Ordine "pazzo" MyBodySoul: "Mint Green" di BarryM + 3 omaggi!


Nell'ultimo anno mi sono appassionata tantissimo agli smalti, forse l'avrete notato dai post nel mio blog.
Detto ciò, voglio mostrarvi lo splendido smalto di BarryM che finalmente mi sono decisa ad acquistare: "Mint Green", num. 304 (costo: meno di 2 €, contenuto: 10 ml).

L'ispirazione mi era venuta tempo fa, guardando un video di Nicole alias KissAndMakeUp01: questa dolcissima e bravissima guru mostrava i suoi smalti preferiti, tra cui proprio due della BarryM: "Mint Green" e "Pale Purple". 
Li avrei voluti entrambi, ma purtroppo "Pale Purple" (uno splendido rosa molto primaverile) non era disponibile al momento del mio ordine, così mi sono "accontentata" di questo bellissimo color verde menta, che giudico davvero perfetto per la primavera che, piano piano, sta arrivando.


Quanto è bello?! Non vedo proprio l'ora di indossarlo! 

Ma ora veniamo agli omaggi di cui tanto sono stata felice...
Il primo di cui voglio parlarvi è un blush: il suo nome è "Coral", ed è il num. 933 della Sleek.


Al primo impatto l'ho trovato un po' scuro per i miei gusti, anche se il colore è davvero bello: un rosa mattone-arancione che sicuramente può ricordare alla lontana il color corallo. 
Il prodotto non è totalmente opaco perché contiene dei minuscoli brillantini, i quali  però (ho già fatto la prova) non si vedono minimamente una volta applicato il fard sulla pelle.

Il secondo e il terzo omaggio, come forse avrete visto dalla preview di qualche giorno fa, sono due smalti sempre della Sleek. 
Uno è trasparente, l'altro è di un bellissimo color turchese... ma non solo!
E' l'ESATTO colore delle confezioni di Tiffany & co.! Erano mesi che cercavo uno smalto di quel colore, ed ora eccolo!


Clear, num. 18 (12 ml)


Turquoise, num. 19 (12 ml)

Aspetto i vostri commenti, ragazze! Ditemi cosa vi piace di più!
Baci e abbracci a tutte,

Fanni

Commenti

  1. cavolo 3 omaggi!!! :D c'erano voci in giro che non ne mandassero più !!!

    RispondiElimina
  2. tre omaggi uno più bella dell'altro, e anche lo smalto barryM è davvero carino...un colore bello fresco

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo questi smalti, in particolare quello di Barry M. Ma anche quello color Tiffany non mi dispiace per niente! =)

    RispondiElimina
  4. Li adoro anche io!!!
    Baci a tutte e tre! :*

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene a sbizzarrirti con gli smalti!!! :D bellissimo quello di Barry M e che carini sono stati a inviarti quegli omaggi ^^
    Com'è andata la spedizione con mybodysoul?hai aspettato molto?Sto seriamente meditando un ordine :P

    RispondiElimina
  6. @ sabrys

    Grazie Sabry!
    Per quanto riguarda MyBodySoul, ho spiegato tutto nei post precedenti!
    Comunque ho fatto l'ordine il 24 gennaio e il pacco mi è arrivato l'11 febbraio, perchè, come mi hanno spiegato, il kit Urban Decay era arrivato proprio due giorni prima!

    @ CompagneDiMerende

    Grazie Sissy, anche a me piacciono tanto!

    RispondiElimina
  7. ah vero,avevo dimenticato,sorry :P grazie comunque ;)

    RispondiElimina
  8. brava! non bisogna mettere sotto le scarpe il rispetto per sè stessi e le nostre passioni per gli uomini! :) bellissimo lo smalto verde menta! lo voglio comprare anch'io!!!!!! troppo troppo bello..mi viene voglia di mangiarlo :P

    RispondiElimina
  9. :) :) :)
    Piace tanto anche a me quello smalto!
    E comunque... Potere alle donne! ;)

    RispondiElimina
  10. carinissimi gli acquistini. Lo smalto è identico!!!

    RispondiElimina
  11. Sììììììììììììì! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento