"Liebster Blog"


Ringrazio nuovamente (e pubblicamente) la dolcissima Virgi di "My Style" (http://mystyle-virgi.blogspot.com/) per avermi dedicato questo carinissimo premio!
Effettivamente era qualche tempo che non gironzolavano per i blog premi come il "Sunshine Blogger Award" o lo "Stylish Award" di qualche mese fa... E a noi mancavano tutti i ringraziamenti e le premiazioni, non è vero?!?! :D

Scherzi a parte, ecco velocemente le "regole" per accettare e condividere questo riconoscimento (naturalmente tratte dall'articolo di Virgi!):
1) accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
2) scegliere da 3 a 5 blog che ci piacciono e che vogliamo far conoscere, comunicando poi loro che gli abbiamo assegnato il premio;
3) linkare il post della persona che ve l'ha conferito!
(Lo scopo di questo premio è dar la possibilità a nuovi blog di farsi conoscere un po' di più!)

Ecco a chi vanno i miei "Liebster Blog":
- "Di tutto un po'" di Claudia (http://claudiadituttounpo.blogspot.com/), perchè lei è diventata per me un'amica, perchè la sento molto vicina a me in tante cose, ma soprattutto perchè è sempre dolce, carina e mi scrive commenti meravigliosi, che mi aprono il cuore.
- "Fashion Smiling" di Maretta (http://fashionsmiling.blogspot.com/), per le splendide immagini di moda, che mi fanno sognare e luccicare gli occhi. Abbiamo proprio gli stessi gusti, io e Mara! :)

- "IL MONDO A MIO MODO" di Lara (http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/), per la dolcezza di questa blogger che del suo spazio internet ha fatto un vero e proprio blog virtuale, per condividere con tutte noi pezzi della sua vita, in modo sempre autoironico e delicato. E poi per me Lara è bellissima!

- "LITTLE BLONDIE IN ROME" di Alessia (http://littleblondieinrome.blogspot.com/), perchè lei è una splendida mamma di vent'anni che, nonostante il suo importante e faticoso ruolo, non trascura mai la moda e il suo aspetto, sfoggiando sempre outfit superbi e accessori decisamente invidiabili.

- "Piece of Story" di Chiara (http://piece-of-story.blogspot.com/), per i carinissimi articoli di moda e make up, sempre allegri, frizzanti e colorati. Chiara, secondo me, ha un modo di scrivere fantastico: è concisa, breve ma sempre puntuale. A parlare per lei, per la maggior parte, sono le stupende foto che posta in ogni suo articolo.

Spero tanto che le vincitrici siano contente per questo piccolo premio che ho voluto loro conferire con i miei complimenti più grandi: adoro i vostri blog e spero di leggere i vostri post per altri cent'anni! :)
Mi auguro anche che tutte le non premiate non se la prendano troppo... Avevo a disposizione solo cinque "Liebster Blog", ma se ne avessi avuti di più li avrei sicuramente assegnati a tantissime altre meravigliose bloggers tra voi!
Un bacio grande dalla vostra

Fanni

Commenti

  1. complimenti!!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    nuovo post sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro per le dolci parole spese per me^^ Sono lusingata^^
    Baci
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ red's chic

    Grazie Elle! :)

    @ Lara

    Figurati, tutto quello che ho scritto lo penso davvero! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Fanni@ oddioooo.... hai ragione! Non avevo cliccato su segui! Sai cosa succede, che vedo il blog, mi piace, apro un post per commentare e se mi va avviso subito che mi piacerebbe seguirlo (non l'ho detto a tutti quelli che poi ho aggiunto), poi esco e clicco s follow... mi sarò dimenticata. Perdonami. E adoro la tua onestà e non devi assolutamente scusarti, nè pensare che poteva sembrare una critica... che scherzi? hai fatto bene a farmelo presente. Bacione

    RispondiElimina
  5. Sono davvero contenta che tu non l'abbia presa male, come una sorta di mia superbia o che.
    E' solo che più volte mi è capitato di leggere commenti di bloggers che dicevano di essersi iscritti e poi non l'hanno fatto... Ed è brutto! Nel senso che io non pretendo che la gente decida di seguirmi per forza... Però perchè dirlo, se poi non lo si fa?! Solo per quello!
    Ti ringrazio della tua gentilezza e per avermi capita!

    RispondiElimina
  6. Fanni....grazie infinite!!!!mi sono venute le lacrime ,giuro!!!!!grazie grazie grazie!!!ho sempre paura che le parole che scrivo,pochè sono 'scritte' non vengano prese sul serio o che non sembrino parole sincere!!!ti ringrazio infinitamente e non vedo l'ora di ricambiare xchè anch'io ti sento molto vicina,e come già ti dissi,mi pacerebbe tanto conoscerti di persona ed avere un'amica come te!!!!!un bacio grande!!

    RispondiElimina
  7. carina carina carina! :)
    brava Fanni!!

    RispondiElimina
  8. @ Claudia

    Io prendo molto sul serio qualsiasi parola, sia scritta che detta! E le tue sono sempre state molto dolci e sincere, e così non ho potuto far altro che affezionarmi a te!
    Sono felicissima che tu abbia apprezzato ma... Ne ero sicura! Ormai un pochino ti conosco! ;)

    @ Virgi

    Grazie grazie grazie!!!
    Smuackkkkkkk!

    RispondiElimina
  9. Grazie Fanni...di cuore! ps: ho ricambiato,con grande gioia!!baci!

    RispondiElimina
  10. Grazie Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.*

    RispondiElimina
  11. Grazieee... No, non ci credo un altro premio?! Sono felicissima! Grazie Fanni! E la frase che hai scritto in questo post sul mio blog è a dir poco fantasticaaa! Veramente grazieee! Grazie ancoraaa!

    Ci sarà naturalmente un ringraziamento per te sul mio blog nel mio prossimo post... Grazie ancoraaaa! Sei stata gentilissimaaa! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Fanni,
    passa da me che trovi un piccolo premio per te buona serata Alex

    RispondiElimina
  13. @ Chiara

    Figurati cara,.è stato solo un piacere per me! Un bacio enorme!!!

    @ Alessia

    Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Fanni! :D
    genitilissima :)
    E mi piace tantissimo la fras eche hai scritto sul mio blog!



    Un abcio Maretta

    RispondiElimina
  15. Sono felice che questo "regalino" ti sia piaciuto! E naturalmente ciò che ho scritto lo penso davvero!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  16. ma quanto sei stata carina .. scusami per il ritardo ma tra viaggio e ritorno con influenza , tutto a me è successo insomma..per fortuna mi sono quasi ripresa e ti volevo ringraziare grazieee mille ..un bacione

    RispondiElimina
  17. Non ti preoccupare tesoro! Sapevo che eri all'estero e poi ho anche letto che non stavi bene! Sono contenta che questo pensierino ti sia piaciuto!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento