Vener... di Random # 3

Eccoci al nostro ormai solito appuntamento del venerdì, un post random in cui vi racconto com'è andata la mia settimana e che novità ci sono nella mia vita/nel mio percorso da blogger. 
Per questo terzo appuntamento, è da sabato scorso che scatto una foto al giorno, con l'idea di raccoglierle poi qui e raccontarvi i "momenti clou" di questa settimana. 
Sperando che l'idea vi piaccia, vi lascio alle immagini e al mio "diario di bordo"!


Venerdì 13



Compleanno di mia sorella Emma: abbiamo festeggiato con torta, candeline e regali. 
Nella foto, un dettaglio del mazzo di fiori regalatole dalla nonna!

Post del giorno: Vener... di Random #2 



Sabato 14




Altri festeggiamenti, stavolta non solo per Emma ma anche per me e i nostri genitori: compiamo tutti gli anni piuttosto vicini, perciò alcuni nostri parenti ci hanno preparato un "compleanno di gruppo"! 
Nella foto, i due golosissimi dolci: una mousse al caffè (in alto) e una torta-gelato gusto cookie (in basso)!


Domenica 15




Domenica di pioggia, sbuffi e tanta noia. 
Oltre a studiare, mi sono data alla lettura: seduta contro la testata del letto con una maxi ciotola di popcorn vicino ho terminato "Un regalo da Tiffany" di Melissa Hill. 
Presto la recensione!



Lunedì 16




In centro per un evento di beneficenza. 
Nella foto potete vedere la Basilica di San Petronio e Piazza Maggiore, il cui rialzo centrale (una sorta di "isola" davanti alla chiesa) è affettuosamente denominata "il Crescentone".




Martedì 17




Non era previsto, anzi, è stata una pazzia dell'ultimo minuto: quando la mia amica S. mi ha chiesto la mattina stessa se volessi accompagnarla a sentire la Laurona nazionale, non ho potuto dire di no. 
Così io, lei e F., l'altra nostra compagna di baldorie, abbiamo acquistato i biglietti per il concerto e siamo andate a vedere Laura Pausini nella sua tappa bolognese dell'"Inedito World Tour"! 
E' stato un concerto divertentissimo, abbiamo ballato tutto il tempo e fatto un sacco di belle foto: Laura Pausini è sempre Laura Pausini!

Post del giorno: TAG: 50 domande



Mercoledì 18




Pomeriggio fiacco di babysitting... il brutto tempo non ha certo aiutato ad alleviare la noia e l'apatia. Uff! 




Giovedì 19



Giornata di studio intenso, interrotto a tratti dalle puntate in streaming di "Un medico in famiglia". 
Come vi ho già detto, sto preparando l'esame di Diritto penale, la materia che più di tutte non vedevo l'ora di studiare. 
Certo, è tosta... ma anche super interessante e coinvolgente!



Com'è andata la vostra settimana invece? 
Siete stati sopraffatti dalla noia come me (tutta colpa di questa malefica pioggia) oppure avete fatto qualcosa di divertente che non vi ha fatto accorgere del brutto tempo?
Fatemi sapere!

Buon weekend,

Fanni

Commenti

  1. io ormai pulisco la casa notte e giorno dopo i lavori ! oggi infatti forse usciamo x distrarci un po'.
    ciao !

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanni!
    è da un sacco di tempo che non passo a trovarti!!!
    prima cosa: c'è un giveaway a sorpresa sul mio blog e mi farebbe piacere se partecipassi!
    secondo: trovo che sia una bella idea fare un resoconto della settimana, sia per noi perchè così sappiamo di te e sia per te così puoi "tirare le fila" per così dire ;)
    è un pò quello che ho cercato di fare dall'inizio dell'anno solo che al momento ci riesco ben poco visto che la mia vita la sto passando più in università che da altre parti!!

    Buon weekend!!!
    bacioni

    Virgi

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post...mi piace questo resoconto! E che bello che hai visto la Pausini!!!! La mia settimana è andata di corsa, tra alti e bassi (come sempre mettiamoci la bimba che si ammala nel weekend eh!), la pioggia incessante che ha rotto davvero e le poche ore di sonno. Voglio una vacanza, quante volte l'avrò detto??? Un baciotto buon weekend ^_^

    RispondiElimina
  4. Il brutto tempo purtroppo mi intristisce...faccio tutte le cose della settimana ma con una lentezza e con poca voglia!
    speriamo che la prossima settimana arrivi questa tanto voluta primavera!

    RispondiElimina

Posta un commento