Haul essence... Un ritorno all'estate?!

In barba al tempo grigio che ultimamente dipinge di pioggia e pozzanghere Bologna, venerdì mattina, assieme alla mia amica C., sono andata a fare shopping e sono passata al corner essence di Coin, dove ho fatto qualche acquistino per nulla in linea con le tendenze ed i colori invernali, ma adatto molto più alla primavera e all'estate!

Non ho saputo resistere quando ho trovato questi bellissimi prodotti, anche se le tonalità sono effettivamente troppo accese per questa stagione. Poco male, comunque: aspetterò il prossimo sole per poter indossare questi splendidi cosmetici!


Questo il bottino: 



Come potete vedere, si tratta di un rossettino e di due gloss, precisamente (a riguardo di questi ultimi) i nuovi della linea "Stay With Me", che ero molto curiosa di provare. 
Ma ecco nel dettaglio i tre prodotti. 

53, All About Cupcake






Desideravo da tempo questo colore, che però risultava sempre esaurito ogni volta che entravo in uno store OVS. Ho potuto notare con immenso piacere che Coin era decisamente più rifornito, così non ho atteso nemmeno un minuto e mi sono accaparrata questo delizioso rossetto. 
Pagato € 2,49, è di un bel rosa caldo, non troppo chiaro e lucidissimo; il profumo è quello classico di tutti i lipstick essence (di fragola) e mi auguro che la sua tenuta sia equiparabile agli altri che possiedo, che mi hanno dato tante "soddisfazioni" (click qui http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/12/rossettino-almost-famous-di-essence.html e qui http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/12/haulino-essence.html per vederli!). 

02, My Favourite Milkshake

07, Kiss Kiss Kiss








Dopo aver sentito parlare a lungo della nuova linea "Stay With Me", che a regola dovrebbe rappresentare i gloss a lunga durata, ho optato per questi due bei colori per testare la loro qualità. 
Lo 02 è un rosa pazzesco, facilmente abbinabile ad All About Cupcake: tende quasi al pesca, ma non ha praticamente alcun richiamo di arancione. E' davvero bellissimo.
Lo 07, invece, è un color ciliegia molto intenso e anche abbastanza coprente: l'ho scelto pensando alle prossime festività natalizie, magari per utilizzarlo insieme al rossetto di Kiko preso l'anno scorso della stessa tonalità, forse leggermente più scuro (questo il link in cui l'ho mostrato: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/11/kiko-monday.html).

L'unica nota negativa - e personalissima, per giunta - è il fatto che abbiano un odore/sapore troppo persistente per i miei gusti: al contrario dei rossetti, la cui essenza alla fragola risulta molto piacevole perché abbastanza delicata, il profumo fruttato di questi lucidalabbra è davvero penetrante, quasi fastidioso. 
Ad ogni modo, ho pagato entrambi i pezzi €2,49, dunque non voglio assolutamente lamentarmi. 

Vi saprò dire come mi trovo con questi cosmetici, in particolar modo con i due gloss. 
Qualcuna di voi li ha già provati? Quali sono le vostre impressioni in merito?

Fanni


P.S. Non dimenticate di partecipare al giveaway aperto fino al 31/10! Cliccate qui http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/giveaway-1-anno-buon-compleanno-blog.html se volete provare a vincere i cosmetici essence ed il bangle di Sal Y Limon messi in palio!

Commenti

  1. ciao fanny! io ho il lip gloss num 2...il colore mi piace molto, peccato un po' per la durata ma si tratta pur sempre di un lipgloss e non si può pretendere poi chissà cosa! bellissimo il rossetto...io non riesco mai a trovarlo! :/

    RispondiElimina
  2. Allora anche io ho il rossettino e lo amo! Penso che sia decisamente fra i miei preferiti (sicuramente fra gli essence almeno) e mi piace moltissimo sia il colore che il profumo. Di gloss ne ho 3 (uno è quello rosa che hai preso anche tu) e devo dire che mi piacciono. Li trovo coprenti, pigmentati e anche con una buona durata (per essere gloss). Insomma penso che tu abbia fatto delle ottime scelte :D In più mi hai anche fatto venire in mente che sono tutti prodottini che devo ancora recensire anche se ce li ho da un po'! ehehe xD Buon inizio di settimana anche a te :* :*

    RispondiElimina
  3. questi gloss sono davvero adorabili!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  4. Il rossettino ce l'ho anche io, mi piace proprio tanto :D
    Ho alcuni Stay with me (ne ho pure parlato sul blog tempo fa) ma non quelli che hai tu, a me non dispiacciono affatto questi prodotti, sono stati una bella novità nella gamma essence :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. Li ho tutti e tre! I gloss mi piacciono tanto soprattutto per la texture, i rossetti di Essence un po' meno...

    RispondiElimina
  6. anche io ho il gloss rosso *_* comunque anche se il tempo non richiama questi colori indossali lo stesso ;) secondo me sono belli anche con il freddo, danno un tocco di allegria ^^

    RispondiElimina
  7. Il rossettino è splendido! E mi piace molto anche il gloss ciliegia!

    RispondiElimina
  8. belli i gloss!!! Mi piacerebbe provarne uno, appena riesco a tornare all'Oviesse li cerco ^_^

    RispondiElimina
  9. quei lucidalabbra lì li adoro!!! Stupendo è "Me and my icecream"

    Volevo invitare te e tutte le tue lettrici a partecipare al giveaway che c'è sul mio blog. Potete vincere il bracciale MUST HAVE di Cruciani nella nuova versione bi-color! Lo trovate qui: STYLOSOPHIQUE.COM

    RispondiElimina
  10. Io ho gli stay with me 02 e un altro (di cui non ricordo il numero) che si chiama Trendsetter. Mi piacciono davvero tanto e durano molto per essere dei gloss...
    P.S.: io questi colori li metto anche in inverno! Mi rende triste usare solo colori scuri!

    RispondiElimina
  11. Grazie dei pareri, girls! Mi sembra di capire che i gloss piacciano molto, così come il rossetto! Staremo a vedere se faranno impazzire anche me!!! :)

    RispondiElimina
  12. Questi gloss mi attirano molto, però non li ho ancora provati... Ne ho davvero tanti e più o meno li scelgo delle stesse colorazioni. Aggiungerne altri mi sembra un pò inutile! Se magarai Essence lanciasse altri colori più particolari...

    RispondiElimina
  13. Che colori ti piacerebbe vedere? :)

    RispondiElimina
  14. che belli i due lipgloss essence! Quello rosso ce l'ha una mia amica, mi piace molto! Io invece l'ho comprato di un colore un po' strano, una specie di fuxia misto al rosa shocking...però non l'ho ancora usato

    RispondiElimina
  15. Mi sono innamorata di All about cupcakes!

    RispondiElimina
  16. il rossettino tenta tanto anche anche me, ne sto sentendo parlare troppo bene per non provarlo

    RispondiElimina
  17. E poi per il prezzo che ha!!!

    RispondiElimina

Posta un commento