Sunshine Award 2011 - grazie sabrys! + le mie nominations

di Fanni


Sono super emozionata nell'annunciare che sabrys, proprietaria del blog Never Without Makeup, mi ha indicata tra le vincitrici di questo carinissimo premio, denominato, all'italiana, "Premio solarità 2011".

GRAZIE SABRYS!!! Sembrerà una sciocchezza, ma sono felicissima che, tra tutte le bloggers che segui, tu abbia scelto proprio me, assieme ad altre 11 vincitrici. Non so in che altro modo esprimere la mia contentezza se non ringraziandoti ancora: sei stata di una gentilezza e di una carineria unica! Mi hai ripagata dell'impegno che metto in ogni mio articolo, e che contraddistingue anche tutte le nostre "colleghe" bloggers. Insomma... Grazie!!!

Questo premio comprende alcune "regole" per ricevere il premio, che enuncerò di seguito, copiandole pari pari dall'articolo di sabrys.

"Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!

Cosa si deve fare:
1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati."

Ho già ringraziato sabrys per il suo gesto, e ora sto appundo redigendo un articolo riguardo a questo carinissimo "Sunshine Awards 2011".
Ora tocca a me "decretare" 12 blog meritevoli di questo premio, inserendo anche i loro link affinchè chiunque possa risalire ai loro spazi virtuali!
I blog premiati non sono elencati per importanza o preferenza, bensì in ordine alfabetico. :)

1. "Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel" di Antonia Serio.
Qui è la moda l'argomento principale, vista dallo sguardo attento, giovane e fresco di una studentessa calabrese davvero simpatica. Non potevo non premiarla, visto che anche io sono appassionatissima di moda e cerco di seguire sempre le ultime tendenze!!!

2. "Beauty Life" di Alessandra.
Ale è sempre molto puntuale e precisa nelle sue recensioni: le foto mi soddisfano perchè le trovo sempre molto buone e vicine alla realtà, e gli articoli sono ogni volta completi ed intriganti. A te quindi vanno i miei complimenti, oltrechè un "Sunshine Award 2011"!

3. "Beauty&co." di silvi.
Questo blog mi piace molto perchè tratta sia di make up che di moda, entrambe mie grandi passioni. Gli articoli riguardanti il mondo della cosmesi sono molto semplici ed efficaci, immediati per il lettore, mentre trovo che i post riguardanti la moda siano sempre molto carini e affabili: mi piace molto il fatto che silvi chieda spesso consigli su abbinamenti possibili con un certo capo... Adoro rispondere a domande del genere!!!

4. "BlackCherry" di Ophelia.
Ophelia è bravissima, in particolare nel realizzare trucchi davvero originali, che puntualmente posta nei suoi articoli. Non ho altro da dire... Il suo blog per me è una vera fonte di ispirazione!!!

5. "Di tutto un po'" di Claudia.
Claudia è appassionata come me alla fotografia, alla moda e alla cosmesi... Una combo perfetta, per l'assegnazione di questo premio! Del suo blog mi piace la dolcezza e la trasparenza con cui presenta i prodotti e con cui scrive i suoi articoli... Claudia... CI PIACI!!!

6. "Fiocchi di cotone: passione make up!" di Nicoletta.
Di Nicoletta apprezzo i prodotti che acquista (molto spesso di mio gradimento) e la grande dimestichezza che ha con trucchi e pennelli: è capace di realizzare make up davvero meravigliosi, impeccabili dal punto di vista estetico. E poi il suo blog mi piace, perchè mi mette tanta allegria!

7. "Follie di Make-Up of a Fashion Victim" di Lolly.
Apprezzo questo blog sempre per il discorso delle passioni che accomunano me e la blogger di questo sito, la carinissima Lolly. Insieme a lei condivido la passione per il trucco, la moda e i viaggi... E' stato bello scambiarsi consigli e commenti riguardo al suo viaggio a Vienna, nella quale io ero stata lo scorso agosto! Mi piacciono molto anche gli outfit e gli abbinamenti che propone... Insomma, Lolly promossa a pieni voti!

8. "G.Future Profyle" di Giorgins.
Giorgia parla di moda, hairstyle, make up e tutto ciò che le passa per la mente. Ha uno stile inconfondibile, e una grande dote a mio avviso: saper abbinare alla perfezione i capi per ottenere un look sempre riconoscibile, ma ogni volta originale e strabiliante. Si merita questo Award con un dieci e lode!!!

9. "MAKEmeUP" di TheMorgana1985.
Come non premiare la mia lettrice più accanita? Morgana è sempre una delle prime a commentare i miei articoli, ed è quella che lascia frasi più di frequente sotto ai post che pubblico. Dal suo blog traspare tutta la sua passione per il mondo della cosmesi, ed in particolare la dedizione nella ricerca di prodotti di qualità, seppur non necessariamente firmati. E' una di quelle ragazze che bada alla sostanza, più che all'involucro... E per questo l'ammiro moltissimo! 

10. "My Cosmetic Corner" di My Cosmetic Corner.
Oltre alle recensioni completissime che ci propone, questo blog è da ammirare per la varietà di make up che la sua blogger posta ripetutamente. Adoro il suo stile e la delicatezza dei suoi trucchi, sempre eleganti e mai scontati. Anche e lei va un mio "Sunshine Award 2011"!

11. "Piece of Story" di Chiara.
Questo premio è un incoraggiamento per la gentilissima Chiara, che ha da poco aperto il suo blog, di cui sono già follemente innamorata. Anche Chiara ama la moda, il make up e la fotografia, e per tali motivi mi sono subito iscritta al suo blog, quando ne sono venuta a conoscenza. Trovo che lei abbia un modo davvero carino e delicato di raccontare i suoi sogni e le sue passioni, e soprattutto credo che il suo blog ci riserverà delle belle sorprese. A Chiara va il mio in bocca al lupo più grande, oltre che un "Sunshine Award 2011"!

12. "The chic attitude" di Valentina Marzullo.
L'ultima nomination va sicuramente a Valentina, col suo incredibile blog di moda che seguo assiduamente: apprezzo lo stile di questa giovanissima e bellissima ragazza, lo trovo molto simile al mio e per questo mi trovo spesso a condividere con lei il gusto per i capi che mostra alle sue lettrici e ai suoi lettori. Lo sapete, la moda è una delle mie grandi passioni, ed era giusto premiare una ragazza che ha fatto della moda il proprio stile di vita. Brava Vale!


Se avessi potuto, avrei certamente premiato più bloggers, questo è chiaro. Dovendomi attenere alle regole di questo speciale Award, però, ho potuto nominare solo 12 autrici dei blog che mi piacciono di più.
Permettetemi comunque di fare due "menzioni speciali", per due blog che mi appassionano sempre tantissimo.
Ovviamente non posso non citare sabrys, col suo "Never Without Makeup" (trovate il suo indirizzo in alto, all'inizio del post): il suo blog è sempre completissimo, ma la cosa che mi piace di più è la gentilezza che contraddistingue la sua autrice!
L'altra menzione va a Simona, proprietaria del blog "SIMONA M. Makeup Artist": se cercate un luogo dove imparare trucchi bellissimi e coloratissimi, questo blog è il posto giusto!!! L'indirizzo è: http://simonamonardomua.blogspot.com/.

Nell'augurarmi che le mie nominate siano felici per questo piccolo riconoscimento, ma soprattutto che le ragazze che non ho citato non se la prendano (purtroppo le nominations erano solo 12), vi mando un grandissimo bacio e vi abbraccio tutte, una a una!

Fanni

Commenti

  1. ti ringrazio infinitamente...giuro non so che dire!!!!! sono così contenta!!!!!grazie di cuore!!!!sei stata tanto dolce e gentile,non immagini quanto sia importante per me sapere che qualcuno mi apprezza!!!sono sincera credimi!grazie davvero....di cuore!!!!

    RispondiElimina
  2. anzi ora 'seguirò' tutte le girls che hai premiato,sicuramente avranno dei blog molto interessanti!grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. L'ho fatto col cuore: ho scelto in maniera ponderata i 12 blog che mi trasmettono di più.
    E sono felicissima che tu sia contenta tanto quanto sono stata felice io nel ricevere questo premio.
    Un bacio grande!

    Fanni

    RispondiElimina
  4. Oddio..non so che dire,proprio non me l'aspettavo..sei stata carinissima a nominarmi e dolcissima nella descrizione che hai fatto di me e del mio blog!Penso che questa iniziativa sia molto utile per conoscere anche altri blog quindi corro subito a visitare le altre "nomination" eheh:)
    Grazie mille ancora:)
    un bacione (e al prossimo post) ;)

    RispondiElimina
  5. Un bacione a te! Sono contenta di averti fatto piacere!!! E sono d'accordo con te che questa iniziativa sia molto utile per tutte!

    Fanni

    RispondiElimina
  6. Ei bella! grazie mille per il premio, sei stata gentilissima davvero! <3

    ti mando un bacio grande, sei sempre la benvenuta su The Chic Attitude!

    Valentina

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per gli splendidi post che pubblichi!
    Un bacio grande!

    Fanni

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio tantissimo per questo premio... Non me lo aspettavo proprio. Ti invito a vedere il mio post che farò al più presto per il "Sunshine Award 2011"... Lì ti ringrazierò meglio.

    ...E vedo che hai risolto il problema della memoria delle immagini.

    Grazie ancoraaaa! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non ho ancora risolto il problema, infatti l'immagine è presa da internet, caricandone solo il suo URL.
    Ma veniamo a noi!!!
    Sono contenta che tu abbia apprezzato il gesto: come ho già detto alle altre vincitrici, secondo me te lo meriti tutto questo premio!!!
    Baci!

    Fanni

    RispondiElimina
  10. carissima grazie mille per avermi messo in questo interessantissimo elenco, non sai quanto tu mi abbia resa felice!!!
    per quanto riguarda i post dedicati alla moda li scrivo perchè io sono davvero imbranata e piuttosto di commettere errori stupidi preferisco chiedere a chi ne sa di più in materia..
    all'inizio avevo un pò di timore a pubblicarli, ma ora so che ti fa piacere rispondermi, quindi mi sa proprio che ne approfitterò! ;)
    grazie mille ancora, appena pubblicherò il mio post te lo scriverò!!
    a presto, baci.

    RispondiElimina
  11. Grazie a te di esser sempre così carina!!!
    Un abbraccio!

    Fanni

    RispondiElimina
  12. Fanni ma grazieeee!!! sono felicissima ed emozionata :D un mega bacio

    RispondiElimina
  13. E' stato un piacere tutto mio!!!
    Baci baci baci!!!

    Fanni

    RispondiElimina
  14. premio meritato Fanni,davvero ;) e grazie per la menzione speciale!! <3

    RispondiElimina
  15. Grazie 1000!!!
    Sono contentissima :)
    c'è una sorpresa per te sul mio blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011che-immensa-sorpresa.html

    RispondiElimina
  16. *_____* grazie mille fanni! non sapevo di questo "premio" e non mi aspettavo la nomination XD sei stata gentilissima: per me è una grande soddisfazione!!!! grazie di cuore :) un abbraccio grande nico

    RispondiElimina
  17. Grazie 1000! Non me lo sarei mai aspetteta! Sono commossa sigh sob. Neanch'io sapevo del premio. Adorabile come sempre, un bacione cara!

    PS Non mi è chiaro se nel mio post della nomination debba mettere la stessa immagine che c'è nel tuo o no...

    RispondiElimina
  18. Passa da me....c'è una sorpresinaaaa^_^

    RispondiElimina
  19. @ Morgana, @ Nicoletta e @ Lolly

    Grazie a tutte voi per la gioia che mi avete trasmesso dai vostri commenti...
    E grazie in particolar modo a Morgana e a Lolly per avermi nominata nei loro Awards!
    Siete speciali!

    Fanni

    RispondiElimina
  20. Mio Dio che dolce :) Sono contentissima di essere stata premiata e ancor di più di essere una delle poche della tua "lista" a scrivere di moda :D
    Mi hai reso felicissima! Mi dispiace solo di non essere passata prima, ma ho avuto il pc all' assistenza e i commenti sul mio blog sono stati pubblicati dal mio ragazzo :D Ancora un bacio e grazie, sei la benvenuta :D

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento