L'autunno in un blush!

Dopo aver sperimentato diverse combinazioni di make up per l'università, adatte naturalmente al periodo autunnale che è appena cominciato, ho appurato di avere una predilezione assoluta per un blush che, fino ad ora, avevo abbandonato nel fondo del mio beauty. 
Ve l'avevo mostrato qui, in un post nel quale avevo premesso che il colore del prodotto mi pareva un po' troppo scuro per la mia carnagione. 








Il blush in questione è "Coral", n. 933, di Sleek: mi era arrivato in omaggio dopo un consistente ordine fatto su MyBodySoul lo scorso inverno (qui e qui trovate gli altri prodotti che avevo acquistato), e del quale non ero troppo soddisfatta proprio per il colore. Purtroppo la macchina fotografica falsa l'esatta tonalità di "Coral", che appare più chiaro in foto rispetto alla realtà. 






Come avevo anticipato, il colore è un rosa molto scuro con una forte predominanza di rosso: per intenderci, è quello che io definirei color "mattone" (ma un po' meno aranciato). Non è completamente opaco, difatti tra la polvere rossastra si intravedono perlescenza minime e quasi impercettibili, impossibili da dirsi argentate o dorate. 






Quando finalmente mi sono decisa a provarlo, mi sono completamente innamorata ed ho eletto "Coral" come mio blush dell'autunno: il suo colore mi ricorda molto le combinazioni cromatiche di questa stagione, delle foglie secche e dei giardini che si apprestano a spogliarsi del rigoglioso verde estivo. 
La prova sulla mia mano vi testimonia la delicatezza del blush, che sulle guance lascia un colorito tenue ma allo stesso tempo incisivo. E' il classico colore del rossore naturale delle nostre guance... bellissimo davvero. 


E poi trovo che sia una tonalità abbinabile a qualsiasi look, da quello più sobrio a quello più pop... provare per credere! 


Il prezzo è di € 5,90 (almeno sul sito MyBodySoul) e potete trovarlo a questo link.


Cosa ne dite, vi piace? Amate questa tonalità sulle guance oppure preferite mantenervi sui toni più naturali del rosa? Non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!


Fanni


P.S. Spendi e Spandi mi ha conferito una delle sue nomination per il "One Lovely Blog Award". Grazie anche a lei di cuore, sentirsi apprezzati è una sensazione fantastica.

Commenti

  1. Adoro i blush Sleek! Io ho Rose Gold ed è favoloso!!

    RispondiElimina
  2. mi piace!non ho nulla di questa marca

    RispondiElimina
  3. anche secondo me è molto abbinabile e versatile, poi è matte, il che non guasta per ravvivare i makeup d'autunno =)

    RispondiElimina
  4. Felice che vi piaccia ragazze! Ve lo stra consiglio!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato nessuno smalto sleek...e vedendolo dico "peccato"

    RispondiElimina
  6. Non avevo ancora mai sentito parlare di questa marca ! E' nuova per me ! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  7. @ Morgana

    Immagino volessi dire "blush"! ;)

    @ Miriam

    Te la consiglio, è ottima!

    RispondiElimina
  8. E' una vita che vorrei provare un blush Sleek! Questo che hai tu sembra molto bello!
    Grazie mille Fanni per avermi citata, non ce n'era davvero bisogno! Quando ti ho scritto era solo perchè mi faceva piacere farti sapere del premio che vi siete meritati tu e il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  9. Ma era ovvio che ti citassi, mi sembra il minimo ringraziare anche qui sul blog chi mi assegna qualche premio! Mi rende così orgogliosa! :*

    RispondiElimina

Posta un commento