Vener... di Random # 4




Devo dire che la settimana appena trascorsa è stata estremamente noiosa. 
Certo, la situazione comincerà a rallegrarsi da stasera e per tutto il weekend che sta per venire, considerando che oggi io e Nike festeggeremo i 22 anni della nostra Yuna, portandola a cena in un ristorantino meraviglioso sui colli di Bologna, e che domani invece avrò un picnic di compleanno di altre due care amiche, A. e B., in compagnia di tutte le nostre conoscenze e amicizie storiche. Non vedo l'ora!



I giorni scorsi, invece, sono stati una palla totale
Il brutto tempo, dopo averci dato tregua per un paio di giorni, si è scatenato nuovamente sulla mia città e ha inflitto un altro duro colpo al mio buonumore, già a terra per colpa dello studio che comincia a farsi sempre più intenso. 
Ve l'ho detto, no, che sto preparando l'esame di Diritto penale?! Materia splendida, certo... ma difficile, e soprattutto lunghissima.





Ad ogni modo, nel post random di oggi voglio parlarvi di un'idea che mi è venuta a seguito di una mail che ho ricevuto. 
Sia chiaro, non vi prometto nulla eh... prima voglio sentire le vostre opinioni e valutare se ho tempo di accollarmi anche questo impegno. Però la cosa mi sembra carina, quindi intanto ve ne parlo.
Cosa ne direste se preparassi qualche braccialetto per voi, da vendere qui sul mio blog? 
Ho notato che tutti quelli che ho postato hanno riscosso molto successo (per vederne alcuni, cliccate qui e qui), perciò mi sono detta... perché non farne qualcuno anche per le mie lettrici?

Considerate che i costi sarebbero intorno ai 10 euro, più o meno. 
Sareste interessate? Il prezzo potrebbe andarvi bene? Ma soprattutto... a livello di metodo di pagamento, come potremmo fare? 
Insomma, questa è ancora solo un'idea, ma intanto vorrei capire se la mia proposta vi piaccia e possa avere un seguito più concreto... fatemi sapere!



Prima di concludere, ci tenevo a ringraziare Chiara di GoldenViolet per avermi assegnato un altro "I love your blog Award": non so perché ma non riesco a commentare sotto al tuo post, quindi ti mando un bacio da qui e ti stringo in un abbraccio! Sei stata davvero troppo carina!

Ringrazio tanto tanto tanto anche Piccola Stella Senza Cielo di Piccola Stella Senza Cielo's blog e Marilù di MakeUpSmileLove per avermi nominata sempre al "I love your blog Award"! Non so come esprimere la mia gratitudine a tutte voi: come dico sempre, è una gioia per me sapere di essere - nel mio piccolo - apprezzata!



Ah, per rimanere in tema di premi, volevo dirvi che per mancanza di tempo in quest'ultimo periodo non riesco al momento a segnalarvi le mie nominations per l'award "Blog 100% affidabile" (che mi era stato assegnato dalla mitica Claudia), ma vi prometto che prima o poi ce la farò!



Mi sembra di aver detto tutto! 
Io torno a studiare e comincio pure a entrare in "modalità weekend": auguro a tutte voi un finesettimana di feste, shopping e sorprese! E, mi raccomando, rispondete alla proposta che vi ho fatto più in alto!

Fanni

Commenti

  1. Buono studio Fanni! Ti sono solidale, io sono in fase tesi -.-" per fortuna che oggi è uscito il sole qui, anche a me ha messo una tristezza assurda il tempo degli scorsi giorni -.-"

    RispondiElimina
  2. Si prospetta un bel weekend il tuo...io ancora non ho programmato nulla ma suppongo tanto fidanzato e tanti amici xDxD Carina l'idea dei braccialetti...Per quanto riguarda l'award che ti ho assegnato te lo meriti =) ti seguo sempre e il tuo blog mi piace molto!!
    Baciii

    RispondiElimina
  3. ciao fannina! magari fatti fare ricariche sulla postepay!

    RispondiElimina
  4. che bella idea quella di vendere le tue creazioni^^ a me piacciono molto i tuoi braccialettini, soprattutto quello del post precedente che hai regalato (quello con la stellina azzurra per intenderci).. io acquisterei volentieri (ti dico subito che se ne rifarai un altro con una stellina così me lo prenotoxD) e per il pagamento potresti farti ricaricare la postepay:)

    RispondiElimina
  5. Penale è un osso duro... Buono studio!

    RispondiElimina

Posta un commento