MyBodySoul - SITO NON PIU' ATTIVO (AGGIORNAMENTO ANNO 2018)

Buondì care lettrici!
Dopo qualche articolo in solitaria, ecco le vostre due blogger Fanni e YunaVy che collaborano nuovamente per fornirvi più informazioni possibili sul mondo del make up e non solo.

In uno degli ultimi post avevamo annunciato di star preparando un articolo riguardante gli “strumenti” per il trucco, vale a dire i pennelli e, più in generale, altro materiale “tecnico” per potersi truccare... Ci scusiamo se non abbiamo ancora provveduto, ma arriverà al più presto!
Ci pareva più utile in questo momento (e tra poco spiegheremo il motivo) affrontare un altro tema: in particolare, stiamo parlando di un sito internet molto conosciuto tra le appassionate del make up, in cui si possono acquistare prodotti cosmetici di marche più o meno conosciute, a prezzi davvero convenienti. Si chiama My Body Soul.

Ne parliamo perché circa due settimane fa abbiamo fatto il nostro primo ordine cumulativo, cioè un ordine in cui abbiamo comperato entrambe. Infatti, prima di allora, solo Fanni aveva già acquistato due volte dal sito.
Dato che a breve dovremmo ricevere il pacco e ci piacerebbe condividere con voi i nostri acquisti, volevamo introdurre l’argomento permettendovi, così, se non conosceste MyBodySoul, di poterlo visionare e capire di cosa si tratta.

IL SITO:
Il sito è facile e non richiede particolari conoscenze tecnologiche per essere consultato.
Nella parte centrale della pagina sono inseriti alcuni prodotti del sito, mentre a sinistra vi sono i vari collegamenti a trucchi specifici per le diverse parti del viso e del corpo: abbiamo il link alle palette e agli ombretti disponibili, agli smalti, ai rossetti e ai lucidalabbra…
Le marche più vendute sono elencate nella parte destra della pagina, e sono le seguenti: BarryM (famosa soprattutto per gli smalti), Pixi, Pop Beauty, Urban Decay (marca notissima negli USA, in particolar modo per la “regina” delle basi ombretto, ovvero il Primer Potion) e tante altre…

METODO DI PAGAMENTO:
Come abbiamo detto, Fanni ha già acquistato da questo sito, e finora non ha incontrato né spiacevoli sorprese, né danni ai prodotti.
Comunque è sempre consigliabile (per qualunque acquisto in siti internet) utilizzare, per il pagamento, carte di credito prepagate o altri sistemi sicuri, come PayPal, per evitare brutti episodi di raggiro o furto di denaro.
Fanni, da MyBodySoul, ha acquistato con carta di credito prepagata, e i pagamenti sono sempre andati a buon fine (e la merce è sempre arrivata).
Oltre al pagamento dei prodotti, è richiesto un piccolo costo per le spese di spedizione, identico per ogni parte dell’Italia da cui arrivi l’ordine, pari a € 3,90.

Se volete ulteriori informazioni su MyBodySoul o se desiderate testare in concreto la validità dei prodotti (e perché no, se volete anche sentire le critiche mosse ad alcuni cosmetici), aggiungiamo qui alcuni link a video YouTube di guru che recensiscono i prodotti arrivati loro dal sito.

Dal canale “LaCindina”:

Dal canale “Mikeligna”:

Dal canale “MisStrawberryFields”:

Sperando che arrivi presto il nostro pacco per farvi vedere i prodotti, vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo post!

Fanni e YunaVy

Commenti

  1. sera :) io sto cercando di fare un ordine dal sito, però appena vado sul pagamento mi mandano ad un metodo di pagamento IWSMILE e da li inserisco i dati della postepay, ma quando faccio concludi pagamento me lo rifiuta : ( come mai? non c'è una via più diretta per acquistare?

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimi!
    Non so come aiutarti, perchè non capisco dove sia il problema!
    Anche io pago con IWSMILE, utilizzando una carta di credito prepagata: solitamente inserisco il numero della carta, le tre cifre che si trovano sul retro, la data di scadenza e il gioco è fatto!
    Sei sicura di avere completato correttamente tutti i passaggi?
    Oppure sei certa che la tua Postepay contenga la quantità di denaro sufficiente per fare l'acquisto?
    Non mi viene in mente altro che possa generare l'errore... Fammi sapere come hai risolto il problema!

    RispondiElimina

Posta un commento