"Marie Claire" + "Inimitable Intense" di Chanel!

Buon sabato!

Chiedo perdono ancora una volta per essere un po' assente, negli ultimi giorni, dai vostri blog... 
Come ho spiegato qui, in queste prime settimane di università devo organizzare bene la mia vita, che comprende studio, lavoro, sport e tutto il resto, blog compreso. 


In questo post, fondamentalmente, desidero segnalarvi una make up news che ho scoperto grazie all'attentissima Camelia, vale a dire l'uscita del numero di ottobre di "Marie Claire" (famoso giornale di moda) in collaborazione col nuovo mascara di Chanel "Inimitable Intense"!

"Marie Claire" è proposto al pubblico in doppio volume (parliamo quindi di oltre 600 pagine dedicate ai trend degli ultimi tempi, una favola!) e venduto con, in allegato, proprio un campioncino del mascara di Chanel. 




Sottolineo campioncino: la dimensione del mascara è davvero mini, ma ammetto di aver visto anche "di peggio"... 
Comunque, per € 3,50, due giornali "Marie Claire" + un sample di "Inimitable Intense" non mi sembra affatto male!

Sono molto curiosa di provarlo e vi scriverò una mini review non appena avrò idea delle caratteristiche di questo prodotto; però voglio dire una cosa subito, e cioè che AMO le collaborazioni fra le riviste ed i brand cosmetici! Voi no?!
Trovo sia davvero carino abbinare la lettura (seppur "leggera", considerando che parliamo comunque di moda) al trucco: effettivamente rispecchia molto lo stile di "Tra il filosofico e il cosmetico"!


Buon weekend a tutte, fatemi sapere le vostre impressioni a riguardo di questa uscita speciale! 


Fanni


P.S. Ringrazio tanto tanto Pamy per avermi assegnato l'ennesimo "One Lovely Blog Award"!
Questi riconoscimenti per me significano davvero tanto!

Commenti

  1. anche io lo vorreiiiiiii *-* ma ieri nell'edicola vicino casa mia non era ancora arrivato! :( riproverò settimana prossima, non vedo l'ora! :D http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io non so ancora se prenderlo o no,sono in fase risparmio :P comunque anche io adoro le collaborazioni riviste-case cosmetiche,che qui da noi poi sono ancora poche :)

    RispondiElimina
  3. Adoro adoro adoro le collaborazioni tra riviste e case cosmetiche. Riviste con campioncini del genere, seppur di mini-mini taglia, dovrebbero uscire molto più spesso! :)
    Detto questo, anche io qualche giorno fa ti ho "nominata" tra i miei Lovely Blog Award, spero ti faccia piacere! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  4. hai ragione, le collaborazioni tra riviste e aziende cosmetiche sono ottime, per lo meno c'è la possibilità di provare i prodotti :)
    anche io me lo sono comprato, mi sono fiobdata sull'unica copia disponibile dal giornalaio del mio paese :D

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazze, sono contente che la pensiate allo stesso modo! ;)
    (@ Spendi e Spandi: vengo subito a dare un'occhiata!)

    RispondiElimina
  6. hihi lo ho preso anche io, adoro quel mascara (avevo l'inimitable)! Peccato sia minuscolo

    RispondiElimina
  7. Dopo averlo provato, penso proprio che lo acquisterò! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  8. Giusto ieri ho pubblicato un post confronto tra questo campione e Lancome Doll Eyes, io mi sono trovata bene con Inimitable, però preferisco l'altro e non credo che lo prenderei.
    Mi ha fatto comunque piacere provarlo e anche io adoro le collaborazioni tra riviste e case cosmetiche :D
    Ciaooo

    RispondiElimina
  9. Ciaooo! Passo subito a leggere il post che hai scritto!!! Grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento