Sunshine Award 2011 - parte 3


Non so esprimervi la mia contentezza in questo momento: ho appena letto di aver ricevuto altre due nominations al "Sunshine Award 2011", e quindi, come ho fatto nel post precedente, voglio rendere omaggio alle splendide ragazze che mi ha fatto questi regali. 
Siamo già alla quarta e alla quinta bloggers che mi assegnano questo "premio", e non potrei essere più soddisfatta. Preciso: non tanto per i numeri... Sarei stata felice anche se avessi ricevuto una sola nomination. Ciò che mi rende davvero orgogliosa è leggere i commenti che lasciate sul mio blog, oltrechè le motivazioni che ogni ragazza ha addotto per spiegare la mia nomina. Siete tutte ragazze meravigliose, ve lo dico col cuore: non ci conosciamo, ma siamo comunque così vicine!
E' da poco che vivo questo mondo virtuale, ma devo dire che sono rimasta enormemente sorpresa dalla quantità di persone speciali che lo popolano e che lo condividono assieme a me.

Ho ricevuto la quarta nomination da Claudia, la carinissima proprietaria di "Di tutto un po'", che potete godervi cliccando su questo link.
Su di me e sul mio blog è stato scritto: "Tra il filosofico e il cosmetico di Fanni, una ragazza a dir poco adorabile,con tante passioni molto simili alle mie e quindi una persona da cui trarre molta ispirazione!!!il suo blog è completo e molto interessante!".
Che dire... So che è banale ma... Grazie Claudia, grazie davvero! Anche le tue parole mi hanno fatto un piacere immenso, così come quelle di tutte le altre ragazze che mi hanno premiata, ma anche quelle di tutte coloro che ogni giorno leggono i miei articoli e commentano in maniera sempre dolce e gentile.
Spero di non risultare banale e retorica con queste parole, ma sono le uniche che mi vengono in mente per poter farvi capire quanto io sia contenta di come sta andando questo percorso, un percorso virtuale ma molto, molto reale... Per lo meno, le emozioni che provo nel gestirlo sono reali, nonostante in questo mondo non ci si possa incontrare concretamente.

Lo stesso discorso vale per la gentilissima Elisa di "Fashion's Night Fever", che invece potete gustarvi cliccando qui. Elisa mi ha regalato il quinto Award, e per questo la ringrazio di cuore!!!
La sua motivazione è stata: "Tra il filosofico e il cosmetico, perchè Fanni è sempre presente nel nostro blog e noi nel suo :) la troviamo simpatica, gentile e super informata."
Anche in questo caso le parole tornano a ripetersi ma... Grazie!!! Soprattutto per il fatto che mi venga riconosciuto di essere gentile, dote che io trovo fondamentale in una persona.
La cortesia, il tatto e il buon gusto sono tra le qualità che preferisco, anche se naturalmente le classifico alla pari della sincerità e della schiettezza. In altre parole, trovo che si possano dire le stesse cose che vengono dette in toni più sbrigativi e volgari, invece con uno stile più elegante e cortese... Le buone maniere non sono mica demodè, a mio parere!!!

Grazie ancora a tutte: alle cinque splendide bloggers che mi hanno donato 5 "Sunshine Award 2011", a tutte le ragazze iscritte al mio blog e soprattutto a quelle che commentano in maniera così dolce e carina, ma anche a tutti i lettori e alle lettrici che passano casualmente di qui, e magari si divertono, per qualche minuto, a dare un'occhiata in qua e in là dentro a "Tra il filosofico e il cosmetico"!

Fanni

Commenti

  1. Figurati Fanni ciò che abbiamo scritto lo sentiamo davvero.Un bacino
    Valeria Fashion's Night Fever

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto!!! :) Scusami se ho nominato solo Elisa, ma non ricordavo in quante foste a gestire il blog!!!

    RispondiElimina
  3. <3 <3 <3
    Ormai mi esprimo a simboli, non ho più parole per ringraziarvi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!!! Guardate qua! http://fabulousyougirl.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html
    Vi ho premiatooo!
    Un bacioo!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ti ho premiato :) www.takeallbutnotmymakeup.blogspot.com
    baciiiiiii

    RispondiElimina
  7. Grazie Marikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazie, grazie, grazie!!!

    RispondiElimina

Posta un commento