ZUCCHERINO N. 1

I primi che farò, già ve lo anticipo, non saranno assegnati in maniera casuale: in altre parole, sarò io a decidere a chi mandarli. 
Questo perché, oltre a voler ringraziare in modo speciale alcune ragazze, devo ancora capire bene la normativa a proposito dei giveaway/regali, perché mi è stato detto che il problema riguarda proprio l'assegnazione RANDOM dei premi. 
Ma veniamo a noi...
A proposito di questo primo regalino, posso dirvi che l'ho pensato per una ragazza che mi ha sempre trattata coi guanti e che mi ha riservato delle cortesie (inerenti al blog) davvero generose.
Per tali motivi, ci tengo a ringraziare Claudia di Piccolo Spazio Vitale... con queste due semplici cosine che, però, sono certa che lei apprezzerà. 




Si tratta di uno smalto OPI della collezione "Texas", che avevo ricevuto lo scorso anno da FabyLine (recensito qui) e che poi mi è stato nuovamente regalato da un'amica. 
Dal momento che lo possedevo già, ho pensato di mettere da parte la seconda boccetta e aspettare un'occasione come questa per donarla a qualcuno. 
Tra l'altro, il colore mi sembra perfetto sia per la stagione (è un bell'azzurrino tenue, color cielo come l'avevo definito tempo fa) sia per essere abbinato al secondo regalo: un braccialettino fatto da me con perle irregolari bianche ed una stella marina turchese. 

Questo vuole essere un augurio per un'estate splendida, all'insegna del relax e del divertimento!

Mi rivolgo a te, Claudia: grazie, come sempre, di tutto (ti contatto anche in privato, di modo che tu possa fornirmi il tuo indirizzo). 
Quanto a voi, ragazze, vi consiglio caldamente di visitare il suo blog perché è davvero meraviglioso: anch'esso, un po' come "Tra il filosofico e il cosmetico", è uno spazio tutto al femminile, dedicato alla moda, ai trend del momento, al make up, al lifestyle e a tanti altri argomenti! Un appuntamento immancabile nelle mie giornate!

Prossima settimana... un altro "zuccherino"! Stay tuned girls!

Fanni

Commenti

  1. bellissima l' idea degli zuccherini! un' ottima soluzione da cui trarrò ispirazione come scappatoia al nuovo regolamento >.>

    Un bacio!

    Roby

    RispondiElimina
  2. Ma che carina ^_^ proprio un bel pensiero! il braccialetto oltretutto è bellissimo!!! dove hai trovato le perline e la stella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito, in quasi tutte le città trovi dei negozietti che vendono materiale per il fai-da-te... nel mio caso, a Bologna ci sono diversi posti dove acquistare perline, ciondolini e ninnoli vari per costruirsi i propri braccialetti!

      Elimina
  3. Fanniiii! *_*
    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    Non c'era bisogno ;)
    Seguo il tuo blog dagli inizi e mi fa piacerissimo vedere com'è cresciuto e come lo curi con costanza! Bravaaaaa :D
    Queste sono lo blogger che mi piacciono! :*

    RispondiElimina
  4. Ah beh. Ovviamente è tutto bellissimo! Il braccialetto è delizioso.. E sappi che è il mio primo smalto OPI :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore un po' insolito, spero che ti piaccia! :)

      Elimina
  5. che carina che sei stataaaa *_*

    RispondiElimina
  6. Bel gesto... mi è proprio piaciuta questa riconoscenza così gentile... carine tutte e due! ^^

    RispondiElimina
  7. Claudia ne sarà felicissima. Lo smalto è grazioso ed il braccialetto è stupendo!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo il braccialetto!! :)

    http://ettascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. a parte lo smalto, ma il braccialetto è troppo carino!

    RispondiElimina
  10. Molto belli, specialmente il braccialetto, davvero grazioso.

    RispondiElimina
  11. Molto belli entrambi :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  12. Ma che bei premi!!!!!!
    E che carino questo modo di premiare le lettrici!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento