Pillole di Fanni

Viva l'ora solare, decisamente.
Mi sono svegliata con un'incredibile buonumore, riposata, rilassata, tranquilla. 



Fuori dalla finestra sembra già novembre, col suo grigio freddo che ci fa stringere nei nostri cappotti e avviluppare nelle nostre sciarpe, ma qua in casa si respira solo un clima di paciosa routine, resa ancor più dolce da questo lungo weekend di festa. 



Stamattina, per colazione, croissant con la Nutella e cioccolata calda. Quest'ultima, bevuta dentro una di quelle tazzone di ceramica favolose anche solo da tenere in mano: questo sì che è un buon inizio d'inverno. O fine d'autunno, che dir si voglia. 


Manca poco più di un mese al mio primo esame, perciò al momento studio senza fretta e stress nella mia camera, guardandomi in streaming una puntata dopo l'altra dei miei telefilm preferiti.
Spero di aver tempo, al più presto, di regalarmi una mattina o un pomeriggio di shopping.



Nel frattempo però mi faccio bastare le uscite con le amiche. Sì, quelle che magari possono diventare anche ripetitive e scontate, ma che prima o poi esplodono in magnifiche sorprese...
Le sorprese, già... Questi primi giorni del ponte ne hanno riservate parecchie: se venerdì mattina mi avessero detto ciò che avrei vissuto nelle seguenti 24 ore, probabilmente non ci avrei creduto... 


Insomma, si capisce che per me, questo, è un periodo davvero splendido?!
Speriamo che continui così... anzi, che vada sempre meglio!


Auguro a tutte voi una magnifica domenica e una spettacolare fine d'ottobre,


Fanni


P.S. Domani sera a mezzanotte terminerà il giveaway!!! Affrettatevi a partecipare, se non l'avete ancora fatto!!! Questo è il link: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/giveaway-1-anno-buon-compleanno-blog.html!

Commenti

  1. buona domenica anche a te!! :D

    RispondiElimina
  2. beata te che sei stata giovata dall'ora solare! Io stamattina mi sn svegliata malissimo :( e fino a ora nn la situazione non è megliorata. Stasera però mi aspetta il sushi con le amiche e un appuntamento galante, per cui spero di ritrovare un po' di felicità :)
    Un bacio! e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. a me l'ora solare mette tristezza perchè alle 5 di pomeriggio è già buio!
    invece io adoro i tramonti estivi e la luce del sole fino alle 9 di sera....
    l'inverno proprio non mi piace!

    RispondiElimina
  4. Anche io preferisco il sole fino a tardi, ma amo ogni stagione e di questa adoro il fatto che si possano bere bevande calde, ci si stringa nei piumoni e si debba stare vicini vicini per scaldarsi!!! :)

    RispondiElimina
  5. ma io ora sono curiosaaa che è successo di bello?? ^^ cmq all'inizio credevo che avessi scritto una poesia :P scrittura poetica!

    RispondiElimina
  6. Ihih, non è accaduto nulla di eclatante ma, come dico sempre, sono le piccole cose che fanno la differenza! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento