FINGERS CROSSED!

Buon lunedì, ladies

Post brevissimo per salutarvi e chiedervi scusa se, fino a metà settimana, sarò latitante causa esame universitario (che probabilmente non passerò neanche, talmente sono messa male)... 
Nel caso dovessi mancarvi (seeeeee!), vi rimando all'ultimo articolo random che ho pubblicato venerdì scorso, Vener... di Random # 8: lì troverete alcune foto del progetto "PHOTO A DAY: MAY" (le ultime che mi mancavano per completarlo), alcune domande e risposte del "Tag Curiosone!" (lo so, ormai non ne potete più), le immagini della custodia per laptop più kitsch e divertente che io abbia mai visto e, soprattutto, una richiesta a cui spero vorrete rispondere a proposito di prodotti per capelli. 


Detto questo, non mi resta che augurarvi un'ottima settimana e, in particolare, una buona fine di maggio e un meraviglioso inizio di giugno. 
Fingers crossed per il mio esame e... a presto!



Fanni

P.S. Due fotine veloci veloci di un trucco super estivo che ho realizzato in una pausa dallo studio. La sua particolarità, oltre ad essere coloratissimo?! L'averlo creato quasi esclusivamente utilizzando le dita!

Commenti

  1. ma che carino questo trucco ^^ E in bocca al lupo per l'esame :-*

    RispondiElimina
  2. Che bel trucco e che bei colori.
    In bocca al lupo per l'esame anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  3. anch'io sono sommersa da esami :( povere noi!!!
    e ieri sera dopo un sacco di tempo ho fatto un trucco con le dita, mi ha fatto strano ahah :P
    per l'esame: dajeeeee!!! :P
    un bacione

    RispondiElimina
  4. che carino :)
    buona fortuna per l'esame :D

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo make up!!!! ^_^
    PS
    in bocca al lupo per l'sesame

    RispondiElimina
  6. Crepi il lupo e grazie a tutte quante per il supporto!!!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per l'esame e complimenti per il trucco :P

    RispondiElimina
  8. Crepi crepi crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3

    RispondiElimina
  9. Splendido il trucco e un bocca al lupo per l'esame!! *_*

    RispondiElimina
  10. Carinissimo e molto estivo!! E in bocca al lupo per l'uni Fanni!!!!! :)

    RispondiElimina
  11. Sono felice che il trucco vi sia piaciuto!!! ^.^
    E crepi il lupooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  12. Carinissimo trucco e buona fortuna per l'esame

    RispondiElimina
  13. Fanni è tutto apposto lì?
    Per il terremoto?

    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo scriverti per il terremoto, spero che tu stia bene! un abbraccio

      Elimina

Posta un commento