Sunshine Award 2011 - parte 2

di Fanni


Ho già redatto il post con le mie 12 nominations (che potete trovare appena prima di questo), per cui perdonate se questo sarà un articolo molto più breve, semplice e meno celebrativo.
Ci tenevo lo stesso a farlo per ringraziare altre due bloggers carinissime che mi hanno nominata nei loro "Sunshine Award 2011" (la prima ad "eleggermi" insieme ad altre undici ragazze è stata la gentilissima sabrys: trovate il mio ringraziamento ed il suo indirizzo sempre nell'articolo precedente a questo!).

Morgana di MAKEmeUP ha conferito un Award a questo blog con la seguente motivazione:

"Fanny e YunaVy, perchè, a parte il titolo del blog che è semplicemente fantastico, trovo i loro post utili e freschi e perchè non si prendono troppo sul serio. Adoro curiosare in questo blog... mi ci perdo letteralmente dentro"

Immaginate la mia contentezza quando ho letto questo commento: sembra proprio che Morgana si sia affezionata a "Tra il filosofico e il cosmetico" tanto quanto io mi sono affezionata al suo "MAKEmeUP"!
Grazie mille Morgana, la tua gentilezza è ormai leggenda per me. :D

Lolly, proprietaria del blog Follie di Make-Up, ha invece addotto la seguente motivazione, a seguito della nomina di questo blog di un "Sunshine Award 2011":

"Fanny e YunaVy, veramente dolcissime e sorprendenti! Il loro è uno dei blog che preferisco maggiormente."

Anche in questo caso mi si è aperto il cuore nel leggere una frase così carina! Non ci conosciamo personalmente, eppure non ci vuole un'amicizia decennale per scambiarsi commenti gentili, pareri confortanti e complimenti così dolci!
Grazie Lolly, grazie mille... Le tue parole mi hanno davvero emozionata!

A conclusione di questo post vorrei proporre una cosa a tutte le bloggers che in questo momento stanno leggendo le mie parole: facciamo in coro una sonora pernacchia a tutti coloro che negano la complicità femminile! 
Noi make up addicted (ma non solo) siamo l'esempio lampante che le donne possono anche non essere invidiose le une delle altre, ma al contrario si sanno coalizzare con intelligenza e dolcezza, sostenendosi a vicenda e regalandosi tante belle emozioni!

Fanni

Commenti

Posta un commento