sono davvero curiosa di sapere cosa risponderete alle mie domande!
A domani, per un'altra sessione di domande e risposte a tutte le vostre curiosità!


Fanni

Commenti

  1. Questo "post tag" sembra divertente da fare!
    Voglio un gelato di Titto!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ahauhauauhahuauhauhuhauh :D Bellissimo!! Lo faccio prima possibile :D

    RispondiElimina
  3. Che sei solare si capisce al volo dai tuoi post e dal modo in cui ti poni, carino scoprirti un po' di più!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fanni
    se riesco nei prossimi giorni rispondo alle domande visto che sono diverse da quelle a cui ho risposto. Questi comunque sono tag che ritengo molto utili per conoscere meglio le alre persone. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi taggata, cercherò di rispondere nei prossimi giorni se ci riuscirò, sto un po' impazzendo per colpa della maledetta tesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupooooo! Se ti va, visto che siamo colleghe di facoltà, mi sveli l'argomento della tua tesi? :)

      Elimina
  6. uhhhhh visto che mi hai pensata devo assolutamente fare questo tag *___*

    RispondiElimina
  7. Davvero divertente! grazie mille per il tag. Bacioni.

    RispondiElimina

Posta un commento