Bonne Anneè! (ritorno da Parigi)

di Fanni


la Tour Eiffel


Bonsoir, mie dolcissime lettrici! E buon anno!

Stamattina, dopo un viaggio durato 14 ore, sono ritornata a casa! :) 
Devo dire che stavolta più che mai l'Italia mi è mancata moltissimo mentre ero via, e non vedevo l'ora di tornare nella mia città, a casa mia, dalla mia famiglia.
La vacanza a Parigi, iniziata il 29 pomeriggio e terminata proprio questa mattina, è stata stancante e molto intensa: fortunatamente io ero già stata in questa splendida città altre due volte, perciò non ho sofferto per il fatto di esser stata là per così poco tempo. Ho rivisto tantissimi monumenti, chiese e musei che adoro, ma ho anche visitato posti che nei precedenti soggiorni parigini non avevo mai avuto il piacere di vedere.

Nei prossimi giorni pubblicherò alcune foto della città: spero che apprezzerete!

Voi come avete passato il capodanno? 
Io ho trascorso la notte tra il 31 dicembre e il primo di gennaio tra imprevisti, freddo polare e tantissime risate.
E come vi siete truccate e vestite per festeggiare l'anno nuovo?
Io ovviamente ero imbacuccata dalla testa ai piedi, considerando che l'inverno nel nord della Francia è sempre molto rigido... Così ho optato ogni giorno per outfit comodi e trucchi sobri e leggerissimi.

Ho tantissime novità da raccontarvi e soprattutto molte idee per rendere questo blog più effervescente ed eterogeneo... 
Spero che continuerete a seguirmi e a sopportarmi, e che affronterete insieme a me una marea di argomenti che ho intenzione di proporre e sviscerare nel corso dei prossimi mesi. Intanto, però, vi lascio con una manciata di foto... 
Il dovere mi chiama: devo ancora disfare la valigia!

A domani!


l'albero di Natale davanti a Notre Dame



il Moulin Rouge



veduta dal Sacro Cuore, zona Montmartre


Fanni

P.S. Tutte le foto di Parigi sono state scattate da me! ;)

Commenti

  1. bellissima Parigi. Io quando vado via non ho la minima voglia di tornare in Italia...aspettiamo altre bellissime foto

    RispondiElimina
  2. Sei sempre gentilissima. Anche io solitamente non ho mai voglia di tornare, però questo per me è stato il primo anno in cui ho passato il Capodanno così lontano dai miei affetti... Comunque è stata un'esperienza indimenticabile, e di certo questa non sarà la mia ultima visita parigina!

    RispondiElimina
  3. ben tornata a casa allora :) aspettiamoi tuoi bei post ;) bellissima l'ultima foto, mi è tornata la voglia di tornare in questa splendida città

    RispondiElimina
  4. grazie mille x esserti iscritta!naturalmnete ho ricambiato!!! bellissime foto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, molto carino il blog ! Se volete passate da me, mi farebbe piacere ! Parigi è stupenda ! MakeUpLover

    RispondiElimina
  6. @ Nicole

    Grazie!!! Sono felice che ti siano piaciute le foto, tra poco in arrivo un secondo post contenente tante altre immagini ;)

    RispondiElimina
  7. @ Claudia

    Sei stata gentilissima! :)

    RispondiElimina
  8. @ MakeUpLover

    Siamo già tue follower accanite!!! :D Grazie a te per essere passata!

    RispondiElimina

Posta un commento