Rossettino "Almost Famous" di essence

di Fanni


Fare i regali di Natale è faticoso, non trovate anche voi? :)
Finalmente oggi ho finito i miei giri: amici e parenti sono tutti sistemati, perciò ora non resta che godermi l'ultimo giorno di dieta e tranquillità, perchè da domani cominceranno cenoni, confusione, rumore e tanti, tanti regali... Non vedo l'ora!

Oggi mi trovavo da OVS e naturalmente ho fatto una puntatina allo stand di essence, dove ho deciso di concedermi un regalino di consolazione dopo tutto il freddo che ho preso stando fuori casa, alla ricerca degli ultimi regali. 
La mia scelta è ricaduta su questo delizioso rossettino di cui avevo sentito tanto parlare: il suo nome è "Almost Famous", è il num. 44 e costa 2,49 €.


E' un carinissimo rosso magenta (quindi un rosso tendente al fucsia), dal profumo e soprattutto dal sapore di caramella alla fragola. Trovo che sia una simpatica alternativa ai soliti rossetti rossi natalizi: questo è più giovane, più fresco, più divertente.
E' lucido e super idratante, perciò non necessita di un ulteriore passata di lucidalabbra (ma volendo la si può anche dare)... E poi ha un prezzo a dir poco invidiabile!
Purtroppo non sono riuscita a fotografare uno swatch del rossetto... Vi fidate lo stesso se vi dico che è molto molto carino? ;)

A presto dolcezze!

Fanni

P.S. Informazione di servizio: lo smalto che indosso è il mio "Jamaican Pepper" di Christian Dior, che avete già visto qui.

Commenti

  1. E' un rossettino meraviglioso, sarà per questo che non li trovo mai? :p
    Spero di trovarlo presto.
    Buona Vigilia :*

    RispondiElimina
  2. Sono certa che dopo il saccheggio natalizio la essence sarà così gentile da rifornire tutti gli store! :)
    Buona Vigilia anche a te! Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. favoloso sì...ecco perchè quando lo cerco io non lo trovo mai :(
    Felice Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Dai, vedrai che dopo Natale lo troverai sicuramente! :)
    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina

Posta un commento