Verde menta o azzurro Tiffany?!

Continuano i post dedicati alla primavera!


Dopo aver pubblicato un articolo con le proposte per le unghie ed uno con le mie scelte in fatto di vestiti, ecco ora un dilemma che da giorni mi affligge (scherzo, naturalmente): VERDE MENTA O AZZURRO TIFFANY?!


Due colori così simili, eppure così diversi: il primo tendente al verde, il secondo all'azzurro... resi più delicati e dal retrogusto pastello grazie ad una buona dose di bianco al loro interno. 



Tutte voi ormai sapete del mio amore per Tiffany & Co. e del suo celebre Tiffany blue (qui il post "per eccellenza", dedicato al marchio newyorkese; qui lo spacchettamento del mio auto-regalo per lo scorso San Valentino; qui, infine, i miei nuovi occhiali da vista)... eppure quest'anno sono stata completamente rapita dalla tonalità menta che, come tutte avrete visto, è esplosa in ogni settore: dall'abbigliamento agli accessori, dall'oggettistica all'arredamento. 



Ieri sono stata da Zara e non ho potuto non acquistare questa camiciola verde menta: perfetta, a mio avviso, da abbinare ad un leggins o ad un pantalone skinny bianco. Voi cosa ne dite?!
Se vi interessa, fa parte della Zara Trafaluc Collection e l'ho pagata 22,95 €. 






Sicuramente, comunque, il mio cuore batte per l'azzurro Tiffany: come non restare rapite davanti alla tonalità che maggiormente ricorda la gioielleria più celebre del mondo, ed i suoi favolosi gioielli?!






D'altronde, sembra proprio che il "mint green" sia uno dei colori top della primavera... bisogna quindi adeguarsi al trend e far rifornimento di ogni capo, accessorio e dettaglio di questa nuance molto, molto particolare e, sicuramente, perfetta per la stagione calda!


Per quanto riguarda le unghie, devo dire che ormai tutti i brand cosmetici sono usciti con entrambi i colori. Le mie scelte vertono: per il color Tiffany, su "Turquoise" di Sleek; per il color menta, su "Mint Green" di BarryM. E voi, quali smalti avete di questi due colori?



Ma soprattutto... qual è la vostra tonalità del cuore?
Fatemi sapere, ma soprattutto linkatemi nei commenti, gli indirizzi dei vostri post, nel caso  in cui anche voi abbiate mostrato smalti, accessori o altro di queste due nuance!

Fanni

Commenti

  1. belli entrambi ma forse preferisco il verde menta.
    La mia tonalità del cuore è il lilla

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhh che bello!

    Un post che non mi tocca per niente...

    Ehmmmmm quasi per niente..

    Io vesto solo di nero... Però pensa come stanno bene sul nero tutti gli accessori verdementa o azzurrotiffany!

    Quindi a me cinture, smalti, borse, scarpe *_*

    RispondiElimina
  3. sono due bellissimi colori,se vuoi passare nel mio blog mi farebbe molto piacere,ho da poco scritto un post sui colori più in voga del momento,ti seguo da un pò se vuoi,fallo anche tu,ciao

    RispondiElimina
  4. io ho un latte e menta della debby, il numero 81...ma non mi ci so vedere quindi non comprerò il color tiffany, anche se quello della kiko è bellissimo...preferisco un bel verde prato intenso, quiesti colori smortini su di me non li vedo proprio...

    RispondiElimina
  5. Shaina Quella Stronza, ma perché solo di nero?! O_o non ti stufa? e che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso fare niente... Gli altri colori non mi piacciono proprio... E poi siccome io adoro gli accessori secondo me sul nero risaltano di più...

      Qualcosa di colorato ce l'ho (tipo ho un cappotto rosso) però i colori pastello proprio non li tollero!

      Elimina
  6. Ciao Fanni
    adoro letterlmente questo cose, infatti ho puntato un paio di sandali e ho già preso un paio di pantaloni....è uno dei miei colori preferiti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Ma non posso sceglierli tutti e due? Adoro tutte le nuanches in cui ci sia una componenete azzurrata...è più forte di me

    RispondiElimina
  8. anche io ho quella camicina Zara! ma in beige e in verde XD però questi colori mi piacciono molto :D

    RispondiElimina
  9. amo entrambi i colori *_* non saprei proprio quale scegliere se ne dovessi scegliere solo uno :D

    RispondiElimina
  10. Quest'anno prediligo il verde menta. Magari lo scorso anno ti avrei detto l'esatto contrario.

    RispondiElimina
  11. io adoro il verde senza ombra di dubbio rispetto al blu ! anche se il mio ultimo acquisto è stata una borsa blu ah ah

    RispondiElimina
  12. Sono carini entrambi ma preferisco il verde menta ♥

    RispondiElimina
  13. io adoro entrambi i colori!!!! stupendi sia in un paio di pantaloni, sia negli smalti, negli accessori..in tutto! a me piacciono moltissimo!baci

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Entrambi colori bellissimi e molto estivi! Mi accodo a *mezzaluna*... perchè scegliere! ;)

    RispondiElimina
  15. Verde menta! mi piace moltissimo...
    l'anno scorso in estate ero innamorata del celeste, quindi quest'anno cambio!

    RispondiElimina
  16. amo questi colori.. direi sono più orientata verso il verde menta!! Ho appena fatto un post sulla Holland con lo smalto Thanks a windillion *__*

    RispondiElimina
  17. Finalmente ho trovato le scarpe di cui necessito! Per piacere puoi dirmi dove posso trovarle? E' un colore più unico che raro! Meno male che c'è il tuo blog!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime, non è vero?! Purtroppo le ho prese da Google a titolo esemplificativo, per mostrare il color "verde menta"... mi spiace non poterti aiutare, ho provato a dare un'occhiata ma non sono riuscita a risalire a nulla :(

      Elimina

Posta un commento