Cosa mi ha portato Babbo Natale?

di Fanni

Ho aspettato a stilare questa lista fino a che non ho ricevuto tutti i regali, di modo che potessi scattare una foto a ciascuno e riuscire a mostrarveli tutti. Devo dire che quest’anno mi sono state regalate cose molto molto carine: ecco perché ho deciso di dedicare loro un post!
I doni sono elencati nell’ordine in cui li ho ricevuti, non di certo per bellezza o importanza!


"Miss Dior Cherie" di Christian Dior, il profumo che ha caratterizzato il mio inverno. Da parte di mamma e papà: è stato un anticipo del vero regalo di Natale.


Un braccialetto hand-made da parte di A. e della sua famiglia: color lilla (il mio preferito), con un grosso ciondolo a forma di cuore, da una parte con la superficie liscia, dall’altra con una lavorazione particolare e moltissimi swarovsky.


Una palettina di ombretti di H&M regalatami dalla mia amica Yuna. È davvero bellissima: i prodotti sono super scriventi, hanno tutti una texture molto morbida e i colori sono carinissimi. Di questa palette vi parlerò in dettaglio in un altro post!


Il braccialetto di pepite di Dodo: regalo dei miei genitori. Lo desideravo tantissimo, e mia mamma non vedeva l’ora di regalarmelo perché piace molto anche a lei!


nel dettaglio:




Bigiotteria varia da parte di mia sorella, acquistata tutta nei mercatini natalizi della mia città. Un ciondolino a forma di tartaruga (il mio animale “portafortuna”), un anellino con un nodino e un braccialetto di cristalli swarovsky bianchi.


Sempre da parte di mia sorella, uno specchio con ingrandimento 5x… Ce n’era davvero bisogno!!! È utilissimo sia quando devo sistemarmi le sopracciglia, sia soprattutto quando ho tempo e posso realizzare un make up con calma, in maniera più precisa ed elaborata!



Un portagioielli di Camomilla da viaggio, da parte di F. e M. e della loro famiglia. È davvero utilissimo e super pratico: naturalmente l’ho portato in valigia nella mia vacanza a Parigi!



Questo strepitoso solvente mi è stato donato da S. e famiglia: è venduto da Sephora e ve lo straconsiglio! All’interno vi è una spugna completamente imbevuta di solvente per unghie, ed ha un foro centrale in cui si deve inserire un dito alla volta. Dopodiché, ruotando il dito all’interno del vasetto per qualche secondo, lo smalto si cancella completamente! Inoltre emana un ottimo odore… Devo dire che ho apprezzato veramente tanto questo regalo.


La mia amica di vecchia data S. mi ha fatto un regalo super azzeccato: un set composto da caffettiera, tazzina da caffè e cucchiaino… Tutti interamente di cioccolata! Conoscendomi benissimo, sa perfettamente della mia passione per entrambi gli ingredienti, cioccolata e caffè, e mi ha così fatto questo meraviglioso regalo, che abbiamo mangiato giusto pochi giorni fa con grande piacere. D’altronde questo set proveniva da una famosa pasticceria della mia città, e la cioccolata era di finissima qualità.



Smalto di Kiko n. 293, regalatomi dalla mia amica F.: è un bellissimo viola matte che penso di utilizzare soprattutto per french colorati. Insieme a questo smalto c’era anche una tavoletta di cioccolata Ritter Sport, che però non ho potuto fotografare… dato che l’ho mangiata subito!


Un braccialetto hand-made comperato da A. e C., anche loro mie grandi amiche, nei mercatini di Natale della nostra città. Mi piace davvero moltissimo: è color oro ed è composto da un intreccio di anelline minuscole. Super apprezzato!!!


L'ultimo, ma non meno importante regalo, mi è stato consegnato giusto ieri della dalla mia grande amica C., che, come le altre, mi conosce alla perfezione e sa della passione che sto sviluppando per cosmetici & co. Mi ha regalato questo kit per unghie per la french manicure di Bottega Verde, che mi è piaciuto davvero molto! Difatti, su Youtube, è già da qualche tempo che sento parlare sempre più spesso dei cosmetici e degli smalti di questo marchio, ed ero curiosa, prima o poi, di provarne qualcuno. Finalmente è arrivata l'occasione, e non vedo l'ora che mi crescano le unghie (le ho appena limate corte corte!) per utilizzare questo carinissimo set!

Fanni

Commenti

  1. che bei regali che hai ricevuto..in particolare mi piacciono tantissimo il portagioie da viaggio e il solvente di sephora!!!
    PS Ho pubblicato un post riguardante i prodotti migliore per capelli secchi/fragili/spenti,se vuoi puoi passare a dare un'occhiata...:)

    http://scri420.blogspot.com/2011/01/capelli-danneggiatifragili-prodotti-top.html

    RispondiElimina
  2. @ sissy

    Ti ringrazio! Un bacio!

    @ Giorgins

    Il portagioie è utilissime, e il solvente è davvero ottimo! Te lo consiglio!
    Comunque passo a dare un'occhiata al tuo post!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. Tutti molto belli i regali, ma adoro adoro adoro il braccialetto Dodo, quello in perle handmade ed il profumo Dior *.* Quel profumo quando se lo si spruzza addosso riempie un ambiente di una scia dolce irresistibile, è buonissimo.
    E poi il set in cioccolato :)
    Baci :***

    RispondiElimina
  4. Eheh, vedo che hai apprezzato gran parte dei regali e ne sono felice!

    Il braccialetto di Dodo dà una luce incredibile, mentre il braccialetto di perle è davvero chic, secondo me. Non parliamo poi del profumo di Dior... E' un po' forte, ma a me piace che si senta quando passo :D
    Ah! E il set di cioccolato era buonissimo! :P

    Grazie di esser passata ed aver commentato Oph! :-*

    Fanni

    RispondiElimina
  5. il portagioielli e fantastica!!! e il bracciale da Dodo meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ti piacciano! Li adoro anche io! :P

    Fanni

    RispondiElimina
  7. Il portagioie è davvero bellissimo!!Ma in generale sono belli tutti i regali che hai ricevuto ^.^
    Un bacione
    Lara

    RispondiElimina
  8. Che bei regali!

    ...E il braccialetto di Dodo è favoloso, come anche il solvente per unghie di Sephora! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. quanti bei regali!!il set di cioccolato è bellissimo *_* e mi piace molto lo smalto Kiko,lo cercherò!

    RispondiElimina
  10. mitico il portagioie a scaletta! XD

    RispondiElimina
  11. che bei regali...adoro il set da caffè di ciocco!!! mamma mia che buono e che bello

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione!!! Bello e buonissimo!!!!

    Fanni

    RispondiElimina
  13. Mi sono accorta ora di non aver risposto a tre di voi!
    Allora...

    @ Lara
    Ti ringrazio: anche a me piacciono molto tutti!
    Un bacio grande!!!

    @ Chiara
    Il braccialetto di Dodo è veramente bello: trovo che si possa adattare a qualsiasi outfit, regalando una luce incredibile e arricchendo anche il più semplice degli abbinamenti!
    Grazie di esser passata ed aver commentato! Bacio!!!

    @ sabrys
    Come ho già detto, il set di cioccolata era meraviglioso! *.*
    Per quanto riguarda lo smalto di Kiko, fai bene ad acquistarlo perchè è proprio un bel colore, a mio avviso adattabile a tutte le stagioni, in particolare all'inverno e alla primavera!
    Buonanotte cara!!!

    E grazie a tutte quante per avere commentato in maniera così carina!!!

    Fanni

    RispondiElimina
  14. follemente innamorata del primo bracciale "hand-Made"... è molto simile a quello di Tiffany... *_* e poi RIassolutissimamentissimamente innamoratisssima del DoDo!!! *_*_*_*_*_*_* sbav sbav sbav!!! ce l'ho anch'io... mi riempirei le bracciaaaa!! ;P

    RispondiElimina
  15. Ahaha :)
    Io è da un paio d'anni che mi sono appassionata alla follia dei braccialetti, e dato che le persone che mi sono vicine lo sanno, ora me ne regalano di tutti i tipi!
    Anche a me piacciono molto entrambi: sono sicuramente da sfoggiare in situazioni diverse, ma sono tutti e due bellissimi!

    Fanni

    RispondiElimina
  16. Ma quante cosine!!! Complimenti ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento