Ordine "pazzo" MyBodySoul: preview

Venerdì 11 febbraio, finalmente, è arrivato il pacco MyBodySoul con i prodotti che avevo ordinato all'incirca tre settimane fa, ricordate?

Dopo 15 giorni avevo inviato una mail al sito per chiedere informazioni sul mancato arrivo del mio pacco nei tempi di consegna dichiarati; molto gentilmente, un collaboratore dello store mi ha risposto, rassicurandomi sul fatto che il pacco sarebbe stato spedito in settimana, e che il ritardo era stato causato dall'arrivo, proprio in quella giornata, di uno dei prodotti che avevo ordinato (e che quindi, fino a quel momento, non era stato nella materiale disposizione di MyBodySoul).

Immaginate la mia gioia quando ho aperto la scatola e ho trovato, oltre ai miei meravigliosi ordini, anche tre splendidi omaggi! In queste grigie giornate di studio, una sorpresa così ci voleva proprio!

Ecco cos'ho acquistato:

- set di pennelli "Bamboo" della Zoeva

- kit "Baked" della Urbay Decay

- smalto "Mint Green" di Barry M

In più, i tre prodotti che mi sono stati inviati gratuitamente, tutti della Sleek, sono:

- blush "Coral"

- smalto "Clear"

- smalto "Turquoise"

Nei prossimi giorni pubblicherò tre post con review più dettagliate di tutti gli articoli: ho pensato di dividere in più parti questo ordine perché un articolo unico sarebbe stato troppo lungo. Spero che quest'idea vi piaccia!

Fanni

Commenti

  1. Wow sono stati molto generosi! anche se ti hanno pure fatto penare! Anche io ho fatto da poco un ordine su questo sito, e volevo chiederti più o meno quanti giorni ti hanno mandato la seconda e-mail cn il codice del tracking e la data presunta di arrivo del pacco... Grazie in anticipo e complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    guarda, io ti do tutte le informazioni che vuoi, però considera che "ogni ordine è diverso dall'altro".
    Mi spiego meglio: a seconda dei prodotti che hai acquistato, è possibile che ci voglia più o meno tempo per la spedizione. Ad esempio, per le palette si va fino ai 15 giorni di attesa (anche se, quando io ne ho acquistata una, mi è arrivata dopo soli 5 giorni).
    Metti comunque in preventivo che l'arrivo del tuo pacco abbia una distanza di una o due settimane (molto più probabile) dalla data dell'ordine... Però, ti ripeto, la data dell'arrivo varia molto a seconda di cosa ordini!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!Certe volte queste piccole cose ti risollevano la giornata ^^

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione! :D

    RispondiElimina
  5. Che begli omaggi ^^ adoro quel set di zoeva!

    RispondiElimina
  6. Il set è meraviglioso! Nel prossimo post ne parlerò in maniera più approfondita!

    RispondiElimina
  7. direi che si sono fatti ben perdonare!!

    RispondiElimina
  8. wow.... a me il set zoeva arriva domani, il corriere stamattina è passato ma non ha trovato mia mamma... dmn ripassa e mi barrico in casa voglio proprio vedere se non avrò i miei pennellozzi tra le mani!!
    cmq che begli omaggi anche!!

    RispondiElimina
  9. Ahah... Anche io mi sono barricata in casa, sapendo che doveva arrivare l'ordine! E comunque l'avrei fatto in tutti i modi, dato che dovevo studiare :S

    RispondiElimina
  10. Ciao, anche io ho ordinato il set di pennelli bamboo una decina di giorni fa, ma non ho ancora ricevuto la seconda mail...
    Ma i pennelli sono da viaggio o misura classica?
    Grazie..

    RispondiElimina
  11. Ciao Mary!
    Non ti preoccupare, una decina di giorni è più che normale come tempistica... Vedrai che tra poco riceverai anche tu la seconda mail che ti informa del cambiamento di stato dell'ordine!
    I pennelli comunque sono di una misura normale, anche se un po' più piccoli dei classici pennelli che tutte utilizziamo, come quelli della MAC.
    I pennelli da polveri misurano circa 14 cm, quello da fondotinta e da correttore circa 13 cm... Più o meno gli altri variano fra queste misure!
    Spero di esserti stata utile!

    RispondiElimina
  12. bellissimi quei colori :D nuovo post passa da me :D

    RispondiElimina
  13. Grazie ancora della risposta Fanni! :)

    RispondiElimina
  14. @ La Parisienne

    Li potrete vedere nel dettaglio fra qualche giorno!
    Passo a leggere il post!

    @ GetYourNails

    Figurati! Un bacio!

    RispondiElimina
  15. anke io ho appena fatto il mio primo acquisto,speriamo ke mi arrivi anke un bel omaggio dato ke sono venuta a conoscenza ke nn a tutte lo mandano,vi farò sapere!

    RispondiElimina
  16. Certo, quando ti arriva facci sapere cosa ti è stato spedito!
    Considera che io, su cinque ordini che ho fatto, ho ricevuto "solo" due volte degli omaggi... Per cui non preoccuparti se questa volta non devossero arrivartene... Nel caso sarai più fortunata con l'ordine successivo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento