Saldi invernali... Un po' in ritardo!

Finalmente ecco il mio post sui saldi invernali!
Ho aspettato così tanto a farlo perché volevo prima concludere tutti i miei giri di ricognizione nei miei negozi preferiti, e redigere così un unico articolo contenente il mio “bottino” per intero.
Bando alle ciance, ecco cosa ho acquistato!


Bauletto di Sisley, collezione invernale, nella colorazione grigio-tortora.
A prezzo pieno veniva € 50, scontato invece costava € 35.
Ho aspettato a comperarlo in saldo perché sicuramente è una di quelle borse da avere “in più”: in altre parole, trovo che non sia fondamentale, tanto quanto, ad esempio, una bella borsa nera, oppure una bianca.
D’altronde io sono già fornita delle classiche borse, perciò ora aspiro a collezionarne di più particolari e strane. Questo bauletto mi ha intrigata da subito, in quanto l’ho trovato di ispirazione haute couture: il colore di tendenza, la taglia ridotta e queste piccole borchiette sferiche molto luminose sono stati dettagli proposti da molti brand, questo inverno.
Oltretutto, il bauletto rappresenta una delle “forme” di borsa che prediligo, poiché lo trovo estremamente chic: questo di Sisley mi ha decisamente stregata, e non ho resistito ad acquistarlo!


Bomberino nero di OVS.
Proposto inizialmente al pubblico al costo di € 40, io l’ho invece acquistato a € 24.
Non è un giaccotto pesante, e perciò penso che lo utilizzerò nei cambi di stagione (ad esempio, sarà perfetto verso metà marzo, quando l’inverno comincerà a lasciar spazio alla primavera).
Il colore ma soprattutto il ricamo richiamano sicuramente i classici modelli dei cappotti Moncler, che però io, personalmente, non acquisterei mai a causa del costo davvero eccessivo dei capi di questo marchio. In particolar modo, di Moncler non comprerei mai i modelli lucidi e bombati, piuttosto invece ripiegherei su modelli più particolari e ricercati.


Giacca di Peuterey.
Il pezzo forte dei miei acquisti invernali in saldo è sicuramente questa meravigliosa giacca, che costava di base € 500, e che io ho pagato circa la metà, 260 €.
È color panna, il tessuto è un po’ lucido e il pelo è di pelliccia di lapin; è un modello sagomato sui fianchi, molto elegante e femminile. È imbottito di piume pressate, in modo tale da non occupare molto volume in larghezza: in questo modo esalta le forme femminili, con il suo taglio davvero prezioso e raffinato.
Sono davvero molto contenta di questo capo, e penso che nei prossimi inverni lo sfrutterò davvero molto.

Fanni

Commenti

  1. D'accordo con Chiara e Dadda... La borsa è veramente stupendaaa! *.*

    Anche gli altri tuoi acquisti però sono veramente belli, mi piace molto anche il Bomberino di OVS, per non parlare del Peuterey che è favolosooo! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissima la Borsa... io l'avevo vista da Terranova simile ma quando ci sono tornata le avevano finite tutte :(

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte ragazze! Sono molto contenta che abbiate "approvato" quello che ho comperato!
    E mi pare di capire che la borsa sia l'acquisto più gettonato! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fanni!!!
    passa da me, c'è un regalino :)
    spero ti piaccia!
    baci

    RispondiElimina
  5. carina sopratutto la borsa!!! Semplice ma di buon gusto! Baci.

    RispondiElimina
  6. Grazie Camelia! Anche tu ti aggiungi alla schiera di bloggers che hanno apprezzato il mio bauletto! :P

    RispondiElimina
  7. io sono una fan delle borse XD carinissima questa!

    RispondiElimina
  8. Molto bella la borsa ^-^






    xoxo Mara

    RispondiElimina
  9. Ok ragazze... HO CAPITO CHE QUESTO BAULETTO VI PIACE PROPRIO!!! Ihih!!! :D

    RispondiElimina
  10. appena ho visto la borsa ho fatto O_O...ho sgranato gli occhi...molto bella

    RispondiElimina
  11. Un altro punto conquistato dal mitico bauletto di Sisley! :P

    RispondiElimina
  12. Ti ho scoperta sul blog di virgi Mystyle e non posso non seguirti. Mi piace il tuo modo di scrivere e la tua spontaneità.
    Brava
    Bacio
    Ale

    RispondiElimina
  13. Ciao Alexis! Ti ringrazio moltissimo!!! :)
    Benvenuta su "Tra il filosoficoeilcosmetico"!

    RispondiElimina

Posta un commento