Butterfly Twists


Arrivano direttamente da Londra e sono dedicate alle "irriducibili del tacco 10": Butterfly Twists, le ballerine pieghevoli da infilare in borsa per tutti quei momenti in cui vogliamo riposarci dai tacchi che adoriamo ma che, diciamocelo, spesso ci distruggono i piedi! :)



Il concept è semplice e intuitivo: le Butterfly Twists sono "scarpe di emergenza" (ma non solo!): esse sono principalmente dedicate alle donne dinamiche, sempre in movimento, che però non rinunciano mai ad un tocco glamour. 



Da indossare per raggiungere il proprio posto al lavoro, l'università o il locale in cui siamo dirette; da calzare altresì a fine serata, quando i piedi non reggono un minuto di più i bellissimi, ma malefici, tacchi 10.




Naturalmente, le Butterfly Twists possono anche essere indossate come "classiche" ballerine, anziché come "sostitute". Sono talmente belle che si potrebbero calzare tutti i giorni!




La collezione Butterfly Twists propone diversi colori, materiali e fantasie: ce n'è per tutti i gusti e per ogni esigenza! 

Caratteristica principale di queste ballerine è l'estrema morbidezza, che garantisce un comfort eccezionale ai piedi. L'extra pieghevolezza delle Butterfly Twists si può vedere benissimo anche dalle foto! Voi cosa ne dite?!



Il modello che ho ricevuto (grazie a Barbara Giannuzzi) è quello basico, Sophia, nel color oro. Un punto delicatissimo d'oro, chiaro e perfetto per la primavera e l'estate.


Naturalmente adesso aspetto i vostri pareri! Io trovo che questa tipologia di articolo sia un'idea davvero intelligente, per essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità e... alla furbizia! ;)


Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://butterflytwists.com/.


Fanni

Commenti

  1. Wow sono bellissime...io per andare al lavoro faccio esattamente così ma con un paio qualsiasi di ballerine (che però non sono così pieghevoli e rendono tutto più difficile) proprio una bella idea (e una prezzo umano)=)

    http://suffstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io quando metto i tacchi ho sempre un paio di ballerine di scorta in borsa perchè i tacchi mi uccidono!
    però preferisco quelle senza elastico!
    comunque sono molto carine

    RispondiElimina
  3. Io, che ho una certa età, ero rimasta alla soluzione che prevedeva un paio di sneakers...ma questa è decisamente più pratica:D

    RispondiElimina
  4. per quanto possano essere belle io e le ballerine non andiamo per niente d'accordo...mi fanno più male dei tacchi addirittura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho il tuo stesso problema, ma ti assicuro che con queste è come stare in pantofole!

      Elimina
  5. Le ho viste alla Coin e stavo per comprarle e penso che presto lo farò perchè è una soluzione troppo comoda. Porto sempre le ballerine di scorta quando ho i tacchi ma spesso mi costringono nella scelta della borsa che non può essere troppo piccola sennò non ci stanno!

    RispondiElimina
  6. bellissimeeeeeeeee*-* ma dietro sono morbide o tendono a tagliare come molte ballerine? io non riesco a trovare un paio di ballerine morbide, ne avevo un paio rosse che amavo, erano di una morbidezza estrema, ma le avevo pagate 120 euro e direi non è il caso di prenderne altrexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte morbide (essendo iper pieghevoli)! Quando le indossi, sembra di stare con le pantofole! :)

      Elimina
  7. Che carinee soprattutto le Valerie pizzose! Io però sono sfortunata perché anche le ballerine mi distruggono i piedi e fanno venire le bolle U___U ne ho alcune, ma ne metto solo un paio e posso tenerle poche ore T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo comunque dai commenti che non sono l'unica XD

      Elimina
  8. Un'idea geniale, a volte vorrei portarmi dietro un paio di scarpe comode ma non so mai dove metterle.
    Però non mi entusiasmano le bellerine in generale, dopo un paio d'ore scarse mi fanno venire il mal di schiena :(

    RispondiElimina
  9. Oddio che splendore!*_*
    Appena raggrano qualche soldo me ne prendo un paio con le borchiette *_* troppo carine ♥

    RispondiElimina
  10. io le ho prese tipo in farmacia, della Dr. sholl :) nere lucide e mi ci trovo bene come scarpe salvezza piedi per tacco

    RispondiElimina
  11. Prese da H&M lo scorso anno a 9,90 :)
    Hanno il sacchettino e sono pieghevoli esattamente come queste!

    RispondiElimina
  12. Che belle. Solo che con queste ballerine "arricciate" dietro ho sempre paura di spaccarmi i talloni perchè ho i piedi estremamente delicati e basta poco per far comparire le vescichette

    RispondiElimina

Posta un commento