TAG: E' primavera!



Trovo che i TAG siano sempre una maniera carina per farci conoscere dalle ragazze che ci leggono: e dato che negli ultimi tempi ho notato con piacere molte nuove iscrizioni, mi sono detta che questo era il modo giusto per presentarvi alcuni lati di me che ancora non conoscete.

Non so chi sia stata la prima a lanciare "E' primavera", ma la ringrazio e... CONSIDERATEVI TUTTE TAGGATE!

  1. Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto? La base occhi "I love stage" di essence... ne avevo sentito parlare benissimo!
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Direi i rossetti fucsia, ultimamente ne vado pazza! Per quanto riguarda gli accessori, invece, scelgo una miriade di bracciali colorati! E, da vestire, il pizzo! (qui e qui trovate tutte le mie scelte "in materia"!)
  3. Unghie lunghe o corte? Medie, tendenti al corto. Comunque l'importante è che siano sempre in ordine.
  4. Rossetto o Gloss? Ultimamente rossetto.
  5. Stivali o sandali? In primavera biker, in estate assolutamente sandali.
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no? Un po' di colorito non fa mai male, ma per l'abbronzatura vera e propria aspetto l'estate.
  7. Profumo o acqua profumata? Acqua profumata: nei mesi caldi l'adoro! (in questo post trovate i mie profumi e le mie acque preferite!)
  8. Stai già pensando alle vacanze estive? Certo, giusto due settimane fa ho prenotato una settimana Minorca con le mie amiche!
  9. Occhi o labbra in primo piano? Di norma avrei detto occhi, ma quest'anno m'è presa la fissa dei rossetti intensi!!!
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Ovviamente: uno dei primi è stato da Giolitti, a Roma. 
  11. Borsa che mediti di acquistare? In effetti me ne servirebbe una nera da sera, quindi un po' elegante... e magari non costosissima! Qualche consiglio?
  12. Colore di ombretto preferito in questo momento? Grigio perla col riflessi rosa. Ve lo mostrerò non appena pubblicherò il post con l'omaggio da parte di MAC!
  13. Palestra o dolce far niente? Palestra, anche se adesso purtroppo sono ferma a causa di un problema al ginocchio.
  14. Ombretti mat o shimmer? Mat, decisamente.
  15. Shorts o Mini? Shorts: sono comodi e si abbinano con tutto!
  16. Mascara nero o colorato? Marrone, è il mio preferito in assoluto.
  17. Capelli lisci o ricci? Di norma li ho lisci, ma soprattutto nella stagione calda mi piace dare ai miei capelli un po' di movimento.
  18. Collana, bracciali o orecchini? Cascata di bracciali!
  19. Color block si o no? Sì, mi piace molto ma fatico ad indossarlo... non frequento ambienti adatti a questo tipo di tendenza.
  20. Su quale colore punterai? Bianco, rosa cipria e menta... i colori di questa primavera 2012!
  21. Make up colori pastello si o no? Li adoro ma non li porto... tranne che sulle unghie.
  22. Giornata al mare o in montagna? Al mare tutta la vita!
  23. Fondotinta in estate sì o no? No, no: d'estate voglio che la mia pelle respiri.
  24. Vestitino lungo o corto? Corto, anche se negli ultimi tempi anche quelli lunghi non mi dispiacciono.
  25. Pizzo sì, pizzo no? Pizzo sì!
  26. Parti con il minimo indispensabile o porti dietro mezza casa? Mezza casa, l'ho detto e ridetto. Mi piace avere con me ogni cosa, per avere un minimo di scelta!
  27. Colletti-mania sì o no? No, devo dire che questo trend non mi ha (ancora) contagiata.
  28. Pantaloni fiorati sì o no? No, non mi piacciono per niente. 
Fanni

Commenti

  1. Quando ho visto nel reader che avevi scritto un nuovo post ho avuto paura di un nuovo elenco di cose da comprare LOL

    Per colpa tua ieri sono andata in giro alla ricerca dei bracciali Sal y Limon e ovviamente sono tornata a casa con altri bracciali e una borsa -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, voglio assolutamente sapere quali bracciali e che borsa hai preso!!! :)

      Elimina
    2. Ho preso una borsa di Gattinoni della collezione planetarium. I bracciali non mi ricordo di che marca sono... Mi pare almaplena...

      Elimina
  2. Carino questo tag...un pò di post fa l'ho fatto anche io =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linkami l'indirizzo, così lo vado a leggere!!!

      Elimina
  3. io invece sono per i colletti ma concordo sul fatto che non ti piacciono i pantaloni a fiori :) proprio ieri ho regalato 7 colletti fatti da me alle blogger di genova con cui sono andata a pranzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vorrei vedere! Hai qualche foto?!

      Elimina
  4. molto carino questo tag, vorrei farlo anche io!
    Per quanto riguarda i rossetti, non so cosa mi sia preso, ma da lì che non li degnavo quasi, ora li adoro e ne comprerei di tutti i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Dev'essere l'aria della primavera! (anche se con questo tempo sembra di stare in novembre...)

      Elimina
  5. Carino questo post! Mi trovo daccordo su molte tue risposte.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  6. Ho fatto anche io questo tag proprio di recente, se ti va fai un salto a vedere cosa ho risposto!!
    Benvenuta del club del "porto mezza casa"!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, immagino proprio di non essere l'unica! xD
      Vengo subito a dare un'occhiata sul tuo blog!

      Elimina
  7. bellissimo Fanni! è sempre bello leggere qualcosa di più su di noi!!! :)

    RispondiElimina
  8. Che bello, corro a farlo anche io. Comunque, per la cronaca, hai instillato anche in me il bisogno di bracciali SYL :P spero di riuscire a trovarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, li trovi da Stroili Oro! :)

      Elimina

Posta un commento