Ordine "pazzo" MyBodySoul: kit "Baked" di Urban Decay


Urban Decay, Urban Decay... Quand'è che, finalmente, i tuoi prodotti saranno reperibili nei negozi di tutte le città italiane?!

Era già qualche settimana che corteggiavo questo kit, e finalmente mi sono decisa a prenderlo, nell'impeto di "follia" di quel lunedì a cui ho accennato nel post precedente. Anche perchè, avrete notato, questa confezione contiene 3 tra i prodotti migliori di questo marchio, vale a dire: un mini mini mini (mini mini...) Primer Potion, un glitter liquido (tanto declamato da Clio nei suoi video) e una matita in versione ridotta della serie 24/7.
Dato che da tempo volevo provare questi cosmetici, ho deciso di comperare questo kit che li conteneva tutti. Il prezzo è di € 16 e, come potete vedere, tutte le cosine al suo interno virano sul color bronzo.

Vi mostro nel dettaglio i prodotti da cui è composto (inoltre, spero a breve di riuscire a fare un trucco occhi completo utilizzando tutti i cosmetici di questo carinissimo kit).

Heavy Metal Glitter Eyeliner


Questi glitter hanno la fama di esser super brillanti e davvero molto resistenti. Conto di utilizzarli quest'estate, quando sarò abbronzata e il color bronzo risalterà ancora di più sulla mia pelle!


"Half baked" Eye Shadow


Avevo già un altro ombretto della Urban Decay, e mi ci ero trovata benissimo. Spero di essere entusiasta anche di questo colore: un bronzo che tende, a mio parere, molto al dorato. Trovo che questa tonalità, come ho detto prima per i glitter, sia fantastica soprattutto in estate... Forse, con la pelle chiara, non rende quanto può fare sull'abbronzatura.


Eyeshadow Primer Potion


Da un paio d'anni volevo provare il celeberrimo UDPP, ma acquistando online, per ora, solo da MyBodySoul, non avevo mai avuto la possibilità di accaparrarmi la regina delle basi. Vedendola in questo kit, ho deciso di approfittarne... Anche se non ne dovrò sprecare nemmeno una goccia, considerando quanto poco prodotto c'è il quel tubettino (2,66 ml)!
Una pecca oltre alla quantità minima del prodotto? Mi spiace un po' che la confezione non sia quella classica (quella col tappo sagomato), a mio avviso bellissima. :(


24/7 Glide-On Eye Pencil in "Bourbon"


Questa matita è a dir poco FAN - TA - STI - CA!!! E' ultra scrivente, super pigmentata e ha un colore stupendo: un bellissimo marrone whisky con riflessi glitterati dorati!!! Meravigliosa, davvero meravigliosa... Penso che, vista la dimensione ridotta, non mi durerà per molto... Sono convinta che la utilizzerò moltissimo!!!

Vi piace questo kit? A me molto... Non vedo l'ora che sia estate per usare gran parte dei suoi prodotti!
Qual è il vostro cosmetico preferito, tra quelli che vi ho mostrato?
Vi mando un grosso bacio e vi do nuovamente appuntamento alla prossima, per l'ultimo post riguardante questo "pazzo" ordine su MyBodySoul: vi mostrerò dei bellissimi smalti molto molto estivi e uno stupendo blush color corallo! Stay tuned!

Fanni

Commenti

  1. Questo kit è stupendo, la matita è a dir poco fantasticaaa! Prima o poi anchio mi comprerò una delle matite della Urban Decay 24/7, sono troppo belle! : )

    Ah... In un paio di post fa mi ricordo che avevi chiesto cosa potresti aver comprato da MyBodySoul, insomma una specie di indovinello... Io ho indovinato questo acquistooo!

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. :) :) :)
    Che memoria Chiara! Allora complimenti per aver indovinato! ;)

    RispondiElimina
  3. uuh volevo prenderlo pure io ma mi sono frenata, al prossimo ordine però....

    RispondiElimina
  4. ...al prossimo ordine prendilo perchè è un kit stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il kit, soprattutto la primer potion e la matita!

    RispondiElimina
  6. adoro gli ombretti e le glideon di UD! hai fatto un affare!! ;)
    un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento