"Coralicious" di Rimmel London

Buon sabato a tutte e a tutti, splendori!

Fra un paio di settimane dovrò sostenere la prova scritta di un'esame abbastanza pesante, per cui il mio weekend sarà totalmente dedicato allo studio e allo sport... visto da lontano, purtroppo.

Quest'oggi, per mancanza di tempo, mi tocca postare un articolo breve breve breve! Perdonatemi: prometto di impegnarmi di più per ottimizzare i tempi e riuscire a produrre post succosi per i prossimi giorni.
Comunque, il mio micro haul di oggi ha come protagonista un nuovo smalto che ho acquistato circa una settimana fa, di uno splendido color corallo che mi fa venire già in mente l'estate!



Per rendere l'immagine un po' più evocativa (del caldo, del sole e del mare), ho preso in prestito una piantina dalla cucina... Non vi ricorda (moooolto alla lontana) una palma, o comunque una vegetazione marittima?
Ok, sono un po' matta... Ma cercate di apprezzare il mio sforzo creativo!

Lo smalto in questione si chiama "Coralicious", ed è il num. 430 della linea "60 seconds" di Rimmel London. Come ho già detto e come si intuisce dal nome di questo prodotto, è un bellissimo color corallo, che non vedo l'ora di indossare non appena l'inverno lascerà spazio alla primavera e all'estate, e al sole, al caldo, alle vacanze.

Il colore nella fotografia è piuttosto fedele alla nuance dello smalto nella realtà, impossibile da descrivere a parole in quanto, secondo me, è un mix tra un rosso, un arancio e un fuxia davvero particolare. Insomma, uno smalto da indossare se si vuole essere sempre al centro dell'attenzione, non trovate?
In particolar modo, io lo abbinerei ad outfit piuttosto scuri (sul nero, ad esempio), proprio per rendere il contrasto ancora più netto e divertente.

Ho deciso di acquistare un altro smalto della Rimmel (il primo, sul color "uva" chiaro, lo potete vedere cliccando qui) perchè adoro moltissimo questa marca: i colori sono splendidi e rimangono sempre vivi sull'unghia, e la durata è a dir poco eccezionale. Utilizzando sia base che top coat, resistono per più di una settimana (senza dover fare alcun ritocco)!

Qualche dato "tecnico", come sempre:
- costo: € 6,50
- quantità: 8 ml
- dove si può trovare: in profumeria e nei drugstores

Vi auguro un meraviglioso finesettimana, all'insegna del riposo e del divertimento!!!

Fanni

Commenti

  1. bellissimo colore...anche a me gli smalti rimmel piacciono tanto. Molto apprezzato lo sforzo creativo...quasi quasi vado sul balcone a prendere un po' di sole :)

    RispondiElimina
  2. molto molto bello questo smalto!!
    e carina anche la pianta =P

    RispondiElimina
  3. @ Morgana

    Ahah, grazie per aver apprezzato lo sforzo! Di sole però, mi sa proprio che non ce n'è molto oggi!

    @ Dadda

    Grazie cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo come colore! : )

    Anchio ho uno smalto di Rimmel e mi piace tantissimo, è stupendo...

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma infatti! Si vede proprio che, almeno sugli smalti, la Rimmel è una marca validissima!
    Un abbraccio Chiara!!!

    RispondiElimina
  6. ciao! hai ricevuto un premio =P passa a vedere! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/01/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il tuo blog, sono appena diventata una tua follower! :)
    Passa anche nel mio se ti và, gli interessi che abbiamo sono gli stessi. ;)

    http://angolodiblair.blogspot.com/

    Salutii,
    Blair26

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a entrambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo smalto!



    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  10. Grazie Mara, anche a me piace molto! :D

    RispondiElimina
  11. Io non resisterei a non testarlo prima questo smalto meraviglioso, il colore è incantevole *.*
    Anche l'altro ha un colore bellissimo, ma tutti i colori scelti in quel post mi piacciono moltissimo :*

    RispondiElimina
  12. Che carina che sei Ophelia, mi fa un sacco piacere condividere gli stessi gusti! Ti ringrazio x la tua gentilezza!

    RispondiElimina

Posta un commento