Cominciamo bene...

... Ed è solo lunedì mattina!

Buongiorno ragazze: quest'oggi mi sento tremendamente in colpa.
Mi spiego... E' da qualche tempo che sono relegata in casa per colpa dello studio: a metà febbraio avrò un esame piuttosto importante, e ci terrei molto a passarlo, per di più con un bel voto (e fin qui direte: "grazie al cavolo!"); questa clausura, però, mi rende impossibile uscire e fare giri di shopping sostanzioso, per cui la mia unica finestra sul mondo, in questo periodo, è internet. Internet, maledetto internet, con i suoi negozi online!!!

Eh sì, ho ceduto di nuovo... Ed il mio  peccato corrisponde al solito MyBodySoul: presa dall'impeto e dall'euforia mattutina, qualche minuto fa ho avviato un ordine di 50 €, e dico 50 €, per comprare tre prodotti da quel sito!
Io sono matta... Me lo dico da sola!

So già che, non appena avrò i miei ordini fra le mani, dimenticherò questo amaro problema del pagamento, ma fin tanto che tutto rimarrà una transizione virtuale, non posso fare a meno di sentirmi malissimo!!! 50 € spesi tutti in una volta in trucchi... Io son proprio matta!

Ok ragazze... Vado ad autocommiserarmi un po' (e a cercare una scusa valida per mia mamma, che quando si accorgerà dei soldi che ho speso, come minimo mi diserederà :P), ma soprattutto torno sui libri, che è la cosa più importante!

Ah! Chi indovina cosa ho ordinato? Vi do un indizio... I brand dei prodotti che ho acquistato sono: Barry M, Urban Decay e Zoeva. Si accettano scommesse!
Buon inizio di settimana a tutte!!!

Fanni

P.S. Ringrazio di cuore Marika di Take all but not my Makeup per avermi nominata allo Stylish Blogger Award!!! <3

Commenti

  1. Dai è un incentivo per studiare tanto e bene!!!

    RispondiElimina
  2. io pure faccio così :S sotto esami spendo un sacco in cosmetici!!!! ho risolto il rpoblema tenedno la postpay scarica e, quando esco, non mi porto più di 20 euro ahahaha siamo pazzeeeeee
    buono studio fanni un bacione ;)

    RispondiElimina
  3. problema comune...diciamo che per ora io faccio gli ordini e al momento di confermare mi cominciano a venirmi i sensi di colpa e mi fermo...chissà per quanto resisterò :(

    RispondiElimina
  4. Grazie del sostegno ragazze!!!! :P

    RispondiElimina
  5. di zoeva un set di pennelli, della barry m.. boh, un paio di smalti... no dai mi arrendo è troppo difficile ^^
    cmq BRAVA :D anch'io voglio ordinare :D e ho appena ricevuto il mio pacco elf :D

    RispondiElimina
  6. ok...puoi dire che è un regalo per l'esame che di sicuro andrà bene!hehe!

    RispondiElimina
  7. Secondo me è...

    ZOEVA -> Palette 88 colori.
    URBAN DECAY -> Set con Primer Potion...
    BARRY M. -> Smalti...

    Comunque buona fortuna per l'esame in anticipooo! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @ Dadda

    Aspetto di leggere la tua review Elf allora! Comunque... Potresti esserci andata vicina :D

    RispondiElimina
  9. @ Fabulousyougirl

    Speriamo bene! La scusa dell'autoregalo però non so se funzionerà col capo (mia mamma)! :D

    RispondiElimina
  10. @ Chiara

    Anche tu hai indovinato qualcosa... :P Adesso vi tocca aspettare fino a che non mi arriverà il pacco e vi mostrerò cos'ho preso :D :D
    Grazie di aver provato a indovinare!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fanni,
    un set di pennelli zoeva, una paletta di ombretti urban e barry uno smalto

    RispondiElimina
  12. Eheh, anche tu ci sei andata moooooooolto vicina!!!! :D Grazie di esser passata!

    RispondiElimina
  13. Ma poi studi meglio! ahah.

    Un abcio Maretta.
    Grazie per i tuoi commenti

    RispondiElimina
  14. tranquilla è una malattia di gruppo...
    comunque ti ho nominata nel mio piccolo award!

    RispondiElimina
  15. io tengo sempre la visa lontano dal computer!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Bè, a volte vengono degli istinti così, ogni tanto, ma poi i sensi di colpa mi attanagliano, perciò limito i danni! Sai cosa dico??? Per una vlta non fa male!

    Grazie di essere passata e di aver commentato da me! Anche i miei genitori mi hnno dato le giuste basi come i tuoi, ma ho avuto sempre più la conferma della mia teoria, cioè che di gente invidiosa ecc.. ce ne è a quintalate! Pensa che è dalla 3 elementare che vado dietro a questo 'problema' eh beh....in tutto questo tempo ho trovato solo 2 persone veramente in gamba ch eso che saranno sempre con me. Non dico che siano l'amica perfetta dei film, ognuna ha le sue pecche, ma anch'io ho le mie, perciò mi reputo fortunata di averle incontrate!

    Per quanto riguarda le malelingue, per loro è normale sparlare di te, farti le battutine al vetriolo, perchè è nel loro carattere, sono subdole e non costa niente, a loro, di farti star male giusto per farci una risata su!

    A volte mi sono sorpresa da sola a piangere per il fatto che a scuola sono quasi tutti contro di me...ma poi penso che si deve andare avanti, e anche che la mia famiglia è una delle migliori del mondo! E mi tiro un po' più su!

    RispondiElimina
  17. Che bello questo blog. Se ti va passa da me. Un saluto ^^

    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  18. Quanti meravigliosi commenti!!! *.*

    @ Maretta

    Sì, mettiamola così, poi studio meglio :D :D :D

    @ cuzoladede

    Vengo subito a guardare, ma ti ringrazio già da ora!!!

    @ Sassy

    Ti ringrazio moltissimo, naturalmente ricambierò la visita!

    RispondiElimina
  19. @ Lolly

    La risposta merita un commento "all by itself". :)

    Fortunatamente, sono una persona molto sicura di me stessa, per cui le malelingue, i commenti e quant'altro non mi hanno mai scalfita del tutto. E' ovvio che sentirsi spesso criticati o additati gratuitamente non fa piacere, ma ho sempre cercato di nascondere la delusione o il dispiacere dietro una gran faccia tosta.

    Anche se ho solo vent'anni, ho già imparato cos'è la cattiveria, e come fare, in parte, a sconfiggerla.
    BASTA L'INDIFFERENZA.

    Mentre all'inizio rispondevo sempre a tono, cercando di trovare le battutine giuste per contrastare chi mi veniva contro gratuitamente, in seguito ho imparato a tacere.
    D'altronde, come diceva Dante, "non ti curar di loro, ma guarda e passa".

    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  20. Ciao Fanni,dai non sentirti in colpa!!! come sai,anch'io faccio queste pazzie x conoslarmi!!!
    volevo ringraziarti di cuore x le parole che mi hai scritto di risposta alle mie riflessioni notturne...le ho apprezzate tanto...davvero!!!
    grazie infinite! baci!!!

    RispondiElimina
  21. Le ho scritte col cuore ed è stato un piacere.
    Ti abbraccio forte!!! E continuo a sentirmi in colpa lo stesso! ;P

    RispondiElimina
  22. @ 'morningHoney

    Mi ero persa il tuo oommento per strada! Grazie di esser passata... Comunque anche io tengo la carta di credita lontana dal computer... Ma poi l'avvicino... Ed è la fine! :D

    RispondiElimina
  23. Mi riconosco troppo in teeeeeee! anche io sono presa dai romorsi dopo un bell'acquisto, però poi l'occhio fa la sua parte e il solo guardarlo mi da soddisfazione! :)

    che ne diresti di seguirci a vicenda? :D Mi farebbe molto piacere!

    un bacio, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Ciao Silvia cara, e grazie del tuo commento! Mi fa molto piacere che tu mi abbia invitato nel tuo blog, naturalmente vengo subito a dare un'occhiata!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  25. Abbiamo un sacco di cose in comune ho scoperto leggendo il tuo profilo e la tua presentazione.

    Libri, arte, scrittura e moda appassionano anche me!

    Lollo

    RispondiElimina
  26. bello il tuo blog!!
    mi fa piacere se passi da me!!
    fammi sapere cosa ne pensi

    http://eccentricvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. @ Lollo

    Buongiorno!
    Sono contenta che anche tu condivida le mie passioni... Spero che ci sarà modo di parlarne meglio, sia sul mio che sul tuo blog!

    RispondiElimina
  28. @ eccentrical vintage

    Grazie mille per i complimenti! E grazie anche per l'invito: passo a sbirciare un po' sul tuo blog! :D

    RispondiElimina

Posta un commento