DS Reserve: una dichiarazione d'amore firmata OPI




Avevo voglia di scrivere un post dedicato all'amore, dopo che ieri ho trascorso una mattinata di shopping assieme ad una mia carissima amica che si è fidanzata da poco. 
Tra una prova e l'altra nei camerini, la mia adorata C. mi ha raccontato con entusiasmo e gioia la sua relazione, cominciata questa estate e ancora viva, intensa e magica, nonostante la lontananza dal suo ragazzo, che non abita a Bologna vicino a lei. 


Dato che, contemporaneamente, volevo assolutamente scrivere un post su OPI, diventato un appuntamento quasi settimanale dopo aver vinto una menzione al contest della scorsa primavera, ho pensato che la storia raccontatami dalla mia amica fosse perfetta per rappresentare uno smalto che ha dell'incredibile, proprio come l'amore tra C. e il suo M.




Vi presento il meraviglioso DS Reserve, che, come ho definito nel titolo, trovo non sia altro che la più romantica delle dichiarazioni d'amore firmata OPI: come l'amore, infatti, è inaspettato, dolce, scintillante e meraviglioso al tempo stesso; come l'amore, è prezioso, raro, poetico... 
Non mi credete?! E allora guardate assieme a me la meraviglia che è questo smalto!



















DS Reserve, che vi avevo mostrato la prima volta in questo post http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/08/sorprese-e-soddisfazioni.html, è di un colore splendido, unico: la sua base è rosa antico (acceso) ed i glitter immersi nel liquido sono delle più svariate tonalità dell'argento e del rosa, e mutano a seconda dei raggi di luce che li colpiscono
Come non innamorarsi di una tonalità del genere?!


La luminosità di questo smalto è qualcosa di indicibile: questa caratteristica, come ben saprete, deriva dal fatto che ogni vernice per unghie della linea DS - Designer Series - è arricchita da polvere di diamante, che conferisce al prodotto più resistenza e lucentezza. In altre parole, per utilizzare la stessa terminologia made OPI, DS significa il top qualitativo a livello di di lacche per unghie


Gli smalti DS, riconoscibili grazie al prezioso tappo argentato, sono leggermente più costosi di quelli "classici", vale a dire gli NL (Nail Lacquer): difatti, essi sono proposti al pubblico al prezzo di 18 euro. Ma la loro preziosità li vale tutti. 


Come nella più romantica delle love story, anche il mio rapporto con questo fantastico DS ha avuto un meraviglioso lieto fine: lo smalto ha scintillato per giorni e giorni sulle mie unghie, donandomi un'aria tenerissima ma, al contempo, splendente. 
Se siete interessate all'acquisto di Reserve, vi consiglio di cliccare qui http://www.opishop.net/negozio/index.php/smalti/colelzione/designer-series-collezione/ds-reserve.html, link che vi rimanda alla pagina dello shop online OPI dedicata proprio al meraviglioso smalto in questione. 

Vi lascio con un enorme abbraccio, chiedendovi di commentare a proposito di questo smalto: mi interessano sempre moltissimo le vostre OPInioni!!! ;) 
E mai è stato più vero, come in questo caso, lo slogan: SHARE THE LOVE!


Fanni

Commenti

  1. E' davvero un colore stupendo! Sono stata a guardare e riguardare le foto per qualche minuto xD Purtroppo, però, io sono una di quelle che non spenderebbe mai 18 euro per uno smalto ç_ç Però è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Questo è decisamente nelle mie corde, ma non lo comprerei visto il prezzo.

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo! Mi piace molto...in particolare trovo stupenda la serie DS! Ma questo rosa è uno dei più carini che ho visto! ^^

    RispondiElimina
  4. Avete proprio ragione ragazze, il colore è splendido!

    RispondiElimina
  5. E si l'amore come dici tu è una cosa meravigliosa, anche se a volte fa troppo soffrire, nonostante le due persone si amano tantissimo....... Comunque, il colore è davvero stupendo!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per i vostri interventi!!!

    RispondiElimina
  7. preso ad intercharm!!! Magnifico *___* però al mio boy non piace XD preferisce i colori più accesi... e vabbè :P

    RispondiElimina
  8. oooh che bel post *___* brava come sempre la nostra cara fanni... mr opi deve essere molto contento di te :P tanti saluti all'amica in love :)

    RispondiElimina
  9. E' un colore splendido!!!

    P.S. @ Dadda: magari fossi io in love!!! ;)

    RispondiElimina
  10. bello! sono gli smalti che uso di più quelli rosa sbrilluccicosi!

    RispondiElimina
  11. Io in generale utilizzo i rosa... I glitter e i brillini non tanto, ma per questo ho dovuto fare un'eccezione!

    RispondiElimina
  12. fanniii c'è un nuovo contest Opi! https://www.facebook.com/topic.php?uid=115104491863040&topic=381
    fammi sapere se non riesci a leggere il regolamento dato che non hai facebook! Cmq bisogna fare un video ^^

    RispondiElimina
  13. Oddio non lo sapevo!!! Corro subito a leggere!!!

    RispondiElimina

Posta un commento