Sunshine Award 2011 - parte 4 + review dell'ordine MyBodySoul

"Piccola" premessa: devo assolutamente ringraziare la meravigliosa Alessandra e il suo Beauty Life per avermi nominata all'ormai celebre "Sunshine Award 2011". Ti ringrazio davvero di cuore: è sempre un piacere per me ricevere queste soddisfazioni.

Ringrazio moltissimo anche Corina, alias Fabulousyougirl, blogger di Every Girl is Fabulous!: Fabulous You Girl: anche lei mi ha premiata insieme ad altre 11 blogger, e sempre a lei vanno i miei più sentiti ringraziamenti!

Infine, mi "tocca" anche ringraziare Marika, proprietaria del blog Take all but not my Makeup , per la sua nominations giunta per ultima, ma graditissima tanto quanto le altre!!!


Ora veniamo a noi! Quest'oggi mi trovo ad essere super imbarazzata nel mostrarvi tre prodotti acquistati su MyBodySoul da me e Yuna... La bellezza di tre mesi fa!!!
Avevamo annunciato il nostro ordine il giorno 4 ottobre, nel post che potete rileggere cliccando qui, ma non avevamo mai redatto l'articolo di recensione... Trascinando questo dovere fino a oggi.
Chiedo venia e mi appresto a fare una rapida ma incisiva review sui tre prodotti comperati, sperando che vi possa interessare e che in qualche modo vi sia utile!

  • palette Sleek "Acid"

Come sapete, Yuna non collabora più a questo blog, dunque scriverò io poche righe riguardo a questa palette, a seconda delle impressioni che mi ha raccontato la mia amica.
Dalla foto notate subito i colori accesi che compongono "Acid", in particolar modo quelli residenti nelle cialdine centrali, che corrispondono a vere e proprie tonalità neon. A parere di Yuna, queste sono davvero molto scriventi e "d'impatto", ma se mescolate a colori più spenti non risultano così forti, quanto potrebbero invece sembrare.
Yuna ha anche apprezzato i colori più scuri della palette, come l'azzurro, il blu, l'argento e il nero, ma anche il viola e il fucsia. L'unico colore per cui è rimasta un po' delusa è sicuramente stato il bianco, che ha trovato poco scrivente ma comunque perfetto da utilizzare come eyelighter.
Ormai, grazie sia ai blog sia ai video su YouTube, conosciamo tutti la qualità delle palette Sleek, ma soprattutto apprezziamo il rapporto qualità/prezzo che contraddistingue questa marca: Yuna ha pagato "Acid" € 7,90.

Purtroppo, per quanto riguarda i prodotti che ho acquistato io, devo dare ad entrambi una valutazione negativa.
Questo, sfortunatamente, è il problema di comperare su internet: non si riesce a testare prima la validità dei prodotti, ed è difficile capire se ciò che scegliamo sia di qualità o no.
Ecco perché reputo molto importante fare per voi queste review: in tal modo, vi mostro quello che ho comprato e il mio giudizio su di esso, cosicché, se un prodotto è effettivamente di scarsa qualità, voi possiate non spendere denaro inutilmente (come purtroppo è capitato stavolta a me!).
  • Invisible Lip Liner di Sally Hansen (€ 3,50)

Sally Hansen promette che questa matita si fonda con le labbra e con qualsiasi colore di rossetto applicato sopra, disegnando un perfetto contorno labbra e coprendo le screpolature.
A mio avviso, portare o non portare questo prodotto non cambia il risultato: non ho riscontrato cambiamenti sostanziali nell’indossare un rossetto senza lip liner, oppure avendolo messo su. Anche se non ho speso molto per questo lip liner, sono abbastanza delusa perchè mi piace molto questo brand e, sinceramente, avevo alte aspettative riguardo ai cosmetici da esso proposti.
  • MIRACLE VELVETEEN awakening eye beauty kit di pixi (€ 6,50)


I colori, come potete vedere dalla foto, sono molto carini: otto tonalità di colori naturali, purtroppo, però, per niente scriventi.
Prelevando dalle cialdine il colore, sia con le dita, sia con un pennello, il risultato è il medesimo, cioè quasi nullo. I colori praticamente non si vedono ed è impossibile perciò creare un trucco con essi.
Ho provato anche a bagnare gli ombretti, col risultato di compromettere totalmente la cialdina, che diventa un blocco unico da cui non si riesce più a prelevare del prodotto.
Sono parecchio scocciata per la qualità scadente, poiché avevo principalmente scelto questa palettina per la sua piccola dimensione, perfetta pensando alle vacanze, dove i trucchi, a parer mio, devono necessariamente occupare poco spazio in valigia.
Un vero peccato.

Al prossimo post!

Fanni

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla della pixi ma è un vero peccato che le cialdine della palettina non scrivano perchè sono davvero dei colori belli, in più essendo piccola è comodissima da portarsi in vacanza. La palette sleek...che dire...bella bella

    RispondiElimina
  2. La palette della Sleek è favolosa, peccato per la palette della Pixi che non scrive... Perchè ha davvero dei colori molto belli! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ Morgana e @ Chiara

    Infatti ragazze... Non potete capire quanto ci sono rimasta male... L'avevo presa apposta pensando alle vacanze: sta dentro al palmo di una mano! Immaginate la mia delusione quando ho provato gli ombretti ... ;(

    RispondiElimina
  4. mamma mia che delusione,io non vedevo l'ora di provare qualcosa di pixi,ma credo a questo punto che non lo farò!!hai ragione le rewiew sono molto importnti x tutte!!!ciao!!

    RispondiElimina
  5. Sì, per carità, non comprare niente! O almeno, non prendere questa palette in particolare... E' proprio una delusione...

    RispondiElimina
  6. C'è una cosa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  7. Ti ho già risposto sul tuo blog!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  8. che peccato perchè i colori di pixi erano belli!


    xx
    IPOD NANO GIVEAWAY at Illustrated-Moodboard.com




    .

    RispondiElimina
  9. Vengo a dare un'occhiata al vostro giveaway... Avrei giusto bisogno di cambiare il mio ipod... ;D

    RispondiElimina
  10. davvero un peccato la palette Pixi,è così carina!

    RispondiElimina
  11. la palette di pixi non scrive NULLA,anche io l'ho comprata! però sentendo altre ragazze dicono che sia l'unica poco scrivente, le altre hanno una buona pigmentazione! E' un peccato!

    RispondiElimina
  12. @ elisa

    Allora siamo state sfortunatissime noi a prendere questa, porcaccia la miseria!!!

    RispondiElimina
  13. Che bella la palette "acid"!!!! Sono colori particolari ma bellissimi!!!
    Passa dal mio blog: http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Passo a dare un'occhiata! Comunque la palette è molto bella, anche se io preferisco colori più sobri!

    RispondiElimina
  15. Che bel blog!

    E' un gran peccato per la matitina, anch'io adoro Sally Hansen (e come te ripongo sempre grandi aspettative sui suoi prodotti)

    Grazie per le dritte! :)

    RispondiElimina
  16. Grazie a te di essere passata!

    RispondiElimina

Posta un commento