Prima prova mascara "Inimitable Intense" di Chanel

Ricordate il sample del nuovo mascara Chanel "Inimitable Intense" che avevo acquistato col mensile "Marie Claire"? 
Ve l'avevo mostrato qui

Subito dopo l'acquisto, l'ho testato e fotografato: badate bene, i miei occhi non erano per nulla truccati (e dalle foto si vede!), in modo da poter verificare accuratamente la "potenza" del suddetto mascara. 
Vi anticipo che, al primo impatto, l'ho trovato divino: rende le ciglia molto folte e nere, e sicuramente le allunga anche piuttosto efficacemente.
Come sapete se mi seguite, di natura io ho ciglia lunghissime, quindi spesso mi è difficile verificare con esattezza oggettiva le qualità allunganti dei mascara... Poco male, lascerò che siano le foto a parlare per me!




Cosa ne dite?!
Secondo me il fatto di non essere truccata se non col mascara mette in risalto l'intensità, appunto, delle ciglia: pare quasi che io abbia la matita nera lungo l'attaccatura (espediente che, come sappiamo, visivamente fa apparire più folte le ciglia)!

Chi di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?
Aspetto i vostri pareri!

Fanni


P.S. Ultimi giorni per partecipare al giveaway dedicato al 1° anno sul web!!! Questo è il link http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/giveaway-1-anno-buon-compleanno-blog.html: in palio, ve lo ricordo, cosmetici essence ed un bangle di Sal Y Limon!

Commenti

  1. A me non è piaciuto! Effetto volume zero!!! Bocciato! :(

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato quindi non saprei che dire :)

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho ma aspetto ad aprirlo perchè voglio finire prima gli altri che sto usando..comunque sono curiosissima di testarlo!!

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto molto! L'ho già finito :(

    RispondiElimina
  5. Su di me non fa qust'effetto, hai delle super-bellissime ciglia!

    RispondiElimina
  6. devo provarlo, dalle foto sembra però renda bene :)

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho anche io. Di questo mascara mi piacciono la definizione, la separazione e l'effetto allungante.

    RispondiElimina
  8. wow su di te si che ha un effetto molto bello!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Sei fortunata ad avere ciglia così lunghe!!Le mie sono sfigatissimeeee!!

    RispondiElimina
  10. Mi sembra di capire che la maggior parte di voi approvi "l'acquisto"!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento