Gloss Prestige


I gloss di Prestige sono stati una vera e propria scoperta: regalati a mia sorella da una nostra cugina, glieli ho prontamente fregati per provarli e… da allora non li ho mollati più!

Prestige è una marca che si trova in profumeria, ma anche nel corner cosmetico di Coin e OVS; inoltre non è un brand costoso, perciò è ancora più conveniente acquistare i loro prodotti, a mio avviso di ottima qualità e proposti al pubblico a prezzi decisamente non esagerati.
Di questo marchio vi avevo già mostrato gli eyeliner liquidi, che prima o poi recensirò più dettagliatamente: cliccate qui, intanto, se volete averne un primo assaggio!



Tornando ai nostri gloss, quelli di mia sorella sono due e si chiamano LSL-06 “Elba” (rosa antico) e LSL-02 “Kawaii” (fucsia glitterato).

Innanzitutto, vorrei indirizzare la vostra attenzione sugli splendidi colori: entrambi mi piacciono un sacco, l’uno per la pigmentazione, l’altro per l’effetto straordinariamente glossy una volta indossato.



“Elba”, come anticipato, è un meraviglioso ed elegantissimo rosa antico freddo molto lucido ma privo di brillantini. Trovo sia un colore splendido, raffinato e perfetto in abbinamento sia a smokey eyes che a trucchi più naturali.

Data la sua pigmentazione, è possibile utilizzarlo anche senza applicare al di sotto un rossetto; per un effetto più “carico”, comunque, consiglio la combo “Blankety” di MAC (che vi ho mostrato qui) ed “Elba”. Il risultato sarà fantastico.



“Kawaii”, invece, è un divertentissimo lucidalabbra pieno zeppo di micro glitter dorati, che conferiscono al prodotto una luminosità pazzesca!!! 
Ammetto che sia proprio “Kawaii” il mio preferito tra i due… Sulle labbra è confortevole, oltreché piacevolissimo per il gusto alla vaniglia! E poi dà alle labbra un aspetto pieno e turgido, con un effetto bagnato perfetto per la stagione calda che si è appena conclusa!!!

Entrambi i gloss fanno parte della linea “Lightshine” di Prestige e li potete trovare qui. Purtroppo, da quanto ho visto, “Elba” non è più in produzione… ma “Kawaii” sì, e ve lo stra consiglio!!!

Il prezzo di ognuno è € 8.50: non pochissimo, certo, ma vi assicuro che questi sono davvero ottimi lucidalabbra, che hanno una durata incredibile e una resa bellissima.

Cosa ne pensate ragazze? Non li trovate stupendi?
Se ne avete la possibilità, andate a testarli in negozio… Sono certa che non ne rimarrete deluse!!!

Fanni

P.S. Su questo blog è ancora in corso - fino al 31 ottobre - il giveaway dedicato al primo anno sul web: cliccate qui http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/giveaway-1-anno-buon-compleanno-blog.html, sul link che vi rimanda al post dedicato, in cui potete immettere la vostra entry! Partecipare è facilissimo e potete vincere dei premi carinissimi!

Commenti

  1. Mooolto carini! Se passo da Coin o OVS, ci do uno sguardo ai prodotti Prestige! Grazie per la review! :3

    RispondiElimina
  2. Che belli ;)
    Mi piace soprattutto Elba..io di Prestige ho acquistato tre rossetti in promozione da Limoni e me ne sono innamorata =)

    RispondiElimina
  3. "kawaii" è un nome azzeccattissimo xD bellissimi colori! OVS arrivooooo :P

    RispondiElimina
  4. Molto carini questi gloss!
    Scusami se non ho ancora partecipato al Giveaway presto lo faccio!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  5. belli i gloss ma non ho mai provato nulla di questa marca. Il fiore ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
  6. Contenta che i due gloss vi piacciano, ladies! ;)

    RispondiElimina
  7. molto belli questi gloss! Quello un po' più glossy è fantastico!

    RispondiElimina
  8. vado fuori topic....il fiore è troppo simpatico

    RispondiElimina
  9. Sono capitata sul tuo blog per caso, belli questi gloss, cosa consigli per la primavera (quando arriverà)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola!
      Non ho capito: vuoi sapere quali gloss consiglio per la primavera, o quali prodotti in generale di make up suggerisco per tale stagione?

      Elimina

Posta un commento