Stylish Blogger Award


Ragazze... Ma quanti premi mi state assegnando?! Sono veramente veramente contenta, lo sapete?!
Questa volta è il turno nel mio primo "Stylish Blogger Award", vale a dire il premio per i blog pù "stilosi"...

Oggi mi trovo a ringraziare Daily Vanities eper avermi assegnato questo riconoscimento: mi sembra di esser di nuovo a Natale... Quanti bei regali che mi fate!

Grazie mille di nuovo, grazie di cuore! 
E' un onore per me sapere di piacervi, di trasmettervi qualcosa, magari qualche attimo di distrazione e di svago. 
Ognuno dei premi che ho ricevuto, e ogni commento che mi lasciate, gonfiano di contentezza un poco per volta il mio cuore.

Le regole prevedono di ringraziare e linkare la persona che ci ha conferito il premio, raccontare sette cose casuali di noi e infine taggare 15 altre fortunate blogger e farglielo sapere.

Naturalmente, dopo aver ringraziato la blogger che mi ha donato questo Award, vi lascio un'imbarazzante lista di sette cose random che mi riguardano da vicino. :D

  • 1. Sono una maniaca dell'ordine: se trovo un capello fuori posto do di matto. Pensate quindi come posso stare, dato che mia sorella è caotica ai massimi livelli, e condividiamo la camera ed il bagno!
  • 2. Il momento della giornata che preferivo quando andavo al liceo era l'orario intorno alle 9.30: chiedevo sempre al professore o alla professoressa di turno di uscire dalla classe, poi andavo al bar a prendermi una pasta calda alla crema ed un caffè! Stavo fuori solo 5 minuti, ma era una pausa rilassantissima per me!!!
  • 3. Ho un piccolo piercing e un minuscolo tatuaggio: li adoro entrambi. Significano molto per me, in particolar modo il tatuaggio.
  • 4. Spesso, da giovanissima, ho fatto acquisti costosi con i miei soldi, senza poi rivelarlo ai miei genitori, che appartengono alla scuola di pensiero "metti-da-parte-i-soldi-che-prima-o-poi-ti-serviranno".
  • 5. Londra è la città europea che non ho ancora visitato, ma che tra tutte quelle che in cui non sono stata vorrei andare per prima. Chissà che quest'anno non riesca a realizzare il mio sogno!... Sicuramente però si tratterà di organizzarsi dopo la primavera, a seguito del matrimonio di William e Kate... Non prima di certo!
  • 6. Prima di andare a dormire, ripenso sempre alla giornata che è appena trascorsa, a ciò che ho fatto e a quello che ho vissuto.Mi faccio sempre due conti, e, se il bilancio è positivo, mi concedo un sonno ristoratore. Se invece capisco di aver fatto degli errori o di non aver compiuto atti che invece avrei dovuto realizzare, prima di addormentarmi progetto come compierli  l'indomani, di modo che io possa stare più tranquilla e concludere tutto ciò che è rimasto in sospeso.
  • 7. Ho sempre desiderato un cane, ma non mi è mai stato concesso di averne uno. Razionalmente so che è un grosso impegno, e per questo motivo adesso che sono più "grandicella" non risento troppo della mancanza di un amico a quattro zampe. Quando ero piccola, invece, quanti pianti mi sono fatta perché lo volevo!!!

A questo punto, non mi resterebbe che premiare i 15 blog a cui sono iscritta e che ritengo più "stilosi". CAMBIO DI PROGRAMMA.

Perdonate se non nomino 15 bloggers in particolare: purtroppo lo studio non mi permette lunghe pause e questa invece è un'operazione che richiede tempo. 
Ho pensato di "risolvere" il problema in questo modo, anche se magari non è valido... 

Nomino tutte le ragazze iscritte al mio blog, per conferire loro una sorta di premio-fedeltà; inoltre, sono dell'idea che non sia possibile giudicare lo "stile" di una determinata persona, nel bene o nel male... 
Ogni stile è unico e speciale a suo modo!

Questo premio, quindi, lo dedico a tutte le followers del canale... 
Grazie a tutte per il vostro fondamentale supporto!!!

Fanni

Commenti

  1. Grazie mille :) sei stata proprio gentile :)
    Buon studio :) io oggi mi dedico un giorno di pausa..

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 a te...e ora me ne vado anche io a studiare (diritto pubblico e istituzioni scolastiche...orribilissimo)

    RispondiElimina
  3. @ Marika

    Beata te!!! Buon riposo! :D

    @ Morgana

    Buono studio cara!!!! Anche la materia che sto preparando io non è delle migliori!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sei gentilissimaaa! : )

    Corro subito a fare il post di questo premio, ci sarà anche un grandissimo ringraziamento a te, grazie ancora.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che tesoro che sei anche tu!!! Un bacio grande Chiara!!!

    RispondiElimina
  6. eheh anche io, come te, riduco sempre il prezzo del 50% quando i miei mi chiedono "quanto hai speso?" :)
    buono studio e in bocca al lupo per i tuoi esami
    bacione :*

    RispondiElimina
  7. Ahah è un trucco che funziona sempre (magari poi i genitori fanno finta di crederci, anche se sanno che non abbiamo speso così "poco")!!!
    Crepi il lupo, un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  8. Ciao, hai già vinto questo premio, ma te l'ho assegnato anch'io sul mio blog:)
    Anch'io spero un giorno di riuscire a visitare Londra!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Vanityyyyyyy!!! Non importa se l'ho già vinto... Il fatto che anche tu mi abbia pensata e nominata non può farmi altro che piacere!!! Grazie ancora!!!

    RispondiElimina

Posta un commento