Grazie, ancora una volta

Buona domenica, bellissime!



Oggi si prospetta una giornata di studio, matto e disperatissimo come quello di Leopardi... anche voi trascorrerete le prossime ore sui libri?


Vi scrivo semplicemente per augurarvi una splendida giornata, sia che voi siate costrette a studiare come me, sia che - fortunelle - andiate in giro a divertirvi con i vostri ragazzi o i vostri amici.

Ci tengo di cuore anche a ringraziarvi per l'ennesimo traguardo quasi raggiunto - 400 followers (siamo a 399!) -, grazie anche e soprattutto al giveaway in corso su questo blog (cliccate qui se non avete ancora partecipato!: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/giveaway-1-anno-buon-compleanno-blog.html). 


So che molte di voi si sono iscritte principalmente per tentare la fortuna, ma mi auguro che, una volta conclusosi il contest, nessuna di disiscriva se non vincerà il premio. Ciò che spero è che continuiate a seguirmi con affetto come state facendo adesso: il vostro supporto, ogni giorno, mi trasmette tantissimo calore e mi aiuta ad affrontare la giornata con un sorriso ancora più grande. 


Ancora grazie, quindi, a ciascun lettore iscritto ma anche non iscritto a "Tra il filosofico e il cosmetico": e, che dire, ci vediamo al prossimo post (e al prossimo traguardo)!


Fanni

Commenti

  1. dovrei tanto studiare un po'...mi tocca economia politica -.-" ma rimanderò a domani...buono studio! Un bacio

    RispondiElimina
  2. io sto rimandando a domani lo studio.. mi devo mettere seriamente sulla tesi! a presto
    baci
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Fanni!! :)
    La mia domenica è stata dedicata ancora al trasloco a Verona :) Mancava ancora qualche dettaglio!Ora sono ufficialmente qui 5 giorni su 7! :)
    Auguri ancora per il blog
    Un bacione!
    Virgi

    RispondiElimina
  4. @ CherryJPriano

    Che brutta economia politica, io l'ho avuta il primo anno... ma sarà l'ultimo esame che darò in vita mia! :S

    @ Giulia

    Che meraviglia, la tesi!!! **

    @ Virgi

    In bocca al lupo per questa nuova esperienza, Virgi! Di tutto cuore!

    RispondiElimina

Posta un commento