TRIND Keratin Nail (trattamento per unghie deboli)

Buon inizio settimana a tutti! 

Sono molto felice di cominciare, questo lunedì, con un articolo che spero possa essere interessante ed utile per molte di voi. In questo post, infatti, desidero recensirvi il trattamento alla cheratina di TRIND specifico per unghie deboli (in "uscita" dalla ricostruzione, ma anche fragili per natura). Sto parlando del "TRIND Keratin Nail", trattamento che cura le unghie rovinate, restituendo loro un'inedita bellezza. 




Da quando l'ho ricevuto in omaggio circa un mese fa (qui il post in cui mostravo l'ultimo pacco in arrivo direttamente da FabyLine, azienda distributrice di Trind, oltreché di OPI, Bibo e Privè: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/08/sorprese-e-soddisfazioni.html), sto utilizzando assiduamente i due prodotti presenti nel kit e devo dire che ho riscontrato in loro, nel corso delle settimane, delle meravigliose qualità. 
Lasciatemi innanzitutto mostrare singolarmente i due prodotti, rispettivamente il Keratin Nail Restorer ed il Keratin Nail Protector. 




(come appaiono le unghie dopo l'applicazione e l'asciugatura del Keratin Nail Restorer)

Keratin Nail Restorer, come scritto direttamente sulla confezione, è un balsamo di recupero che contiene un'alta concentrazione di cheratina (la cheratina ha la capacità di ripristinare e rinforzare la struttura delle unghie). I fattori idratanti del balsamo svolgono un'azione emolliente sull'unghia e ne ristabiliscono l'equilibrio idrico alla base.
Questo balsamo può essere utilizzato più volte al giorno, applicandolo con il pennellino e stendendolo delicatamente, poi lasciandolo, infine, asciugare. 




(come appaiono le unghie dopo l'applicazione e l'asciugatura del Keratin Nail Protector)

Keratin Nail Protector, invece, è una lacca per unghie chiara che protegge e nutre allo stesso tempo l'unghia. Il fattore cheratina amplifica l'effetto curativo di Trind Keratin Nail Restorer. 
Questa lacca svolge contemporaneamente un effetto sigillante dell'unghia che potenzia l'azione della cheratina. 
Si applica dopo che il balsamo si è completamente asciugato, con un pennellino e stendendolo come uno smalto per unghie. Successivamente si può applicare lo smalto colorato per una finitura di grande effetto. 

Le mie impressioni a proposito di questi due prodotti sono estremamente positive. 
Premetto che le mie unghie non sono (grazie al cielo) fragili, dunque non necessitavano urgentemente di un trattamento "d'urto": mettendole alla prova con entrambi i prodotti, però, ho riscontrato una fortificazione delle unghie stesse davvero inaspettata. 
In particolare, utilizzando spesso il Keratin Nail Restorer (che ha, tra l'altro, un profumo gradevolissimo!), ho potuto notare dopo pochissime applicazioni l'ispessimento delle mie unghie, che, avendo forma squadrata, tendevano sempre a spezzarsi negli "angolini". Questo non si è più verificato, da quando ho incluso nella mia nail-routine il kit di TRIND.

L'aspetto più sorprendente, a mio avviso, è la velocità con cui è possibile vedere ad occhio nudo degli enormi risultati: ecco perché mi sento di consigliare caldamente a tutte quante voi questo trattamento, specifico per unghie deboli... ma non solo! Difatti, esso non serve solo ad ottenere unghie più forti... Ma anche dall'aspetto decisamente più lucente, omogeneo e sano!
Ora utilizzo spessissimo smalti chiari o addirittura trasparenti, perché mi piace sfoggiare le mie nuove bellissime unghie (modestamente XD) senza coprirle con un colore più scuro!

Se volete saperne di più o siete interessate all'acquisto di questo fantastico "TRIND Keratin Nail", cliccate su questo link (che vi porta direttamente alla scheda del prodotto sul sito TRIND): http://www.trind.it/schedaprodotto.php?codice=H35Il costo del kit è di € 21, che direi essere un ottimo prezzo considerando la validità dei due prodotti che vi ho appena mostrato!
Vi consiglio, inoltre, di visitare la pagina fan di TRIND Italia (http://www.facebook.com/pages/Trind-Italia/182778935105486) se volete essere informate, giorno dopo giorno, su tutte le novità di questo marchio!

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda vogliate farmi!

Fanni

Commenti

  1. è uno dei prodotti Trind che vorrei acquistare, grazie mille per la review! ^^

    RispondiElimina
  2. ma noi siamo telepatiche, sto per scrivere un post trind! Le unghie squadrate sono belle, ma non sono un po' cortine? è strano vedere l'inizio della pelle sotto l'unghia, sarà che a me la pelle viva inizia più in basso e a tagliarmi le unghie così vedrei le stelle XD

    RispondiElimina
  3. @ Aru

    Grazie a te per averla letta! :)

    @ xasperadastra

    Ho scattato queste foto proprio ieri, dopo essermi accorciata drasticamente le unghie! Di solito le tengo un po' più lunghette, ma anche così non mi dispiacciono: sono corte, sì, ma sono ordinate e quindi in fin dei conti mi fanno sentire a mio agio!

    RispondiElimina
  4. sembra un prodotto molto buono!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Sembra molto interessante. Io ho UN'unghia fragile, una sola soletta che è nata sfigata. Comunque in generale non mi dispaicerebbe provare un trattamento del genere! :)

    RispondiElimina
  6. Guarda, è sicuramente un ottimo trattamento. Come ho detto nel post, sono soddisfatta soprattutto del balsamo (quello rosa).
    Se hai a disposizione qualche soldino da spendere, di certo può essere un buon "investimento"! :)

    RispondiElimina
  7. Puoi indicarmi per piacere come acquistare il kit? Ho seguito i link indicati da te ma nn riesco a trovarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Come puoi vedere, questo articolo risale a 4 anni fa, quindi è possibile che il sito sia cambiato o il link sia diverso.
      Ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Trind Italia, che ti indico qui di seguito: https://www.facebook.com/pages/Trind-Italia/483664158436986
      Magari puoi scrivere un messaggio privato a loro, per conoscere il rivenditore Trind più vicino a te!
      Un abbraccio.

      Elimina

Posta un commento