KIKOnsolazione

Per consolarmi dalla non riuscita del mio esame (purtroppo non sono passata, e sono un po’ triste per questo), “ovviamente” ho fatto tappa da Kiko, per approfittare degli ultimi sconti ma anche e soprattutto per ammirare la nuova collezione primaverile, la “Kaleidoscopic Optical Look”. Lasciatemi dire che questa collezione è bellissima!!!
Dovete assolutamente andarla a vedere di persona: i prodotti che la compongono sono davvero eccezionali!

Riassumo in breve quello che ho visto (e, badate bene, la mia sarà una descrizione poco precisa, molto sommaria): confezioni contenenti un duo di blush e terra, dalle colorazioni incredibili e tutte molto particolari; water eyeshadows, ombretti innovativi dalla forma e dalla texture originale, che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati; fard in crema, i primi usciti con Kiko; long lasting stick eyeshadows, che già erano presenti nella collezione permanente, ma che in questa “Kaleidoscopic” sono stati perfezionati (e poi sono usciti nuovissimi colori); pennarelli rossetto davvero resistenti (serve uno struccante per trucco waterproof per toglierli!); infine eyeliner in gel, anche questi usciti per la prima volta.

Che dire di questa collezione… È coloratissima, molto estiva e super brillante! A mio avviso è una delle più belle che io abbia visto finora di questo brand: voi cosa ne dite? L’avete già potuta ammirare?

Io, per ora, ho preso solo un ombretto (sicuramente il prodotto più particolare dell’intera collezione)… Non volevo strafare… Ma penso che pian piano acquisterò moltissimi altri cosmetici, perché la “Kaleidoscopic” mi ha davvero meravigliata!!!

Ecco a voi “Grey Wood”, n. 11, uno dei Water Eyeshadow proposti in questa linea super originale. Il suo costo è di € 8.90.




Spero che dalla foto si possa vedere la bellezza di questo ombretto, innanzitutto per il packaging spettacolare, ma soprattutto per la forma della cialda e per l’incredibile colore: un grigio taupe con riflessi rosa… Qualcosa di meraviglioso, insomma!!!

Il secondo cosmetico che ho preso è stato un rossettino della linea “Shiny Pearl”, ovvero quella molto leggera e sbrilluccicosa: la coprenza di tutti i lipstick è molto delicata, infatti essi lasciano un velo colorato sulle labbra, dando semplicemente un tocco di luce e di brio.

Quello che ho scelto io è il num. 191, che ho pagato soli 3 €.


Per ultimo, vi mostro (anche se non sono nulla di che), le spugnette da fondotinta che ho preso, dato che da poco tempo mi sono convertita alla crema colorata, e quindi avevo bisogno di uno strumento per applicarla nel modo più uniforme e leggero possibile.
In particolare, queste sono le “Precision Foundation Sponges”, sono in tutto 4 e vengono a costare € 3,90.


Come ho detto, penso proprio che a breve tornerò a svaligiare Kiko perché… Voglio tutti i prodotti della “Kaleidoscopic Optical Look”!

Fanni

Commenti

  1. Mi piace molto il Grey Wood n. 11!





    xoxo Mara

    RispondiElimina
  2. Tesoro non ti abbattere per l'esame! Anche io quando non passo esami e sono triste faccio shopping^^ A me piace in particolare il rossetto, l'ombretto sembra davvero scuro...
    Baci baci
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ Mara e @ Pamy

    Grey Wood è davvero bellissimo, ve lo stra consiglio! *.*

    @ Lara

    E vabbè, lo ridarò quando avrò tempo :)
    Comunque il rossettino è carinissimo, ma l'ombretto ti assicuro che non è così scuro come può sembrare! Diciamo che è modulabile: si può caricare ma è possibile anche lasciarlo più tenue!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il colore che hai preso del Water e/s!! io li avrei comprati tutti"! xD

    RispondiElimina
  5. kiko è sempre un ottimo modo per consolarsi!!eheh
    lunedi vado a fare shopping e qualche acquisto della nuova collezione non me lo porta via nessunoooo:)

    Se ti interessa ho appena pubblicato una review su un pacco che mi è arrivato da bottega verde!
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @ Aru

    Ma infatti questo è stato un primo giro di ricognizione... Nei prossimi giorni mi darò da fare per accaparrarmi quanta più roba possibile! :P

    @ Giorgins

    Allora buono shopping e compra più prodotti possibili! :)
    Ho già letto il tuo articolo su Bottega Verde! Molto interessante ma devo dire che non sono una fanatica di questo marchio...

    RispondiElimina
  7. Che bello il rossetto!! e solo 3€!!!!! :)
    mi spiace per l'esame, ma dai che ci riuscirai alla prossima sessione!! :)
    baci

    RispondiElimina
  8. Non abbatterti per l'esame...lo so che è una "palla" non passarlo...ma che ci possiamo farci? non sempre va bene...andrà meglio la prossima volta. io, dopo una settimana di febbre a 39, mi sono trascinata in università alzandomi alle 6 per non essere l'ultima a essere interrogata...solo che arrivo in uni e scopro di essere la 111...ahah...sta di fatto che verrò interrogata sabato 5 marzo...forse ce la farò a svaligiare la kiko quel giorno lì

    RispondiElimina
  9. Allora in bocca al lupo Morgana!!! Speriamo che a te vada meglio che a me!
    Un grosso grosso bacio!

    RispondiElimina
  10. Ho lo stesso colore di ombretto! Tua nuova fan, blog ben fatto!

    RispondiElimina

Posta un commento