Wishlist primavera 2012

Adoro leggere le wishlist sui vari blog e adoro io stessa compilarle: è così bello sognare, anche se già sappiamo che la maggior parte dei nostri desideri non si realizzeranno! (quantomeno, per pietà nei confronti del nostro povero portafoglio...)

Ecco la lista delle mie obsessions del momento: fatemi sapere se le mie scelte vi piacciono e/o quali sono, invece, i vostri desideri!!!

Urban Decay, NAKED 1 o 2





La tentazione per una di queste due palette è davvero troppo forte, soprattutto ora che ha aperto i battenti Sephora.it. Quale delle due preferite? Quale mi consigliereste di prendere?

(Naked Palette: € 43,90)

Zeppe





Un paio di zeppe: che siano alte, colorate e aperte! Saranno di sicuro le mie compagne preferite per l'estate! Devo solo scegliere su quale negozio buttarmi...

(Zeppe: 50-60 € circa)

Chanel, Rouge Coco Shine BOY






Delicato, femminile e maledettamente elegante. Per me, è probabilmente IL rossetto. Quello da indossare con disinvoltura, classe... e un pizzico di vanità. 

(Boy: € 28)

Ops! Objects, Ops! Love


Dopo quello rosa cipria con inserti argentati, adesso voglio un colore per l'estate: optical white o turchese? Rigorosamente arricchiti da placchetta e chiusura oro. Mi fanno girare la testa!!!

(Ops! Love: € 36)

MAC, Impassioned




Uno degli "it lipstick" del momento: tutte lo vogliono e tutte lo amano, complice la statuaria Beyoncé che l'ha indossato in uno dei suoi video. Impassioned è il rossetto perfetto per la primavera e per l'estate. Io lo amo!

(Impassioned: 18 €)

Yves Saint Laurent, Crème de Blush Peche Veloutèe




I blush in crema sono tra le mie fisse del momento. E questo è sicuramente il mio sogno proibito, come immagino lo sarà per molte altre. 
In particolare, il colore n. 1 "Peche Veloutèe" è un delicatissimo pesca che colora naturalmente le gote, con un morbido tocco simile alla buccia del frutto da cui prende ispirazione. 

(Crème de Blush: 34,90 €)

Alexander McQueen, Skull Scarf




Uno degli accessori must degli ultimi tempi, da indossare attorno al collo o tra i capelli, come cintura o attorcigliato alla borsa. I teschi sono entrati prepotentemente nelle classifiche delle stampe fashion del momento... come resistere alle meravigliose sciarpe firmate Alexander McQueen?

(Skull scarf: 185 €)

MAC, Lip Conditioner SPF 15


Ne avevo decantato le lodi nel post dedicato al mio incontro, con relativa seduta di make up, da MAC a Bologna. E non escludo che, prima o poi, sarà mio. Magari riuscirò ad aspettare il prossimo inverno, quando le mie labbra avranno necessità di extra idratazione. 
Ce la farò a non farmi prendere dalla frenesia compulsiva degli acquisti di primavera?!

(Lip Conditioner: 20 € circa)

Urban Decay, Heavy Metal Glitter Eyeliner






Un anno fa ho acquistato il mio primo glitter UD, nella colorazione "Baked" (un color bronzo meraviglioso). Adesso però voglio tutti gli altri! Ma soprattutto, le tonalità del rosa, viola e turchese... sono dei veri splendori!

(Heavy Metal Glitter Liner: 18,50 €)

Sal Y Limon, set bangle

Golden Sun


Pure Summer


Juicy Fruit


Desert Sand


Secret Garden


Caribbean Sea


I bangles SYL sono tra i bracciali più belli che io abbia mai visto ed indossato! 
Dopo aver ricevuto, lo scorso inverno, sei pezzi dalle tonalità borgogna, adesso non vedo l'ora di proiettarmi al caldo con uno di questi set! Quale preferite?!

(Bangle: 10 - 20 - 30 € a pezzo)

Aspetto i vostri commenti!!!

Buona giornata dalla vostra

Fanni

Commenti

  1. Ciao
    bella wishlist,mi piaccioni i bangles azzurri ma anche gialli se li trovo magari me li regalo per quest'estate, altro acquisto carino che farei sarebbero i glitter UD ma visto che mi sono imposta di non comprare più nulla fino a giugno almeno se non oltre, direi solo i bracciali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ho voluto il rossetto boy di chanel con tutta me stessa... l'ho preso l'anno scorso, ma che delusione!! Dura quanto un battito di ciglia! Peccato, il colore è bellissimo.
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, che peccato!!! Sembra una meraviglia...

      Elimina
  3. Stavo facendo un attimo di pausa dal lavoro e ho letto questo post.

    E ho pensato cose orribili sul tuo conto perché sto per comprare tutto quello che hai postato! (tranne le cose coi teschi ché non mi piacciono)

    Ed è una tragedia perché ho imparato il numero di carta di credito a memoria!

    E non è giusto!

    E per colpa tua ho appena comprato il bracciale ops!love. L'ho preso rosso e argento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah!!! :D :D :D
      Quando ho letto le prime frasi di questo commento, pensavo tu fossi una "hater"... E INVECE SIAMO TELEPATICHE, ECCO! ;)

      Mamma mia, il numero di carta a memoria è un problema da risolvere... io cerco di tenerla lontano il più possibile, sennò sono dolori! :)

      P.S. Bellissimo l'Ops! Love rosso, non vedo l'ora di vedere qualche foto!

      Elimina
    2. L'ho appena ordinato... Speriamo che arrivi...

      Ora ho solo pensiero in testa: Sephora Sephora Sephora Sephora Sephora Sephora Sephora Sephora

      Cattiva! ç_ç

      Elimina
  4. tra tutto ciò mi sono innamorata dei glitter *_* bella lista...

    RispondiElimina
  5. Non è un commento fine e di classe però..SBAV, voglio tutto!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima wishlist!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  7. anche me piace molto il blush di YSL nella tonalità pesca...appena ho uno sconto ci faccio un pensierino! Ma lo sai che quei bracciali sono bellissimi??? me li ero persi ^_^

    RispondiElimina
  8. i bracciali mi piacciono tutti, ma in particolare golden sun, secret garden e carrabean sea!

    RispondiElimina
  9. a me piace moltissimo il foulard mcqueen,e questi bangles coloratissimi

    RispondiElimina
  10. eh che meraviglia questa lista!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Della Naked io ho la 1 e mi piace molto. Non avendole tutte e due non saprei quale consigliarti, ma se ami i make up nude una delle due potresti concedertela, sono bellissime.
    Tra le zeppe che hai messo in foto a me piacciono molto la terza e la quarta. Se ne trovano di carine e comoda anche a prezzi decisamente accessibili e sono indispensabili per la bella stagione.
    Boy ce l'ho anche io, è il primo, e per ora unico, rossetto Chanel che ho preso...una chicca.
    Il bracciale ops! mi mette in crisi perchè ho passato un periodo in cui ero proprio in fissa, poi sono arrivata alla conclusione che forse è troppo grosso per i miei gusti. In ogni caso io lo prenderei turchese che "fa subito estate".
    Impassioned: prendilo...è bellissimo e se lo applichi con le dita rimane molto più soft senza perdere la bellezza del colore.
    Tra i bracciali SYL mi piacciono Pure Summer, Juicy Fruit o Caribbean Sea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Morgana per avermi consigliata punto per punto! :)

      Elimina
  12. Io adoro le zeppe e penso di averne 4 o 5 paia...quindi direi che sono a posto!
    per il make-up gli eyeliner di UD sono stupendi...e il rossetto di Chanel è magnifico! ;)

    RispondiElimina
  13. uhhh che belli i braccialiii mi piacciono il Pure Summer .. Desert Sand, ma anche Juicy fruit (nei colori di quest'anno!!)

    RispondiElimina

Posta un commento